Ho solo avuto una piccola crisi di panico con pianto al decollo sul milano-francoforte perchè (grazie alla "puntualità" calabrese del mio moroso) avevamo l'ultimo posto di coda...che per una paurosa non è proprio il massimo...ma c'era una AV deliziosa che mi ha confortato, viziato con merendine extra e mi ha anche offerto di andare con lei nelle prime file. (quindi consiglio a tutti i paurosi di sfogarsi con gli av che vi aiuteranno sempre a ridimensionare il panico con razionalità).
Ottimo 777 fino a los angeles (sempre con posto di coda...) sembrava di stare su un enorme pullman e ho anche dormito e guardato fuori dal finestrino senza vertigine!!!
Al ritorno un pò di ansia dopo aver saputo della spanair. Volo con un aiurbus 340 da new york dove il comandante ha annunciato light turbulence...a dire il vero si è ballato di brutto, fino a qualche mese fa avrei urlato di terrore...ma ero abbastanza serena (nel mio sedile in coda

E infine sopresa delle sorprese: il canadair crj700 da dusseldorf che tanto temevo, e che pensavo fosse quello per spegnere gli incendi prima che il forum mi svelasse il mistero...., è stato un vero gioiellino!! Maneggevolissimo, leggero, superveloce. Ha decollato in un secondo, non c'è stato nemmeno l'odioso effetto di sentirsi tirare verso terra, virava veloce come un caccia...stupendo!! Ho sfatato anche l'ultimo mio tabù, cioè aereo piccolo=pericolo di morte.
Insomma: GRAZIE FORUM!!! (fino alla prossima ansia anticipatoria...)
Vi regalo una foto dei ghiacci interminabili della Groenlandia