Quale aereo

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Allen
Rullaggio
Rullaggio

Quale aereo

Messaggio da Allen »

Qualcuno sa dirmi se è possibile sapere con quale aereo della flotta una compagnia aerea opera un determinato volo?
Sul sito della compagnia aerea indicano solo il modello es boeing 747-400, se volessi sapere esattamente quale della flotta come posso fare esiste un sito??
grazie
TravellerAZ
05000 ft
05000 ft

Re: Quale aereo

Messaggio da TravellerAZ »

mi sa che non c'è un aereo fisso sulla tratta...credo che cambi ogni volta...almeno credo,eh!
flyforever85
10000 ft
10000 ft

Re: Quale aereo

Messaggio da flyforever85 »

I veivoli solitamente cambiano sempre, a meno che il velivolo non è unico e operi soltanto quella tratta (vedi caso dell'airbus 380 sulla tratta SIN-SYD quando era da solo).
Se vuoi sapere un determinato velivolo dove si trova in questi giorni vai sul sito http://www.airframes.org .
Sui velivoli intercontinentali sono sempre aggiornati, un po' meno sui velivoli intracontinentali (airbus 320 e compagnia bella) perché lo stesso velivolo viene usato per fare più tratte in un giorno.
"Una volta che avrete conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desiderate tornare" di Leonardo da Vinci
Immagine
Rispondi