Rotte aeree

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
anisotropie
Rullaggio
Rullaggio

Rotte aeree

Messaggio da anisotropie »

Salve a tutti,
perdonate l'estrema ignoranza, ma mi chiedevo una cosa: io volero' (easyJet) venezia londra, andata il 31/08 partenza 11:10, ritorno 06/09 partenza da londra alle 17:35.
C'e' modo di sapere l'effettiva rotta seguita dall'aereo? E' sempre piu' o meno la stessa, o varia di molto da volo a volo?
(per dire, e' possibile che sulla stessa tratta passi una volta sopra parigi, e la volta dopo 100 km a est, o fa piu' o meno sempre la stessa traiettoria?)

e il tipo di aereo su cui volero' (dal momento che easyjet ha sia B737 che A319, se non sbaglio)?

grazie
Maxlanz
FL 300
FL 300

Re: Rotte aeree

Messaggio da Maxlanz »

A grandi linee una cosa così. 8)

http://gc.kls2.com/cgi-bin/gc?PATH=vce- ... MAP-STYLE=

Certamente quella vera sarà diversa. Per riprodurla fedelmente occorrerebbero i vari punti di passaggio reali previsti dal piano di volo.

Ciao
Massimo
TravellerAZ
05000 ft
05000 ft

Messaggio da TravellerAZ »

E riguardo all'a/m utilizzato non ce n'è uno fisso...anche sulla NAP-STN succede lo stesso...lo saprai direttamente all'aeroporto perchè i 319 e i 737 si alternano.comunque è ,olto più probabile che sia un 319 considerando che U2 ne ha molti di più in flotta rispetto ai 737
Buon volo!!!
anisotropie
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da anisotropie »

Grazie per le risposte!

effettivamente ho trovato questo sito che mi dice che dovrebbe essere un A319... anche se non so se sia una cosa ufficiale.

http://www.flightstats.com/go/FlightSta ... &x=14&y=13

E' solo che il mio unico altro volo e' stato su un B737 Ryanair (peraltro senza nessun problema), e quindi mi farebbe piacere provare un altro aereo :-)
Rispondi