perchè ho letto cattive opinioni su virgin?sarà vero?

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
irecardi
Rullaggio
Rullaggio

perchè ho letto cattive opinioni su virgin?sarà vero?

Messaggio da irecardi »

ciao,leggendo su alcuni siti inglesi,ho trovato diverse cattive recensioni sui voli virgin atlantic in merito a scortesia,aerei vecchi e scomodi,ritardi ecc...siccome me la faccio addosso e tra poco volerò con loro potete,magari voi esperti,dirmi qualcosa a riguardo?qualcuno di voi ha volato da gatwick a orlando con il loro 747-400?davvero sono vecchi?saranno sicuri?
Luke3
FL 500
FL 500

Re: perchè ho letto cattive opinioni su virgin?sarà vero?

Messaggio da Luke3 »

mi pare che abbiamo già parlato dell'argomento in un altro thread uguale, non capisco l'utilità di aprirne un altro...
comunque sia non è vero, dalle foto che ho visto sono anche abbastanza nuovi e lussuosi anche. E' una delle compagnie principali dell'Inghilterra e non credo che Richard Branson sia uno che risparmi sulla manutenzione, anzi, visto che progetta di impiegare navette spaziali per voli suborbitali a pagamento non credo prenda la sicurezza alla leggera. Poi aereo vecchio non vuol dire per forza che sia insicuro, ogni tot ore viene smontato e ricostruito praticamente da capo durante i Check D di manutenzione, ed è per questo che ancora volano DC-3, Constellation, 707 e simili.
Che poi siano scortesi e ritardatari non saprei dire, non ci ho mai volato
Rispondi