Salve a tutti, a settembre devo andare a prendere una bimba etiope che abbiamo adottato e ho visto che l'unica compagnia che fa il volo non-stop per Addis Abeba e la Ethiopian Airlines da Fiumicino. Qualcuno sa darmi qualche notizia al riguardo di questa compagnia? Ho visto su altri forum che ne parlano tutti molto bene, sia in termini di affidabilità, sia di sicurezza che di cortesia e servizi a bordo? Mi confermate queste impressioni positive.
Grazie, a presto.
Gianni 62
Informazioni su Ethiopian
Moderatore: Staff md80.it
- Gianni62
- FL 250
Informazioni su Ethiopian
Ultima modifica di Gianni62 il 29 agosto 2008, 12:18, modificato 1 volta in totale.
L'assolo più bello della tua vita è quello che fai quando ti dimentichi di schiacciare REC"
- Gianni62
- FL 250
Re: Ethiopian
Nessuna risposta?
L'assolo più bello della tua vita è quello che fai quando ti dimentichi di schiacciare REC"
-
- Rullaggio
Diciamo che posso dirti quello che ho sentito....dovrebbe essere una delle migliori se non la migliore compagnia africana...aerei abbastanza nuovi. Inoltre questa compagnia aerea è l'orgoglio nazionale e i piloti etiopi sono molto bravi.
Se non sbaglio ha anche ordinato i 787.
Ciao
Se non sbaglio ha anche ordinato i 787.
Ciao
- madeline
- 05000 ft
sicurissimo:
1) non è nella black list
2)a lungo raggio hanno :
Veivolo N. Veivoli età media
Boeing 757 9 13.4 years On 96 operating this aircraft type Ethiopian Airlines is number 32
Boeing 767 10 8.9 years On 111 operating this aircraft type Ethiopian Airlines is number 20
1) non è nella black list
2)a lungo raggio hanno :
Veivolo N. Veivoli età media
Boeing 757 9 13.4 years On 96 operating this aircraft type Ethiopian Airlines is number 32
Boeing 767 10 8.9 years On 111 operating this aircraft type Ethiopian Airlines is number 20
- Delpi
- 01000 ft
Re: Informazioni su Ethiopian
Tranquillo Gianni 62, ET non solo è un vettore sicuro dal punto di vista della sicurezza ma anche stabile dal punto di vista operativo.
Pochi cambi macchina, pochi cambi orari e cancellazioni.
Ho contatti settimanali con i colleghi etiopi e posso garantirti la loro max professionalità.
Vai tranquillo e complimenti per l'adozione!!
Ho contatti settimanali con i colleghi etiopi e posso garantirti la loro max professionalità.

-
- Banned user
Re: Informazioni su Ethiopian
Insieme a South African è la migliore compagnia africana ed è nota per avere standard occidentali di servizio e puntualità ed assenza di modifiche operative.Delpi ha scritto:Tranquillo Gianni 62, ET non solo è un vettore sicuro dal punto di vista della sicurezza ma anche stabile dal punto di vista operativo.
Di fatto Addis Abbeba è un piccolo HUB per i paesi vicini come JNB lo è per i paesi vicini al Sudafrica.
Vai tranquillo.
Saluti Daniel