nn ce la farò mai,brusco passo indietro
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
nn ce la farò mai,brusco passo indietro
Ciao a tutti ragazzi,scusate la mia nuova intrusione,ma questa notte purtroppo nn ho chiuso occhio pensando continuamente che fra due g. mi sarei trovato su un bestione a 10000m di altezza.Solo a scriverlo mi si sta gelando il sangue e pensare che quando ero piccolo mi divertivo un mondo su quel bestione.........quanto la invidio quell'incoscienza totale!Se penso alla vacanza sn contento ma se penso al mezzo mi si accappona la pelle.Ormai nn sembra piu un viaggio di piacere ma una malattia mentale che ti stressa in continuazione e sn mesi che sn iscritto al fortunatamente al vostro forum.Nn ho tanta paura dei vuoti d'aria,tutt'altro normali,ma di cose ben piu serie,tipo depressurizzazioni improvvise,esplosioni varie ai motori ed agli incendi e se penso a tutto quel cherosene che contengono i serbatoi......mamma mia,morirei di infarto prima.quste sono le mie fobie piu grandi.Un ' altra curiosità,ma perchè all 'andata per sharm sono 3h e 30 e al ritorno sn 4h e 10?vi prego ditemi qualche cosa.Grazie
- DragonFly
- 02000 ft
Re: nn ce la farò mai,brusco passo indietro
Un consiglio che posso darti: non guardare i telegiornali e non leggere i quotidiani, ogni piccolezza è pronta per essere trasformata in tragedia sfiorata.
E ricorda che muore + gente andando all'aeroporto in auto, piuttosto che volando.
L'aereo è il mezzo di trasporto + sicuro al mondo.
E ricorda che muore + gente andando all'aeroporto in auto, piuttosto che volando.
L'aereo è il mezzo di trasporto + sicuro al mondo.
- Sunflower
- Rullaggio
Nooooooooooooo non puoi arrenderti! Le ore che precedono la partenza sono le più ansiogene, te lo dico io che parto domani
!
Ce la fai eccome! Pensa io ho già stampato praticamente mezzo forum e me lo porterò domani in aereo
.
Per la durata del volo anch'io per sharm in andata ci ho messo 3h e al ritorno 4h. Sarà per la rotazione terrestre, per i venti... non so non vorrei dire una stupidata...
Comunque vai tranquillo, ce la possiamo fare!

Ce la fai eccome! Pensa io ho già stampato praticamente mezzo forum e me lo porterò domani in aereo

Per la durata del volo anch'io per sharm in andata ci ho messo 3h e al ritorno 4h. Sarà per la rotazione terrestre, per i venti... non so non vorrei dire una stupidata...

Comunque vai tranquillo, ce la possiamo fare!
Sleep my friend and you will see that dream is my reality
- aetio57
- 10000 ft
- Contatta:
...guarda, a mio non c'è più molto da dire al riguardo. Non è una faccenda che chiudi in quattro e quattr'otto. La devi "masticare" e sopra tutto "digerire". In ogni caso sei solo tu che puoi fare il "miracolo", l'importante è che tu creda in te stesso, nella tua capacità di ragionamento.
Se ogni minuto della tua giornata sentissi di quanta gente muore solo attraversando la strada di fronte a casa....non usciresti più dalla tua abitazione. Se ogni minuto della tua giornata sentissi di quanta gente muore solo perché è andata a fare la spesa poi. Invece....niente, tu vivi la tua giornata normalmente. Perché non ti terrorizzano le cifre degli incidenti mortali della vita quotidiana? Semplicemente perché non soffiano sui carboni accesi....
I plioti fanno più ore a gestire emergenze (ehi!! simulate....e pochissime volte- per fortuna- vere) che non a pilotare "normalmente" l'aereo....non solo: periodicamente, senza preavviso, uno o più Ispettori salgono sull'aereo e sul più bello fanno un check ai piloti SULLE EMERGENZE....sulle situazioni anormali del volo.
Ascoltami bene: dai retta SOLO al tuo buon senso e lascia stare TUTTE le panzanate che leggi sui giornali o vedi alla TV.... come ho appena scritto SONO PANZANATE fatte a bella posta per spaventare la gente. Non voglio aprrire qui polemiche o diatribe, ma ti garantisco che vi sono interessi molto forti per screditare il mezzo aereo.... e i mass-media ormai non sono più "liberi"........... stop.
Cerca di dormire, non val la pena che ti disperi per qualcosa di inesistente...............
Ciao!!
ezio.
p.s. ricorda che il pilota è una persona che "vola avanti" basta che una spia s'accende e lui per sicurezza torna all'aeroporto.....ma non per questo SI E' SFIORATA LA STRAGE....!!!
Se ogni minuto della tua giornata sentissi di quanta gente muore solo attraversando la strada di fronte a casa....non usciresti più dalla tua abitazione. Se ogni minuto della tua giornata sentissi di quanta gente muore solo perché è andata a fare la spesa poi. Invece....niente, tu vivi la tua giornata normalmente. Perché non ti terrorizzano le cifre degli incidenti mortali della vita quotidiana? Semplicemente perché non soffiano sui carboni accesi....
I plioti fanno più ore a gestire emergenze (ehi!! simulate....e pochissime volte- per fortuna- vere) che non a pilotare "normalmente" l'aereo....non solo: periodicamente, senza preavviso, uno o più Ispettori salgono sull'aereo e sul più bello fanno un check ai piloti SULLE EMERGENZE....sulle situazioni anormali del volo.
Ascoltami bene: dai retta SOLO al tuo buon senso e lascia stare TUTTE le panzanate che leggi sui giornali o vedi alla TV.... come ho appena scritto SONO PANZANATE fatte a bella posta per spaventare la gente. Non voglio aprrire qui polemiche o diatribe, ma ti garantisco che vi sono interessi molto forti per screditare il mezzo aereo.... e i mass-media ormai non sono più "liberi"........... stop.
Cerca di dormire, non val la pena che ti disperi per qualcosa di inesistente...............
Ciao!!
ezio.
p.s. ricorda che il pilota è una persona che "vola avanti" basta che una spia s'accende e lui per sicurezza torna all'aeroporto.....ma non per questo SI E' SFIORATA LA STRAGE....!!!