AHAHAHAH mi sa che qua cominciamo a delirare!!!!winter71 ha scritto:Fabio..sarò breve se no mi censurano perchè sono off-topic.Fabio27 ha scritto:winter71 ha scritto:Ai milanesi non frega nulla andare a MXP piuttosto che a LIN.Fabio27 ha scritto:Libidine libidine. A Linate solo il Milano-Roma. Così i milanesi impareranno cosa vuol dire avere a che fare con Malpensa.
Anzi per molti milanesi è meglio MXP che LIN.
Io, per esempio, abito nella zona nord di Milano (Sansiro) e per me è meglio andare a MXP che a LIN.
Peraltro, nei giorni di grande traffico è molto meglio andare a MXP che a LIN anche dal centro con le ferrovie nord ed il MXP Express..
Fra poco, poi, apriranno anche il collegamento con le FS.
A MIlano lo sanno tutti.
Il post è inutile e privo di senso scritto, probabilmente, da qualcuno che non conosce MIlano.
Saluti Daniel
E tenetevi Malpensa. Quanto meno noi ex hubizzati potremo starne alla larga.
MXP è un grande aeroporto molto più user friendly di FCO,
L'idea di strutturare un aeroporto in verticale piuttosto che in orrizzontale è molto buona per i PAX.
Non si devono fare chilometri come a FCO per raggiungere i vari gates e per passare dall'aerostazione internazionale all'aerostazione nazionale.
Il sistema di aria condizionata funziona benissimo (il molo C di FCO è una fornace d'estate. Anche a FRA d'estate si muore. A MXP no. Non è una questione da poco in un paese mediterraneo).
L'aerostazione è molto rilassante per i colori utilizzati.
Ci sono dei problemi (i bagagli arrivano tardi, come del resto a FCO, la ristorazione è insufficiente etc., in alcuni gates ci sono pochi posti a sedere).
Ma il progetto MXP 2000 è stato veramente buono.
Parlo del progetto tecnico non dell'implementazione.
Saluti
Daniel.

1 mxp non è l'aeroporto di milano sta praticamente in piemonte
2 mxp sarà anche costruito in orizzontale

3 il fatto che il molo c sia un forno è una min****a.....ogni anno viaggio d'estate dal satellite c e funziona tutto correttamente
4 il 50% delle volte che arrivi a mxp ti pigliano dopo mezz'ora che aspetti col pulmino.....un pò di finger noooo è???!!!
5 a fiumicino è gia attivo il T5 , l'area cargo è stata ristrutturata e presto il satellite c sarà ampliato fortemente!!!
6 mi spiegate dove mxp vorrebbe gestire tutti quei voli???? e con sole 2 (dico 2!!!) piste ???
7 siete quasi sempre chiusi per nebbia durante l'inverno ( perchè tanto solo quella c'avete)
mi pare che possa bastare no?!!

P.S.
"""L'aerostazione è molto rilassante per i colori utilizzati.""""
in primis mxp non mi pare così fantastico e poi credo che i passeggeri preferiscano ricevere i bagagli piuttosto che avere "muri variopinti".
MA QUESTA è SOLO UNA MIA OPINIONE