Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
Domani devo partire per TRN con il volo AZ1209 delle 17:05...vado per effettuare il check-in online poco fa e non mi consente di effettuare l'operazione...riprovo ed esce scritto "siamo spiacenti ma l'accettazione è stata effettuata tramite altro canale"
provo a chiamare lo 062222 per chiedere delucidazioni e mi viene detto da un'assistente in verità molto cortese che a lei il check in risulta effettuato via web(MA IO NON L'HO EFFETTUATO!)con scelta del posto 7J(pure corridoio )e che quello che posso fare è cancellare l'accettazione,cosa però non conveniente considerando che il volo è in over-booking e quindi potrebbe essere poi negatomi l'accesso in aereo domani...
ma come faccio se non ho con me la carta d'imbarco?!ho provato a cancellare l'accettazione e a provare ad effettuare il cambio di posto o a ristampare la carta di imbarco ma esce sempre la solita scritta "check-in effettuato tramite altro canale"...
mi spiegate cos'è questa pagliacciata?cioè il sito alitalia effettua da solo per me il web check in senza darmi la possibilità di stampare la carta e negandomi di effettuare qualsiasi altro tipo di operazione?cioè,io al momento,con il volo in over booking tra l'altro sono rimasto con il c*** per terra?
cos'è questa pagliacciata ridicola?
[MD82_Lover: titolo modificato per consentire ricerche più agili]
TravellerAZ ha scritto:Domani devo partire per TRN con il volo AZ1209 delle 17:05...vado per effettuare il check-in online poco fa e non mi consente di effettuare l'operazione...riprovo ed esce scritto "siamo spiacenti ma l'accettazione è stata effettuata tramite altro canale"
provo a chiamare lo 062222 per chiedere delucidazioni e mi viene detto da un'assistente in verità molto cortese che a lei il check in risulta effettuato via web(MA IO NON L'HO EFFETTUATO!)con scelta del posto 7J(pure corridoio )e che quello che posso fare è cancellare l'accettazione,cosa però non conveniente considerando che il volo è in over-booking e quindi potrebbe essere poi negatomi l'accesso in aereo domani...
ma come faccio se non ho con me la carta d'imbarco?!ho provato a cancellare l'accettazione e a provare ad effettuare il cambio di posto o a ristampare la carta di imbarco ma esce sempre la solita scritta "check-in effettuato tramite altro canale"...
mi spiegate cos'è questa pagliacciata?cioè il sito alitalia effettua da solo per me il web check in senza darmi la possibilità di stampare la carta e negandomi di effettuare qualsiasi altro tipo di operazione?cioè,io al momento,con il volo in over booking tra l'altro sono rimasto con il c*** per terra?
cos'è questa pagliacciata ridicola?
Sei frequent flyer? Ulisse o Freccia Alata?
Domani riprova col webck o al massimo ritelefona al teleck e ti fai solo cambiare il posto (questo si può fare! Lo facevo quando ero al teleck), il fatto che se cancelli la preaccettazione vai in overbooking è una stupidaggine, è più plausibile che il teleck non può cancellare un webck...
Le occasioni ti capitano...non ti vengono a cercare!..
TravellerAZ ha scritto:Domani devo partire per TRN con il volo AZ1209 delle 17:05...vado per effettuare il check-in online poco fa e non mi consente di effettuare l'operazione...riprovo ed esce scritto "siamo spiacenti ma l'accettazione è stata effettuata tramite altro canale"
provo a chiamare lo 062222 per chiedere delucidazioni e mi viene detto da un'assistente in verità molto cortese che a lei il check in risulta effettuato via web(MA IO NON L'HO EFFETTUATO!)con scelta del posto 7J(pure corridoio )e che quello che posso fare è cancellare l'accettazione,cosa però non conveniente considerando che il volo è in over-booking e quindi potrebbe essere poi negatomi l'accesso in aereo domani...
ma come faccio se non ho con me la carta d'imbarco?!ho provato a cancellare l'accettazione e a provare ad effettuare il cambio di posto o a ristampare la carta di imbarco ma esce sempre la solita scritta "check-in effettuato tramite altro canale"...
mi spiegate cos'è questa pagliacciata?cioè il sito alitalia effettua da solo per me il web check in senza darmi la possibilità di stampare la carta e negandomi di effettuare qualsiasi altro tipo di operazione?cioè,io al momento,con il volo in over booking tra l'altro sono rimasto con il c*** per terra?
cos'è questa pagliacciata ridicola?
Sei frequent flyer? Ulisse o Freccia Alata?
Domani riprova col webck o al massimo ritelefona al teleck e ti fai solo cambiare il posto (questo si può fare! Lo facevo quando ero al teleck), il fatto che se cancelli la preaccettazione vai in overbooking è una stupidaggine, è più plausibile che il teleck non può cancellare un webck...
gli operatori(ho chiamato 3 volte)mi hanno consigliato di lasciare invariata la situazione perchè ci sono problemi con il web check in e di recarmi domani in aeroporto a ritirare la carta di imbarco alle macchine del self-check in...potrebbe essere una soluzione ma spero solo che non siano rotte perchè a marzo quando a andai a parigi erano fuori uso.
che nervi...
TravellerAZ ha scritto:Domani devo partire per TRN con il volo AZ1209 delle 17:05...vado per effettuare il check-in online poco fa e non mi consente di effettuare l'operazione...riprovo ed esce scritto "siamo spiacenti ma l'accettazione è stata effettuata tramite altro canale"
provo a chiamare lo 062222 per chiedere delucidazioni e mi viene detto da un'assistente in verità molto cortese che a lei il check in risulta effettuato via web(MA IO NON L'HO EFFETTUATO!)con scelta del posto 7J(pure corridoio )e che quello che posso fare è cancellare l'accettazione,cosa però non conveniente considerando che il volo è in over-booking e quindi potrebbe essere poi negatomi l'accesso in aereo domani...
ma come faccio se non ho con me la carta d'imbarco?!ho provato a cancellare l'accettazione e a provare ad effettuare il cambio di posto o a ristampare la carta di imbarco ma esce sempre la solita scritta "check-in effettuato tramite altro canale"...
mi spiegate cos'è questa pagliacciata?cioè il sito alitalia effettua da solo per me il web check in senza darmi la possibilità di stampare la carta e negandomi di effettuare qualsiasi altro tipo di operazione?cioè,io al momento,con il volo in over booking tra l'altro sono rimasto con il c*** per terra?
cos'è questa pagliacciata ridicola?
Sei frequent flyer? Ulisse o Freccia Alata?
Domani riprova col webck o al massimo ritelefona al teleck e ti fai solo cambiare il posto (questo si può fare! Lo facevo quando ero al teleck), il fatto che se cancelli la preaccettazione vai in overbooking è una stupidaggine, è più plausibile che il teleck non può cancellare un webck...
gli operatori(ho chiamato 3 volte)mi hanno consigliato di lasciare invariata la situazione perchè ci sono problemi con il web check in e di recarmi domani in aeroporto a ritirare la carta di imbarco alle macchine del self-check in...potrebbe essere una soluzione ma spero solo che non siano rotte perchè a marzo quando a andai a parigi erano fuori uso.
che nervi...
Vabè ma almeno il posto te lo possono cambiare!! Così domani ti stampi la carta col posto già assegnato. Ma ripeto sei millemiglia o superiore?
Le occasioni ti capitano...non ti vengono a cercare!..
TravellerAZ ha scritto:Domani devo partire per TRN con il volo AZ1209 delle 17:05...vado per effettuare il check-in online poco fa e non mi consente di effettuare l'operazione...riprovo ed esce scritto "siamo spiacenti ma l'accettazione è stata effettuata tramite altro canale"
provo a chiamare lo 062222 per chiedere delucidazioni e mi viene detto da un'assistente in verità molto cortese che a lei il check in risulta effettuato via web(MA IO NON L'HO EFFETTUATO!)con scelta del posto 7J(pure corridoio )e che quello che posso fare è cancellare l'accettazione,cosa però non conveniente considerando che il volo è in over-booking e quindi potrebbe essere poi negatomi l'accesso in aereo domani...
ma come faccio se non ho con me la carta d'imbarco?!ho provato a cancellare l'accettazione e a provare ad effettuare il cambio di posto o a ristampare la carta di imbarco ma esce sempre la solita scritta "check-in effettuato tramite altro canale"...
mi spiegate cos'è questa pagliacciata?cioè il sito alitalia effettua da solo per me il web check in senza darmi la possibilità di stampare la carta e negandomi di effettuare qualsiasi altro tipo di operazione?cioè,io al momento,con il volo in over booking tra l'altro sono rimasto con il c*** per terra?
cos'è questa pagliacciata ridicola?
Sei frequent flyer? Ulisse o Freccia Alata?
Domani riprova col webck o al massimo ritelefona al teleck e ti fai solo cambiare il posto (questo si può fare! Lo facevo quando ero al teleck), il fatto che se cancelli la preaccettazione vai in overbooking è una stupidaggine, è più plausibile che il teleck non può cancellare un webck...
gli operatori(ho chiamato 3 volte)mi hanno consigliato di lasciare invariata la situazione perchè ci sono problemi con il web check in e di recarmi domani in aeroporto a ritirare la carta di imbarco alle macchine del self-check in...potrebbe essere una soluzione ma spero solo che non siano rotte perchè a marzo quando a andai a parigi erano fuori uso.
che nervi...
Vabè ma almeno il posto te lo possono cambiare!! Così domani ti stampi la carta col posto già assegnato. Ma ripeto sei millemiglia o superiore?
purtroppo per poche miglia sono solo millemiglia...quindi quello che posso fare è aspettare domani e sperare bene...
TravellerAZ ha scritto:Domani devo partire per TRN con il volo AZ1209 delle 17:05...vado per effettuare il check-in online poco fa e non mi consente di effettuare l'operazione...riprovo ed esce scritto "siamo spiacenti ma l'accettazione è stata effettuata tramite altro canale"
provo a chiamare lo 062222 per chiedere delucidazioni e mi viene detto da un'assistente in verità molto cortese che a lei il check in risulta effettuato via web(MA IO NON L'HO EFFETTUATO!)con scelta del posto 7J(pure corridoio )e che quello che posso fare è cancellare l'accettazione,cosa però non conveniente considerando che il volo è in over-booking e quindi potrebbe essere poi negatomi l'accesso in aereo domani...
ma come faccio se non ho con me la carta d'imbarco?!ho provato a cancellare l'accettazione e a provare ad effettuare il cambio di posto o a ristampare la carta di imbarco ma esce sempre la solita scritta "check-in effettuato tramite altro canale"...
mi spiegate cos'è questa pagliacciata?cioè il sito alitalia effettua da solo per me il web check in senza darmi la possibilità di stampare la carta e negandomi di effettuare qualsiasi altro tipo di operazione?cioè,io al momento,con il volo in over booking tra l'altro sono rimasto con il c*** per terra?
cos'è questa pagliacciata ridicola?
Sei frequent flyer? Ulisse o Freccia Alata?
Domani riprova col webck o al massimo ritelefona al teleck e ti fai solo cambiare il posto (questo si può fare! Lo facevo quando ero al teleck), il fatto che se cancelli la preaccettazione vai in overbooking è una stupidaggine, è più plausibile che il teleck non può cancellare un webck...
gli operatori(ho chiamato 3 volte)mi hanno consigliato di lasciare invariata la situazione perchè ci sono problemi con il web check in e di recarmi domani in aeroporto a ritirare la carta di imbarco alle macchine del self-check in...potrebbe essere una soluzione ma spero solo che non siano rotte perchè a marzo quando a andai a parigi erano fuori uso.
che nervi...
Vabè ma almeno il posto te lo possono cambiare!! Così domani ti stampi la carta col posto già assegnato. Ma ripeto sei millemiglia o superiore?
purtroppo per poche miglia sono solo millemiglia...quindi quello che posso fare è aspettare domani e sperare bene...
può essere che domani ci riesci a cambiare le cose
Le occasioni ti capitano...non ti vengono a cercare!..
ho riprovato anche oggi a cambiare posto e a stampare la carta d'imbarco ma niente...sempre la solita scritta che il check-in è stato effettuato tramite altro canale...-.-
TravellerAZ ha scritto:ho riprovato anche oggi a cambiare posto e a stampare la carta d'imbarco ma niente...sempre la solita scritta che il check-in è stato effettuato tramite altro canale...-.-
Attraverso il webck nn provare più, devi telefonare al teleck e farti variare il posto così vai al self in aereoporto e ti stampi almeno la carta col posto che vuoi, ma attraverso il web nn lo fare più
Le occasioni ti capitano...non ti vengono a cercare!..
TravellerAZ ha scritto:ho riprovato anche oggi a cambiare posto e a stampare la carta d'imbarco ma niente...sempre la solita scritta che il check-in è stato effettuato tramite altro canale...-.-
Attraverso il webck nn provare più, devi telefonare al teleck e farti variare il posto così vai al self in aereoporto e ti stampi almeno la carta col posto che vuoi, ma attraverso il web nn lo fare più
vabbè ma il posto 7J mi va bene...fa niente che è corridoio,basta che non sia avanti perchè mi dà fastidio il rumore dei motori,spero che le macchine del self check in funzionino oggi perchè altrimenti li strozzo
grazie dell'aiuto!
però ora che ci penso io voglio un posto di finestrino...qual è il numero del tele check in?
TravellerAZ ha scritto:ho riprovato anche oggi a cambiare posto e a stampare la carta d'imbarco ma niente...sempre la solita scritta che il check-in è stato effettuato tramite altro canale...-.-
Attraverso il webck nn provare più, devi telefonare al teleck e farti variare il posto così vai al self in aereoporto e ti stampi almeno la carta col posto che vuoi, ma attraverso il web nn lo fare più
vabbè ma il posto 7J mi va bene...fa niente che è corridoio,basta che non sia avanti perchè mi dà fastidio il rumore dei motori,spero che le macchine del self check in funzionino oggi perchè altrimenti li strozzo
grazie dell'aiuto!
però ora che ci penso io voglio un posto di finestrino...qual è il numero del tele check in?
0665644...e poi credo il menu 3...se nn sbaglio...
Le occasioni ti capitano...non ti vengono a cercare!..
TravellerAZ ha scritto:ho riprovato anche oggi a cambiare posto e a stampare la carta d'imbarco ma niente...sempre la solita scritta che il check-in è stato effettuato tramite altro canale...-.-
Attraverso il webck nn provare più, devi telefonare al teleck e farti variare il posto così vai al self in aereoporto e ti stampi almeno la carta col posto che vuoi, ma attraverso il web nn lo fare più
vabbè ma il posto 7J mi va bene...fa niente che è corridoio,basta che non sia avanti perchè mi dà fastidio il rumore dei motori,spero che le macchine del self check in funzionino oggi perchè altrimenti li strozzo
grazie dell'aiuto!
però ora che ci penso io voglio un posto di finestrino...qual è il numero del tele check in?
0665644...e poi credo il menu 3...se nn sbaglio...
Io ho provato a fare il web check-in due volte, brindisi londra e londra brindisi, ma in entrambi i casi il sito mi diceva che non era possibile farlo, e al call center non avevano idea di come risolvere (siano benedette le macchinette del check-in veloce che a heathrow mi hanno fatto risparmiare almeno 2 ore!!). Il biglietto che avevo era elettronico, anche se l'avevo acquistato in un'agenzia viaggi (con tanto di logo alitalia). Sarà stato per quello?
Vi Veri Veniversum Vivus Vici
(By the power of truth, I, while living, have conquered the universe)
arciere ha scritto:Io ho provato a fare il web check-in due volte, brindisi londra e londra brindisi, ma in entrambi i casi il sito mi diceva che non era possibile farlo, e al call center non avevano idea di come risolvere (siano benedette le macchinette del check-in veloce che a heathrow mi hanno fatto risparmiare almeno 2 ore!!). Il biglietto che avevo era elettronico, anche se l'avevo acquistato in un'agenzia viaggi (con tanto di logo alitalia). Sarà stato per quello?
Londra è una destinazione definita "sensibile" e non è possibile effettuare pre-accettazioni di nessun tipo.
Le occasioni ti capitano...non ti vengono a cercare!..