Che fascino ogni tanto ritrovare le scie di fumo dei vecchi motori
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
stupendo! è bello vedere che qualche intenditore in giro ancora c'è, rende meno triste e noioso lo scenario piatto ed uniforme che sta assumendo l'aviazione moderna con un pò di stile retrò e fascino nostalgico
caledonian ha scritto: @jt8d era molto rumoroso...e fumoso.
Appunto, è il suo bello
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Bellissime foto di un bellissimo aereo!! Complimenti!
LINO Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
Bellissimo aereo!
Nato il 14-10-1969, se non ho cercato male... La vita comincia a 40anni! (per me che li ho già passati )
E poi nell'ultima foto abbiamo le prove delle scie chimiche!!! Cosa sono quei misteriosi 4 sottili cilindri sotto le ali?!? E cosa spargono!!??
MR ha scritto:Bellissimo aereo!
Nato il 14-10-1969, se non ho cercato male... La vita comincia a 40anni! (per me che li ho già passati )
E poi nell'ultima foto abbiamo le prove delle scie chimiche!!! Cosa sono quei misteriosi 4 sottili cilindri sotto le ali?!? E cosa spargono!!??
Mai visto il dc8
hehe, non sono un buon intenditore
Veramente interessanti
"Zdanie "śnieg jest biały” jest prawdziwe wtedy i tylko wtedy, gdy śnieg jest biały." Alfred Tarski
caledonian ha scritto:Chi abusa di photoshop avvelena anche te, digli di smettere!...... Campagna a favore della fotografia vera
Sono completamente d'accordo, però ricordati che prima di Photoshop esisteva la camera oscura e l'ingranditore, e le foto dei grandi sono tutte passate dalla camera oscura, anche quelle della "Magnum".
(ad esempio non è vietato ripristinare le linee verticali ruotando l'immagine...)
caledonian ha scritto:Chi abusa di photoshop avvelena anche te, digli di smettere!...... Campagna a favore della fotografia vera
Sono completamente d'accordo, però ricordati che prima di Photoshop esisteva la camera oscura e l'ingranditore, e le foto dei grandi sono tutte passate dalla camera oscura, anche quelle della "Magnum".
(ad esempio non è vietato ripristinare le linee verticali ruotando l'immagine...)
Ma infatti Caledonian ha scritto "ABUSA" non "USA": un conto è dare una croppatina ed una raddrizzatina, un conto è trasformare una foto in un altra .
Ah... e poi la camera oscura e l'ingranditore esistono ancora!!!!