Ciao ragazzi,ieri sono passato da Caselle per mettere alla prova me stesso e la mia nuova reflex all'aereoporto. Il risultato non è eccezzionale sopratutto tenendo conto che non ho trovato alcun luogo migliore da cui avere una visuale decorosa e che l'obiettivo non è un tele ma il classico 18-55 VR. Spero di migliorare col tempo. Per il momento posto queste:
md80-1.jpg
md80-2.jpg
737-1.jpg
piper-1.jpg
dornier.jpg
ryanair.jpg
vigili.jpg
Spero vi siano piaciute. Ciao!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di nightblade il 2 settembre 2008, 16:33, modificato 4 volte in totale.
"Abbiamo tutti le nostre macchine del tempo: quelle che ci riportano indietro chiamate ricordi e quelle che ci spingono avanti chiamati sogni" Nikon D60 18-55VR + Sigma 70-300 APO Macro
1) perchè solo al pomeriggio?
2) dove si deve prendere per andare dai pompieri?
ti prego di scusarmi ma ho iniziato adesso a fare spotting e non ne so un gran che
"Abbiamo tutti le nostre macchine del tempo: quelle che ci riportano indietro chiamate ricordi e quelle che ci spingono avanti chiamati sogni" Nikon D60 18-55VR + Sigma 70-300 APO Macro
al pomeriggio perche il sole lo hai di spalle...
da dove eri tu prosegui per san maurizio .alla rotonda appena sceso un cavalcavia ,svolti a destra per nucleo elicotteri vvf.
Chi abusa di photoshop avvelena anche te, digli di smettere!...... Campagna a favore della fotografia vera