Buonasera a tutti!
il mio primo post per mostrarvi due scatti: il solito Boeing 707 dell'A.M., ogni tanto lo rispolverano per fare le prove pista a Caselle e... un AWACS (!!) beccato a filo dell'orizzonte praticamente per caso, chissà cosa ci faceva sopra le nostre zucche.
non sono niente di particolare dal punto di vista tecnico/fotografico, li ho effettuati nel tardo pomeriggio dal mio balcone qui a Torino a fine gennaio 2007.
saluti
DB
Torino, spottata dal mio balcone: Boeing 707 A.M. e AWACS
Moderatore: Staff md80.it
- davidebretti
- 01000 ft
- Contatta:
Torino, spottata dal mio balcone: Boeing 707 A.M. e AWACS
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- struzzovolante
- 10000 ft
- davidebretti
- 01000 ft
- Contatta:
Re: Torino, spottata dal mio balcone: Boeing 707 A.M. e AWACS
lo sai che non lo so?struzzovolante ha scritto:Il 707 è il 14-02?

nonostante ogni tanto mi passi 4 o 5 volte di fila sopra la testa (con il consueto simpatico effetto sonoro di corollario

l'unica cosa che so è che lo usano per la prova della pista, o almeno così dice un amico in A.M.... è successo che decollasse pure "contromano" dalla 18 invece che dalla consueta 36... e i timpani ringraziano

- struzzovolante
- 10000 ft
Re: Torino, spottata dal mio balcone: Boeing 707 A.M. e AWACS
I 707 mi mancano, quando abiti davanti ad un aeroporto militare l'orecchio è allenato; gli ho fatto talmente tante foto dalle finestre di casa... e adesso che non li sento più mi mancano, come mi manca il sibilo inconfondibile del 104... sono uno struzzo con le nostalgie sonoro-aeronautiche...