Niente di straordinario. Certo devi capire che non sei su una major.lumos3 ha scritto: come sono a livello di confort e dei servizi a bordo sulle tratte intercontinentali? aerei puliti? comodi? cibo? hanno qualche tipo di sistema di intrattenimento di bordo?
mi sebra di averlo visto decollare verso l'ora di pranzo, io ero in attesa del mio volo al molo c, e lui mi ha ruotato davanti...carina la livrea

Diciamo che le sei o sette ore per arrivare e tornare da TAS si possono anche fare sul 767 (o sul 310 che va su Milano). Ma a volte a FCO scendono col 757 e in quel caso credo proprio che sia dura.
La smarronatura peggiore in quel genere di paesi è la lentezza dei controlli all'arrivo.

Comunque la gente da quelle parti è molto cordiale e anche in giro di notte nelle varie località hai una sensazione di grande tranquillità.
A Bukhara sono anche entrato nell'università. Mi guardavano con curiosità e mi salutavano pure ma nessuno mi ha detto niente mentre curiosavo. Neanche il poliziotto che c'era all'ingresso (e che comunque trovi ovunque).

Ciao
Massimo