jetran air????????

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Maxlanz
FL 300
FL 300

Re: jetran air????????

Messaggio da Maxlanz »

lumos3 ha scritto: come sono a livello di confort e dei servizi a bordo sulle tratte intercontinentali? aerei puliti? comodi? cibo? hanno qualche tipo di sistema di intrattenimento di bordo?
mi sebra di averlo visto decollare verso l'ora di pranzo, io ero in attesa del mio volo al molo c, e lui mi ha ruotato davanti...carina la livrea
Niente di straordinario. Certo devi capire che non sei su una major. :wink:
Diciamo che le sei o sette ore per arrivare e tornare da TAS si possono anche fare sul 767 (o sul 310 che va su Milano). Ma a volte a FCO scendono col 757 e in quel caso credo proprio che sia dura.

La smarronatura peggiore in quel genere di paesi è la lentezza dei controlli all'arrivo. :)

Comunque la gente da quelle parti è molto cordiale e anche in giro di notte nelle varie località hai una sensazione di grande tranquillità.

A Bukhara sono anche entrato nell'università. Mi guardavano con curiosità e mi salutavano pure ma nessuno mi ha detto niente mentre curiosavo. Neanche il poliziotto che c'era all'ingresso (e che comunque trovi ovunque). 8)

Ciao
Massimo
Ultima modifica di Maxlanz il 5 settembre 2008, 12:16, modificato 1 volta in totale.
lumos3
01000 ft
01000 ft

Messaggio da lumos3 »

Maxlanz ha scritto: Niente di straordinario. Certo devi capire che non sei su una major. :wink:
Diciamo che le sei o sette ore per arrivare e tornare da TAS si possono anche fare sul 767 (o sul 310 che va su Milano). Ma a volte a FCO scendono col 757 e in quel caso credo proprio che sia dura.

La smarronatura peggiore in quel genere di paese è la lentezza dei controlli all'arrivo. :)

Comunque la gente da quelle parti è molto cordiale e anche in giro di notte nelle varie località hai una sensazione di grande tranquillità.

A Bukhara sono anche entrato nell'università. Mi guardavano con curiosità e mi salutavano pure ma nessuno mi ha detto niente mentre curiosavo. Neanche il poliziotto che c'era all'ingresso (e che comunque trovi ovunque). 8)
tappa molto interessante, veramente un bel viaggio...costa molto vivere in uzbekistan? perdonate i continui OT ma sono molto incuriosito
Maxlanz
FL 300
FL 300

Messaggio da Maxlanz »

lumos3 ha scritto: tappa molto interessante, veramente un bel viaggio...costa molto vivere in uzbekistan? perdonate i continui OT ma sono molto incuriosito
Per noi no, per loro abbastanza.
Hanno agevolazioni sull'energia (gas) o pagano poco la benzina ma hanno costi alti se si ammalano ad esempio.

Ciao
Massimo
lumos3
01000 ft
01000 ft

Messaggio da lumos3 »

Maxlanz ha scritto:
lumos3 ha scritto: tappa molto interessante, veramente un bel viaggio...costa molto vivere in uzbekistan? perdonate i continui OT ma sono molto incuriosito
Per noi no, per loro abbastanza.
Hanno agevolazioni sull'energia (gas) o pagano poco la benzina ma hanno costi alti se si ammalano ad esempio.
beh di li passano praticamente tutti i gasdotti e gli oleodotti del continente eroasiatico...ho letto un po' di cose sulla situazione politica si http://www.dovequando.it e non mi è sembrata rassicurante, hai fatto un viaggio devisamente avventuroso, ma ancne altrettando interessante
Maxlanz
FL 300
FL 300

Messaggio da Maxlanz »

lumos3 ha scritto: ...ho letto un po' di cose sulla situazione politica si http://www.dovequando.it e non mi è sembrata rassicurante, hai fatto un viaggio devisamente avventuroso, ma ancne altrettando interessante
Non dare troppo credito a quello che trovi in giro.
C'è qualche piccolo problema con gli integralisti solo nella zona di Fergana.
Il resto del paese è tranquillissimo.

Questo allo stato attuale.

edit: appena ho tempo preparo un bel TR con foto non aeronautiche, tratte dalle oltre 750 che ho fatto. :)

Ciao
Massimo
lumos3
01000 ft
01000 ft

Messaggio da lumos3 »

Maxlanz ha scritto:
lumos3 ha scritto: ...ho letto un po' di cose sulla situazione politica si http://www.dovequando.it e non mi è sembrata rassicurante, hai fatto un viaggio devisamente avventuroso, ma ancne altrettando interessante
Non dare troppo credito a quello che trovi in giro.
C'è qualche piccolo problema con gli integralisti solo nella zona di Fergana.
Il resto del paese è tranquillissimo.

Questo allo stato attuale.

edit: appena ho tempo preparo un bel TR con foto non aeronautiche, tratte dalle oltre 750 che ho fatto. :)

Ciao
Massimo
attendo fiducioso
Maxlanz
FL 300
FL 300

Messaggio da Maxlanz »

lumos3 ha scritto: attendo fiducioso
Ecco la prima puntata, spero ti piacciano. :wink:

http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.ph ... 18#p433618

Ciao