Per quelli che non si ricordano di me, sono quella fifona a cui una psicologa disse: senza tranquillanti non prenderai mai l'aereo! Ebbene sono qui a raccontarvi che aveva torto!
Voli effettuati: Roma-New York, New York -Santo Domingo e ritorno, esperienza fantastica!
E' andata così:
la mattina della partenza ho un pò d'ansia, prima di scendere da casa mi collego ad internet per un saluto a tutti quelli del forum che che con i loro consigli o le loro storie mi hanno aiutato e scrivere loro mi da la carica giusta per affrontare l'attesa.
Il viaggio fino a Roma tutto ok, mi sento tranquilla, solo al momento dell'imbarco dinuovo un pò d'ansia mi assale, allora mi allontano un attimo, mi siedo e tiro fuori dallo zaino il mio kit di sopravvivenza: le 4 regole e una serie di messaggi del forum su noi fifoni che mi avevano fatto ridere. Rileggo tutto attentamente anche se ormai sapevo ogni cosa a memoria. Ripongo tutto e faccio un ripasso a mente.....l'aria è dura.....il mio è solo uno dei tanti voli della giornata.......vado solo dal punto A al punto B........l'aereo è costruito per volare......infondo poi sto salendo su un pulmann!......
Ok mi sento pronta, mi alzo e sono sul bestione.
Prendo posto, mi sento un pò stretta, pensavo ci fosse più spazio ma la fila è buona.
Mi viene da ridere perchè penso che stavolta almeno non credo di stare per morire!

Decollo terminato, slaccio la cintura, ok sto volando......sto volando e mi sento bene......sto volando e penso solo alla meta..............c'è l'ho fatta.......ho vinto io!
Grazie di cuore
Bianca