Wizz Air

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
riccardobonavita
Rullaggio
Rullaggio

Wizz Air

Messaggio da riccardobonavita »

Ciao a tutti. Chi di voi conosce Wizz Air, com'è il servizio: buono? Chiunque sa qualcosa riguado a questa compagnia aerea è pregato di scrivere qualcosa! (Volo in questione Bergamo - Budapest)
mizio
Rullaggio
Rullaggio

Re: Wizz Air

Messaggio da mizio »

ci ho volato diverse volte da Bergamo e Roma Ciampino con destinazione Katowice in Polonia,
mi hanno dato una impressione positiva : Airbus nuovi , e personale competente .

Io da (quasi) ex fifone ricordo un atterraggio in dicembre in Polonia con 2 tentatitivi di atterraggio
rimandati per condizioni metereologiche , che per molti sarebbe stato normale , ma per me
(quasi) ex fifone è stata una grande emozione ,
in ogni caso i piloti hanno dimostrato grande professionalità .

saluti
blusky
FL 500
FL 500

Messaggio da blusky »

ne ho sempre sentito parlare bene e spero di poterla prendere presto!!!
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr

PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Immagine Immagine
Pikkio
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da Pikkio »

Io ci ho volato almeno 6 volte nell'ultimo anno,da Roma a Bucarest, è un'ottima compagnia ,Airbus nuovi e li ho trovati sempre puliti, orario rispettato al 90%!Per me una delle migliori low-cost .
Ciao
riccardobonavita
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da riccardobonavita »

Quindi posso stare tranquillo anche sulla puntualità (visto che sto vi solo 4 giorni). Mi sapete per caso dire se è previsto un pagamento per le valigie da mettere nella stiva come sulla Ryanair, oppure posso stare tranquillo come con L'Easyjet. Un ultima cosa, l'overbooking è possibile che ci sia, e se si come bisogna combatterlo?
mizio
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da mizio »

ho fatto una prenotazione con wizz air poco tempo fa :
circa 20 euro per tassa bagaglio ( 2 valigie x 20kg ognuna , eventuale sovrapprezzo per ogni kg in più)
Posto_1A
00500 ft
00500 ft

Messaggio da Posto_1A »

Io sono tornato una settimana fa da Budapest e ho utilizzato proprio il Bergamo-Budapest e viceversa. Sono molto soddisfatto della compagnia, all'andata è partito in perfetto orario ed è, ovviamente, arrivato in anticipo, mentre al ritorno il ritardo era di circa un quarto d'ora. Il servizio abordo, trattandosi di una low cost, ovviamente, era ridotto all'osso, ma a pagamento ti davano tutto ciò che volevi (anche se è piu' economica EasyJet). Al ritorno, oltre tutto, l'aereo era nuovissimo. Oltre tutto, ma questo dipende dall'aeroporto, la consegna bagagli è stata velocissima, nell'arco di un quarto d'ora da quando è stato aperto il portellone, ero già fuori dall'aerostazione e così l'equipaggio, manco avessero parcheggiato un'utilitaria.

Ciao

P.S. Se arrivi a Budapest in serata, ti converrebbe prenotare in anticipo il transfer (il minimo sono 20 €), perchè il servizio dei mezzi pubblici termina circa alle 23.30; dopo ci sono le linee notturne, ma le frequenze sono diradate (per info sui bus di Budapest: http://www.bkv.hu)
Rispondi