Wizz Air
Moderatore: Staff md80.it
- riccardobonavita
- Rullaggio
Wizz Air
Ciao a tutti. Chi di voi conosce Wizz Air, com'è il servizio: buono? Chiunque sa qualcosa riguado a questa compagnia aerea è pregato di scrivere qualcosa! (Volo in questione Bergamo - Budapest)
-
- Rullaggio
Re: Wizz Air
ci ho volato diverse volte da Bergamo e Roma Ciampino con destinazione Katowice in Polonia,
mi hanno dato una impressione positiva : Airbus nuovi , e personale competente .
Io da (quasi) ex fifone ricordo un atterraggio in dicembre in Polonia con 2 tentatitivi di atterraggio
rimandati per condizioni metereologiche , che per molti sarebbe stato normale , ma per me
(quasi) ex fifone è stata una grande emozione ,
in ogni caso i piloti hanno dimostrato grande professionalità .
saluti
mi hanno dato una impressione positiva : Airbus nuovi , e personale competente .
Io da (quasi) ex fifone ricordo un atterraggio in dicembre in Polonia con 2 tentatitivi di atterraggio
rimandati per condizioni metereologiche , che per molti sarebbe stato normale , ma per me
(quasi) ex fifone è stata una grande emozione ,
in ogni caso i piloti hanno dimostrato grande professionalità .
saluti
- blusky
- FL 500
ne ho sempre sentito parlare bene e spero di poterla prendere presto!!!
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT

Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT

-
- Rullaggio
Io ci ho volato almeno 6 volte nell'ultimo anno,da Roma a Bucarest, è un'ottima compagnia ,Airbus nuovi e li ho trovati sempre puliti, orario rispettato al 90%!Per me una delle migliori low-cost .
Ciao
Ciao
- riccardobonavita
- Rullaggio
Quindi posso stare tranquillo anche sulla puntualità (visto che sto vi solo 4 giorni). Mi sapete per caso dire se è previsto un pagamento per le valigie da mettere nella stiva come sulla Ryanair, oppure posso stare tranquillo come con L'Easyjet. Un ultima cosa, l'overbooking è possibile che ci sia, e se si come bisogna combatterlo?
-
- Rullaggio
ho fatto una prenotazione con wizz air poco tempo fa :
circa 20 euro per tassa bagaglio ( 2 valigie x 20kg ognuna , eventuale sovrapprezzo per ogni kg in più)
circa 20 euro per tassa bagaglio ( 2 valigie x 20kg ognuna , eventuale sovrapprezzo per ogni kg in più)
- Posto_1A
- 00500 ft
Io sono tornato una settimana fa da Budapest e ho utilizzato proprio il Bergamo-Budapest e viceversa. Sono molto soddisfatto della compagnia, all'andata è partito in perfetto orario ed è, ovviamente, arrivato in anticipo, mentre al ritorno il ritardo era di circa un quarto d'ora. Il servizio abordo, trattandosi di una low cost, ovviamente, era ridotto all'osso, ma a pagamento ti davano tutto ciò che volevi (anche se è piu' economica EasyJet). Al ritorno, oltre tutto, l'aereo era nuovissimo. Oltre tutto, ma questo dipende dall'aeroporto, la consegna bagagli è stata velocissima, nell'arco di un quarto d'ora da quando è stato aperto il portellone, ero già fuori dall'aerostazione e così l'equipaggio, manco avessero parcheggiato un'utilitaria.
Ciao
P.S. Se arrivi a Budapest in serata, ti converrebbe prenotare in anticipo il transfer (il minimo sono 20 €), perchè il servizio dei mezzi pubblici termina circa alle 23.30; dopo ci sono le linee notturne, ma le frequenze sono diradate (per info sui bus di Budapest: http://www.bkv.hu)
Ciao
P.S. Se arrivi a Budapest in serata, ti converrebbe prenotare in anticipo il transfer (il minimo sono 20 €), perchè il servizio dei mezzi pubblici termina circa alle 23.30; dopo ci sono le linee notturne, ma le frequenze sono diradate (per info sui bus di Budapest: http://www.bkv.hu)