Bellissime foto! Colgo l'occasione per ringraziare chi di voi periodicamente pubblica foto così! Guardarle mi sprona a studiare per arrivare il più in fretta possibile a quel mondo,quindi ora vado a studiare e vi dico tanti grazie!!!
scusate ma manca qulacosa sul primo alitalia o sbaglio???
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
forse il nome dell'aeromobile con relativo stamma che si vede normalmente sul muso di quelli con la vecchia livrea? sembra che manchi anche sul muso del 321 con la nuova livrea in decollo ma mi vien da pensare che sia una cosa dovuta prorpio al cambio di livrea e che l'abbiano spostato da qualche altra parte (chiedo venia se ho detto una cavolata)
AdrianoOstia ha scritto:forse il nome dell'aeromobile con relativo stamma che si vede normalmente sul muso di quelli con la vecchia livrea? sembra che manchi anche sul muso del 321 con la nuova livrea in decollo ma mi vien da pensare che sia una cosa dovuta prorpio al cambio di livrea e che l'abbiano spostato da qualche altra parte (chiedo venia se ho detto una cavolata)
in effetti manca. sulla nuova livrea, il nome dell aeromobile si trova SOLO sul lato sinistro, in prossimità della prima porta. non ci sono più gli stemmi, ma solo il nome. è così per tutti i velivoli
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
i_disa ha scritto:bellissime foto davvero: spettacolare l ostuni!
in effetti manca. sulla nuova livrea, il nome dell aeromobile si trova SOLO sul lato sinistro, in prossimità della prima porta. non ci sono più gli stemmi, ma solo il nome. è così per tutti i velivoli
i_disa ha scritto:bellissime foto davvero: spettacolare l ostuni!
AdrianoOstia ha scritto:forse il nome dell'aeromobile con relativo stamma che si vede normalmente sul muso di quelli con la vecchia livrea? sembra che manchi anche sul muso del 321 con la nuova livrea in decollo ma mi vien da pensare che sia una cosa dovuta prorpio al cambio di livrea e che l'abbiano spostato da qualche altra parte (chiedo venia se ho detto una cavolata)
e no... manca anche il nasone nero...
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
bellsssime foto
a saperlo, io sono andato il 1 settembre di mattina per il mio primo spot (purtroppo non con macchina fotografica seria, domani faro un thread con le foto)
una curiosita'....sono stato 1 h prima sulla terrazza Api, poi sulla 16L...
ma avevo una paura boia che mi beccassero...
cosa sarebbe successo se mi scoprivano?
bellsssime foto
a saperlo, io sono andato il 1 settembre di mattina per il mio primo spot (purtroppo non con macchina fotografica seria, domani faro un thread con le foto)
una curiosita'....sono stato 1 h prima sulla terrazza Api, poi sulla 16L...
ma avevo una paura boia che mi beccassero...
cosa sarebbe successo se mi scoprivano?
bah nei limiti della buona educazione spesso fanno un controllo del documento e invitano a spostarsi da altre parti, più lontane dalle reti.
Se poi si inizia con "c'è l'articolo xyz, c'è la libertà di ..., c'è questo, c'è quello , lei non sa chi sono io" non se ne esce più
Poi dipende chi trovi, ultimamente la "security" ADR è un pò più rompi della polizia aeroportuale.
innanzitutto complimenti per le foto, molto belle!
poi da completo niubbo vi chiedo:
i problemi e le contestazioni agli spotters sono dati dal fatto che si sta in posti non sicuri (troppo vicini alla pista) o a questioni di privacy o a questioni di sicurezza degli aeroporti(possibilità di fare foto a stabili e persone in un area privata?)
i_disa ha scritto:l oraro in cui atterrano o decollano i velivoli della EL AL Israel Airlines, la compagnia israeliana
mamma mia... hai dovuto limare sta lacuna di ignoranza
dexter ha scritto:innanzitutto complimenti per le foto, molto belle!
poi da completo niubbo vi chiedo:
i problemi e le contestazioni agli spotters sono dati dal fatto che si sta in posti non sicuri (troppo vicini alla pista) o a questioni di privacy o a questioni di sicurezza degli aeroporti(possibilità di fare foto a stabili e persone in un area privata?)
per ultima; cos'è l'orario ELAL?
tks mille
no sono problematiche relative alla sicurezza aeroportuale. Si è troppo vicini a obiettivi sensibili, ma a tutto c'è la soglia dell'intelligenza e "openmind", vedasi amsterdam, liverpool, manchester, cdg, london, etc..