Ciao a tutti, vi ricordate di me? Magari no ma non importa!
E' da un po' che non volo da queste parti, con l'estate di mezzo sono stato un po' occupato (se così si chiama la vacanza).
Volevo aggiornarvi ed essere di aiuto a un po' di fifoni che sono atterrati qui come ho fatto io un anno fa in preda al panico.
Ho quasi 25 e per 24 sono stato terrorizzato dal volo, letteralmente. Una paura pazzesca di provare sgradevoli sensazioni fisiche, di trovarmi in mezzo a vuoti d'aria che mi facessero perdere in caduta libera chissà quanti metri. Sta di fatto che proprio non ci volevo mettere piede. La prima volta ho persino pianto prima ancora di sedermi...a 24 anni!!!
Sono arrivato qui e in un anno questi sono i miei risultati:
Pisa-Barcellona A/R
Malpensa-Newark A/R
Newark-Cleveland A/R
Pisa-Sharm El Sheik A/R
E prossimamente a dicembre
Orio al Serio-Lubecca A/R
Non so se mi è passata la paura, un po' di timore ce l'ho sempre quando salgo ma nel mio ultimo volo sono riuscito anche a dormire.
Ho provato e da quel momento dall'aereo non ci sono più sceso. Nessun inconveniente spiacevole, sensazioni sopportabili e soprattutto posti fantastici dove andare.
Speriamo di continuare così!!!
Aggiornamenti situazione volo
Moderatore: Staff md80.it
-
- 01000 ft
- carlik
- FL 500
Re: Aggiornamenti situazione volo
Ciao, Marco, io sono nuova e non posso ricordarmi di te, però ti dico bravo perchè te lo meriti!! ciao 

I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!

sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!