Tariffe AP Linate-Pescara
Moderatore: Staff md80.it
- Maxx
- FL 500
Tariffe AP Linate-Pescara
Sto provando a simulare una prenotazione per i venerdì di ottobre, volo di sola andata: per i giorni 4, 11 e 18 la tariffa è 171,88 euro!!!! Ma sono impazziti????
- mcgyver79
- md80.it Staff
- flyingbrandon
- A320 Family Captain
Re: Tariffe AP Linate-Pescara
Maxx ha scritto:Sto provando a simulare una prenotazione per i venerdì di ottobre, volo di sola andata: per i giorni 4, 11 e 18 la tariffa è 171,88 euro!!!! Ma sono impazziti????
Hai voluto il plasticone? auHAuhauhAUHauhUAHAUHAUH

Scherzo eh....
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
- Maxx
- FL 500
Mi sa tanto che ci avete preso in pieno tutti e due!!!! E io però prendo il treno.
cancellato
Ultima modifica di peterfly 65 il 3 settembre 2008, 10:33, modificato 1 volta in totale.
- mcgyver79
- md80.it Staff
E' ovvio che la mancata concorrenza deriva anche dallo scarso appeal della tratta, va da sé che le due cose viaggiano di pari passo; se ci fosse traffico ci sarebbe concorrenza, e se ci fosse la concorrenza i prezzi si abbasserebbero.
Ciaooooo.
Ciaooooo.
McGyver
- Maxx
- FL 500
Tralasciando il tono saccente, forse non hai mai preso quel volo il venerdì sera. E' sempre pieno. E' l'unico volo che permette ad un abruzzese di andare a tornare da Milano in giornata. Il venerdì è utilizzato anche da persone come me che vanno in Abruzzo per il week end. Sapendone molto meno di te, immagino (ma non posso dirlo con certezza) che gli oneri aeroportuali di Pescara non siano quelli di LAX, Francoforte o Hong Kong. Non avendo mai decantato le low cost, sono stato molto felice di viaggiare ta Pescara e MXP a 29 euro con Volareweb, in condizioni del tutto equivalenti ad Air One.peterfly 65 ha scritto:Domanda. Ma secondo voi quale sarebbe la tariffa giusta per una tratta del genere???????? perchè se avete la risposta allora è giusto dire è tanto o poco altrimenti parlare tanto per parlare.........e poi la concorrenza pensate davvere che con gli oneri aeroportulii, la tratta che penso non sia cosi gettonata una low cost tanto decantata da voi vi farebbe spendere meno da linate???? tante volte non vi capisco. Queste sono le distorsioni del mercato create da alcuni signori e faccio un esempio: come posso pagare un biglietto 0,03 cent quando al parcheggiatore del suermercato do 50 cents??![]()
![]()
ve saluto
se lo dici tu...ricordati sempre le assicurazioni delle automcgyver79 ha scritto:E' ovvio che la mancata concorrenza deriva anche dallo scarso appeal della tratta, va da sé che le due cose viaggiano di pari passo; se ci fosse traffico ci sarebbe concorrenza, e se ci fosse la concorrenza i prezzi si abbasserebbero.
Ciaooooo.

cancellatoMaxx ha scritto:Tralasciando il tono saccente, forse non hai mai preso quel volo il venerdì sera. E' sempre pieno. E' l'unico volo che permette ad un abruzzese di andare a tornare da Milano in giornata. Il venerdì è utilizzato anche da persone come me che vanno in Abruzzo per il week end. Sapendone molto meno di te, immagino (ma non posso dirlo con certezza) che gli oneri aeroportuali di Pescara non siano quelli di LAX, Francoforte o Hong Kong. Non avendo mai decantato le low cost, sono stato molto felice di viaggiare ta Pescara e MXP a 29 euro con Volareweb, in condizioni del tutto equivalenti ad Air One.peterfly 65 ha scritto:Domanda. Ma secondo voi quale sarebbe la tariffa giusta per una tratta del genere???????? perchè se avete la risposta allora è giusto dire è tanto o poco altrimenti parlare tanto per parlare.........e poi la concorrenza pensate davvere che con gli oneri aeroportulii, la tratta che penso non sia cosi gettonata una low cost tanto decantata da voi vi farebbe spendere meno da linate???? tante volte non vi capisco. Queste sono le distorsioni del mercato create da alcuni signori e faccio un esempio: come posso pagare un biglietto 0,03 cent quando al parcheggiatore del suermercato do 50 cents??![]()
![]()
ve saluto
Ultima modifica di peterfly 65 il 3 settembre 2008, 10:32, modificato 1 volta in totale.
cancellatoMaxx ha scritto:peterfly 65 ha scritto:Domanda. Ma secondo voi quale sarebbe la tariffa giusta per una tratta del genere???????? perchè se avete la risposta allora è giusto dire è tanto o poco altrimenti parlare tanto per parlare.........e poi la concorrenza pensate davvere che con gli oneri aeroportulii, la tratta che penso non sia cosi gettonata una low cost tanto decantata da voi vi farebbe spendere meno da linate???? tante volte non vi capisco. Queste sono le distorsioni del mercato create da alcuni signori e faccio un esempio: come posso pagare un biglietto 0,03 cent quando al parcheggiatore del suermercato do 50 cents??![]()
![]()
ve saluto
Ultima modifica di peterfly 65 il 3 settembre 2008, 10:34, modificato 2 volte in totale.
- Atr72
- FL 400
Ho trovato per venerdì 12, 17 con Itali da Linate a 117,50 €,
altrimenti so per esperienza che il treno (eurostar) sono circa 70 € da Centrale a Pescara
altrimenti so per esperienza che il treno (eurostar) sono circa 70 € da Centrale a Pescara
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
- Maxx
- FL 500
Chiudo qui questa inutile conversazione.
- mcgyver79
- md80.it Staff
Per me non sono settori equiparabili.peterfly 65 ha scritto:se lo dici tu...ricordati sempre le assicurazioni delle auto![]()
![]()
Ciaooooo.
McGyver
Mamma mia scusa cancello tutto hai ragioneMaxx ha scritto:Chiudo qui questa inutile conversazione.
- mcgyver79
- md80.it Staff
Anche meno, ho dato un occhio al sito Trenitalia e siamo intorno ai 50 per la seconda classe e poco meno di 70 per la prima.Atr72 ha scritto:Ho trovato per venerdì 12, 17 con Itali da Linate a 117,50 €,
Ciaooooo.
McGyver
- Atr72
- FL 400
hai ragione, prenotando in agenzia avevo i 3 € di diritto d'agenzia, poi ho dimenticato di specificare la classe....mcgyver79 ha scritto:Anche meno, ho dato un occhio al sito Trenitalia e siamo intorno ai 50 per la seconda classe e poco meno di 70 per la prima.Atr72 ha scritto:Ho trovato per venerdì 12, 17 con Itali da Linate a 117,50 €,
Ciaooooo.
visto che sono un frequent di questa tratta ferrata (5 volte in 2 settiamane questa estate)...ti sconsiglio il treno delle 7.05, ha sempre avuto 50 min di ritrardo.....il migliore, secondo me, è quello delle 11.05 per lecce
---
(Ernesto Che Guevara)
---
(Ernesto Che Guevara)
-
- 00500 ft
ovvio che non e' una questione di scarso appeal della rotta ... anzi , ma ho visto che in tutte le simulazioni di airone sono andati su di matto !!!!!!!! hanno tutte sui 70 euro diu tasse !!!!!!!!!
per quanto riguarda l'aeroporto do pescara invia una e-mail di protesta in saga (peccato per questa crisi del governo regionale ....) ... forse riusciamo ad affrettare la possibilita' di una seria low-cost da orio ....
per quanto riguarda l'aeroporto do pescara invia una e-mail di protesta in saga (peccato per questa crisi del governo regionale ....) ... forse riusciamo ad affrettare la possibilita' di una seria low-cost da orio ....
- Maxx
- FL 500
Da Orio?? E come ci arrivo a Orio il venerdì sera dal centro di Milano?????
- mcgyver79
- md80.it Staff
Col pensiero.Maxx ha scritto:Da Orio?? E come ci arrivo a Orio il venerdì sera dal centro di Milano?????

Ciaooooo.
McGyver
- Maxx
- FL 500
Scottie, lift me up!mcgyver79 ha scritto:Col pensiero.Maxx ha scritto:Da Orio?? E come ci arrivo a Orio il venerdì sera dal centro di Milano?????![]()
Ciaooooo.
- Atr72
- FL 400
è facileMaxx ha scritto:Da Orio?? E come ci arrivo a Orio il venerdì sera dal centro di Milano?????

---
(Ernesto Che Guevara)
---
(Ernesto Che Guevara)
-
- 00500 ft
ovvio che non e' linate , ma linate diventera' un deserto con cai ( e chi ne uscira' sconfitta sara' milano per colpa dei "montanari" ) ma tra orio e mxp la distanza e' la stessa e ci sono voli intorno alle 20:00 da orio per bari e brindisi .... e se va bene per loro ... andra' bene anche per me ... e spero per te .Maxx ha scritto:Da Orio?? E come ci arrivo a Orio il venerdì sera dal centro di Milano?????
- flavio82
- Rullaggio
ma un volo ryanair pescara orio no eh... 

- blusky
- FL 500
non credo sia una tratta cosí tanto appetibile... se pescara paga...flavio82 ha scritto:ma un volo ryanair pescara orio no eh...
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT

Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT

-
- 00500 ft
i voli di airone da novembre anche di venerdì sembrano tornare un po' piu' "umani" !!!!!!!!! sui 120 euro