Tariffe AP Linate-Pescara

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Maxx
FL 500
FL 500

Tariffe AP Linate-Pescara

Messaggio da Maxx »

Sto provando a simulare una prenotazione per i venerdì di ottobre, volo di sola andata: per i giorni 4, 11 e 18 la tariffa è 171,88 euro!!!! Ma sono impazziti????
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Re: Tariffe AP Linate-Pescara

Messaggio da mcgyver79 »

Gli scherzi della mancata concorrenza.

Ciaooooo.
McGyver
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain

Messaggio da flyingbrandon »

Maxx ha scritto:Sto provando a simulare una prenotazione per i venerdì di ottobre, volo di sola andata: per i giorni 4, 11 e 18 la tariffa è 171,88 euro!!!! Ma sono impazziti????

Hai voluto il plasticone? auHAuhauhAUHauhUAHAUHAUH :mrgreen: :mrgreen: :bounce:
Scherzo eh....
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.

(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi
Maxx
FL 500
FL 500

Messaggio da Maxx »

Mi sa tanto che ci avete preso in pieno tutti e due!!!! E io però prendo il treno.
peterfly 65

Messaggio da peterfly 65 »

cancellato
Ultima modifica di peterfly 65 il 3 settembre 2008, 10:33, modificato 1 volta in totale.
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da mcgyver79 »

E' ovvio che la mancata concorrenza deriva anche dallo scarso appeal della tratta, va da sé che le due cose viaggiano di pari passo; se ci fosse traffico ci sarebbe concorrenza, e se ci fosse la concorrenza i prezzi si abbasserebbero.

Ciaooooo.
McGyver
Maxx
FL 500
FL 500

Messaggio da Maxx »

peterfly 65 ha scritto:Domanda. Ma secondo voi quale sarebbe la tariffa giusta per una tratta del genere???????? perchè se avete la risposta allora è giusto dire è tanto o poco altrimenti parlare tanto per parlare.........e poi la concorrenza pensate davvere che con gli oneri aeroportulii, la tratta che penso non sia cosi gettonata una low cost tanto decantata da voi vi farebbe spendere meno da linate???? tante volte non vi capisco. Queste sono le distorsioni del mercato create da alcuni signori e faccio un esempio: come posso pagare un biglietto 0,03 cent quando al parcheggiatore del suermercato do 50 cents?? :D :D :D ve saluto
Tralasciando il tono saccente, forse non hai mai preso quel volo il venerdì sera. E' sempre pieno. E' l'unico volo che permette ad un abruzzese di andare a tornare da Milano in giornata. Il venerdì è utilizzato anche da persone come me che vanno in Abruzzo per il week end. Sapendone molto meno di te, immagino (ma non posso dirlo con certezza) che gli oneri aeroportuali di Pescara non siano quelli di LAX, Francoforte o Hong Kong. Non avendo mai decantato le low cost, sono stato molto felice di viaggiare ta Pescara e MXP a 29 euro con Volareweb, in condizioni del tutto equivalenti ad Air One.
peterfly 65

mcgyver79 ha scritto:E' ovvio che la mancata concorrenza deriva anche dallo scarso appeal della tratta, va da sé che le due cose viaggiano di pari passo; se ci fosse traffico ci sarebbe concorrenza, e se ci fosse la concorrenza i prezzi si abbasserebbero.

Ciaooooo.
se lo dici tu...ricordati sempre le assicurazioni delle auto :D :D :D
peterfly 65

Maxx ha scritto:
peterfly 65 ha scritto:Domanda. Ma secondo voi quale sarebbe la tariffa giusta per una tratta del genere???????? perchè se avete la risposta allora è giusto dire è tanto o poco altrimenti parlare tanto per parlare.........e poi la concorrenza pensate davvere che con gli oneri aeroportulii, la tratta che penso non sia cosi gettonata una low cost tanto decantata da voi vi farebbe spendere meno da linate???? tante volte non vi capisco. Queste sono le distorsioni del mercato create da alcuni signori e faccio un esempio: come posso pagare un biglietto 0,03 cent quando al parcheggiatore del suermercato do 50 cents?? :D :D :D ve saluto
Tralasciando il tono saccente, forse non hai mai preso quel volo il venerdì sera. E' sempre pieno. E' l'unico volo che permette ad un abruzzese di andare a tornare da Milano in giornata. Il venerdì è utilizzato anche da persone come me che vanno in Abruzzo per il week end. Sapendone molto meno di te, immagino (ma non posso dirlo con certezza) che gli oneri aeroportuali di Pescara non siano quelli di LAX, Francoforte o Hong Kong. Non avendo mai decantato le low cost, sono stato molto felice di viaggiare ta Pescara e MXP a 29 euro con Volareweb, in condizioni del tutto equivalenti ad Air One.
cancellato
Ultima modifica di peterfly 65 il 3 settembre 2008, 10:32, modificato 1 volta in totale.
peterfly 65

Maxx ha scritto:
cancellato
Ultima modifica di peterfly 65 il 3 settembre 2008, 10:34, modificato 2 volte in totale.
Atr72
FL 400
FL 400

Messaggio da Atr72 »

Ho trovato per venerdì 12, 17 con Itali da Linate a 117,50 €,
altrimenti so per esperienza che il treno (eurostar) sono circa 70 € da Centrale a Pescara
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.

---

O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.

(Ernesto Che Guevara)
Maxx
FL 500
FL 500

Messaggio da Maxx »

Chiudo qui questa inutile conversazione.
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da mcgyver79 »

peterfly 65 ha scritto:se lo dici tu...ricordati sempre le assicurazioni delle auto :D :D :D
Per me non sono settori equiparabili.

Ciaooooo.
McGyver
peterfly 65

Maxx ha scritto:Chiudo qui questa inutile conversazione.
Mamma mia scusa cancello tutto hai ragione
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da mcgyver79 »

Atr72 ha scritto:Ho trovato per venerdì 12, 17 con Itali da Linate a 117,50 €,
altrimenti so per esperienza che il treno (eurostar) sono circa 70 € da Centrale a Pescara
Anche meno, ho dato un occhio al sito Trenitalia e siamo intorno ai 50 per la seconda classe e poco meno di 70 per la prima.

Ciaooooo.
McGyver
Atr72
FL 400
FL 400

Messaggio da Atr72 »

mcgyver79 ha scritto:
Atr72 ha scritto:Ho trovato per venerdì 12, 17 con Itali da Linate a 117,50 €,
Anche meno, ho dato un occhio al sito Trenitalia e siamo intorno ai 50 per la seconda classe e poco meno di 70 per la prima.

Ciaooooo.
hai ragione, prenotando in agenzia avevo i 3 € di diritto d'agenzia, poi ho dimenticato di specificare la classe....
visto che sono un frequent di questa tratta ferrata (5 volte in 2 settiamane questa estate)...ti sconsiglio il treno delle 7.05, ha sempre avuto 50 min di ritrardo.....il migliore, secondo me, è quello delle 11.05 per lecce

---

O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.

(Ernesto Che Guevara)
LIMA'
00500 ft
00500 ft

Messaggio da LIMA' »

ovvio che non e' una questione di scarso appeal della rotta ... anzi , ma ho visto che in tutte le simulazioni di airone sono andati su di matto !!!!!!!! hanno tutte sui 70 euro diu tasse !!!!!!!!!

per quanto riguarda l'aeroporto do pescara invia una e-mail di protesta in saga (peccato per questa crisi del governo regionale ....) ... forse riusciamo ad affrettare la possibilita' di una seria low-cost da orio ....
Maxx
FL 500
FL 500

Messaggio da Maxx »

Da Orio?? E come ci arrivo a Orio il venerdì sera dal centro di Milano?????
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da mcgyver79 »

Maxx ha scritto:Da Orio?? E come ci arrivo a Orio il venerdì sera dal centro di Milano?????
Col pensiero. :twisted:

Ciaooooo.
McGyver
Maxx
FL 500
FL 500

Messaggio da Maxx »

mcgyver79 ha scritto:
Maxx ha scritto:Da Orio?? E come ci arrivo a Orio il venerdì sera dal centro di Milano?????
Col pensiero. :twisted:

Ciaooooo.
Scottie, lift me up!
Atr72
FL 400
FL 400

Messaggio da Atr72 »

è facile :mrgreen: tangenziale + A4, se stai sotto le 4 ore hai fatto il record :mrgreen: :mrgreen: :lol:

---

(Ernesto Che Guevara)
LIMA'
00500 ft
00500 ft

Messaggio da LIMA' »

ovvio che non e' linate , ma linate diventera' un deserto con cai ( e chi ne uscira' sconfitta sara' milano per colpa dei "montanari" ) ma tra orio e mxp la distanza e' la stessa e ci sono voli intorno alle 20:00 da orio per bari e brindisi .... e se va bene per loro ... andra' bene anche per me ... e spero per te .
flavio82
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da flavio82 »

ma un volo ryanair pescara orio no eh... :lol:
blusky
FL 500
FL 500

Messaggio da blusky »

flavio82 ha scritto:ma un volo ryanair pescara orio no eh... :lol:
non credo sia una tratta cosí tanto appetibile... se pescara paga...
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr

PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Immagine Immagine
LIMA'
00500 ft
00500 ft

Messaggio da LIMA' »

i voli di airone da novembre anche di venerdì sembrano tornare un po' piu' "umani" !!!!!!!!! sui 120 euro
Rispondi