"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
UFFA!!!!!!!!non è possibile.fino alle 11.40 sono rimasto....
pazienza,aspetterò il prossimo turno...bravi raga,ottimi scatti
Fabio,la prossima volta che vengo,un giretto sul camion me lo fai fare??
ale77 ha scritto:UFFA!!!!!!!!non è possibile.fino alle 11.40 sono rimasto....
pazienza,aspetterò il prossimo turno...bravi raga,ottimi scatti
Fabio,la prossima volta che vengo,un giretto sul camion me lo fai fare??
cero ale ,il prossimo anno quando torna .
Chi abusa di photoshop avvelena anche te, digli di smettere!...... Campagna a favore della fotografia vera
Blackk ha scritto:Veramente Belle...grande Cale col camion a bordo pista!
E l'Esercito? Non dicono niente per un camion parcheggiato a bordo rete?
l'esercito è già qualche anno che non gira più in aereoporto!!!!!
Allora i Carabinieri o Polizia... Con un camion lì ti fanno stare? Mah...
da li tutto l'aeroporto ti vede e se nessuno è venuto a dire niente vuol dire che puoi stare, è passata anche una macchina sagat e mentre ci guardava il tipo sorrideva,
adesso a TRN sono molto tolleranti sullo spotting se no non ci farebbero la promessa area spotting.
photoshop? no grazie le mie foto sono così come le vedete...
Grazie mille Cale per queste bellissime foto. Ma le hai fatte a Caselle? Sabato 13 verso le cinque del pomeriggio il Ruslan é atterrato inaspettatamente a Malpensa. Sul sito di MXP alla mattina non era previsto mentre nel pomeriggio quando l'ho visto passare sopra casa mia (colpo al cuore) mi sono subito collegato ed era segnalato.Comunque tantissimi complimenti!!!