Alla peggio, se resto lì....chiedo asilo politico a Emanuelepilota!
Ma credo che tu confondi le Compagnie dello Stato con Meridiana........non ti preoccupare......Meridiana non ti molla a piedi......mai successo.......(è una Compagnia privata), solo qualche ritardino qua e là più che comprensibile e perdonabile!
Alla peggio tito fuori dal garage il B737-400 Slowly Air incidentato e vi vengo a prendere.
si in effetti non volo molto con aerei di linea...anzi meno male che a linate incontrerò qualcuno del forum che magari a già esperienza.........
Se fossi stato da solo avrei fatto la fine di Tom Hanks nel film "The terminal" ....condannato a vagare come un anima in pena per l'eternità nel terminal di linate.
Questo sarà il secondo volo e non vedo l'ora
--------------------------------
La supposizione è la madre di tutte le ca**ate!
La fortuna favorisce le menti preparate!
si in effetti non volo molto con aerei di linea...anzi meno male che a linate incontrerò qualcuno del forum che magari a già esperienza.........
Se fossi stato da solo avrei fatto la fine di Tom Hanks nel film "The terminal" ....condannato a vagare come un anima in pena per l'eternità nel terminal di linate.
Questo sarà il secondo volo e non vedo l'ora
Sono certo che sarà un volo tranquillo, senza VIOLENTISSIME turbolenze, piacevole e pieno di belle ragazze.
Macchè scioperi, ma dico io, lo sà anche ciampi del MD Day, ergo ha già precettato tutti e guai a chi sta a casa.......per chi ha paura di finire come tom hanks, stia tranquillo, linate non è il JFK di N.Y. e comunque io ogni tanto volo e non c'è di che preoccuparsi........
un consiglio solo, valido per tutti i partecipanti che magari non hanno molta confidenza con i voli.......controllate e non dimenticate il documento d'identità, che non sia scaduto e che non rimanga nel cassetto a casa.....
Sì, tra l'altro avverto tutti gli iscritti che potrebbe esserci la necessità di farmi pervenire una fotocopia del vostro documento di identità prima dell'evento (verso il 25 marzo) per le autorizzazioni necessarie... Non ne siamo ancora certi, stiamo contattando le autorità aeroportuali...
Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator "Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
Zeno io purtroppo il 25 marzo non ci sarò qua a roma, quindi non avro il computer. Se vuoi ti posso spedire il documento mio e di mio padre via e-mail, prima di quella data.
Se hai provato per una volta l'emozione del volo,camminerai per sempre sulla terra con gli occhi rivolti al cielo.
Liuke stai tranquillo Linate è poco più del capolinea dei pullman! soprattutto se hai visto qualche areoporto più grande...anzi quando so che devo partire da linate piuttosto che malpensa sono più contento,è vicino,piccolo e facile