Prezzi volo milano-new york / miami-milano

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
ale81
00500 ft
00500 ft

Prezzi volo milano-new york / miami-milano

Messaggio da ale81 »

Ciao,avendo gia in mente cosa fare l'estate prossima,ovvero tornare a new york e miami,sto cercando qualche prezzo per prenotare in internet e visto che siamo a settembre,speravo di trovare prezzi umani,invece con mia grande sorpresa noto che i voli sono ben piu alti di quello che ho prenotato in agenzia lo scorso anno ad aprile pari a 715 euro.

di solito se si prenota in anticipo e su internet,sul suto delle varie compagnie,non si dovrebbe trovare un prezzo piu competitivo?

i periodo sarebbe dall'8 al 20 agosto,ma ci sono prezzi di 1000-1200 euro a seconda della compagnia.
la migliore per adesso è ba con i suoi 885 euro,che comunque trovo lo stesso altro visto il largo anticipo per la prenotazione....

voi cosa mi consigliate di fare?può essere che a gennaio i prezzi siano migliori?

lo scorso anno ho volato con ba e mi sono trovato davvero benissimo,poi heathrow l'ho trovato un aeroporto spettacolare,abituato a quelli qua nelle mie zone(bergamo-linate-malpensa)

per curiosità mi piacerebbe volare con virgin atlantic solo che da milano non parte.....dovrei partire da londra,ma come si può fare?
in pratica dovrei arrangiarmi per andare a londra.....

aspetto vostri consigli,grazie ciao
bomber78
05000 ft
05000 ft

Re: Prezzi volo milano-new york / miami-milano

Messaggio da bomber78 »

ale81 ha scritto: per curiosità mi piacerebbe volare con virgin atlantic solo che da milano non parte.....dovrei partire da londra,ma come si può fare?
in pratica dovrei arrangiarmi per andare a londra.....

aspetto vostri consigli,grazie ciao

et Voila!

Partenza 11:30 Sat, 8-Aug Milano - Linate (LIN) Italia British Airways British Airways
Arrivo 12:30 Sat, 8-Aug Londra - Heathrow (LHR) 5 Regno Unito Classe: Turistica Modello di aereo: 319

Partenza 16:00 Sat, 8-Aug Londra - Heathrow (LHR) 3 Regno Unito Virgin Atlantic Virgin Atlantic
Arrivo 18:40 Sat, 8-Aug New York - Newark International Airport (EWR) B Stati Uniti Classe: Turistica Modello di aereo: 346

Partenza 19:10 Thu, 20-Aug Miami - Miami International Airport (MIA) Stati Uniti Virgin Atlantic Virgin Atlantic
Arrivo 08:50 Fri, 21-Aug Londra - Heathrow (LHR) 3 Regno Unito Classe: Turistica Modello di aereo: 346

Partenza 11:55 Fri, 21-Aug Londra - Heathrow (LHR) 5 Regno Unito British Airways British Airways
Arrivo 15:00 Fri, 21-Aug Milano - Linate (LIN) Italia Classe: Turistica Modello di aereo: 319

Tariffa tasse comprese 802,29 €
ale81
00500 ft
00500 ft

Messaggio da ale81 »

grazie mille per la dritta,ma in caso il volo da milano a londra ritardasse e perdessi l'intercontinentale della virgin,come farei?

siccome non è l astessa compagnia,se i voli sarebbero tutti e 2 british,in caso ritardo mi imbarcherebbero su il volo successivo,ma con 2 compagnie diverse e due voli indipendenti l'uno dall'altro non se varrebbero le stesse condizioni...

come prezzo non è un po altino?
bomber78
05000 ft
05000 ft

Messaggio da bomber78 »

il biglietti è unico, quindi imbarchi i bagagli a milano e li trovi a destinazione, e in caso di ritardo sei comunque riprotetto in quanto il biglietto che tu compri è un milano-NYC

i prezzi per il prossimo agosto temo saranno altini, soprattutto pr la est coast
ale81
00500 ft
00500 ft

Messaggio da ale81 »

su che sito hai trovato questa tariffa?

usate un motore di ricerca per i voli?

come mai pratutto per la est coast?

l'idea inizialmente era per la west coast,ma i prezzi erano davvero alti,quindi abbiamo deciso di ritornare a ny e miami che schifo non fa,anzi....
bomber78
05000 ft
05000 ft

Messaggio da bomber78 »

per la multitratta puoi usare edreams

la est costa meno che la west, ma per il prox agosto le differenze saranno meno marcate del solito, ad oggi con 850 euro vai a lax, ed escluso nyc le altre città della est sono sui 800 euro
Rispondi