I-BIVX Papa edition :)
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
I-BIVX Papa edition :)
Ciao a tutti,
vi lascio un link ad un lavoro svolto l'altro giorno in occasione della partenza del Papa per Parigi.
Ciao
Alessandro
http://alessandroserrano.viewbook.com/prova#/1/
vi lascio un link ad un lavoro svolto l'altro giorno in occasione della partenza del Papa per Parigi.
Ciao
Alessandro
http://alessandroserrano.viewbook.com/prova#/1/
- AlphaSierra
- FL 150
Re: I-BIVX Papa edition :)
Grande Ale!!! Mazza che nick oh!!

- N176CM
- md80.it Staff
Complimenti, veramente bellissimi scatti e ottima presentazione 

N176CM
n176cm AT md80.it

n176cm AT md80.it

-
- 01000 ft
la compagnia va a rotoli e prestano un aereo al papa...
sara' colpa del mio anticlericalismo, ma la cosa mi da fastidio....visto che il vaticano è l'unico stato con i conti in attivo, non potrebbe comprarsi un aereo e farselo tutto bianco.
è come se berlusconi chiedesse gli aerei alla francia per i viaggi di stato
sara' colpa del mio anticlericalismo, ma la cosa mi da fastidio....visto che il vaticano è l'unico stato con i conti in attivo, non potrebbe comprarsi un aereo e farselo tutto bianco.
è come se berlusconi chiedesse gli aerei alla francia per i viaggi di stato
- MarcoBCN
- 05000 ft
- Contatta:
Ma sono decollati con i "finestrini" del cockpit mezzi aperti per tenere fuori le bandiere?? 

ATC: "N123YZ, say altitude."
N123YZ: "ALTITUDE!"
ATC: "N123YZ, say airspeed."
N123YZ: "AIRSPEED!"
ATC: "N123YZ, say cancel IFR."
N123YZ: "Eight thousand feet, one hundred fifty knots indicated."
N123YZ: "ALTITUDE!"
ATC: "N123YZ, say airspeed."
N123YZ: "AIRSPEED!"
ATC: "N123YZ, say cancel IFR."
N123YZ: "Eight thousand feet, one hundred fifty knots indicated."
- Middle Marker
- Banned user
belli gli scatti..
se magari si possono cancellarle le xxxx figure vescovili..papali e tutto il resto xxxxxxxxxxxxxxx è meglio!
opinione personale
[Edit N176CM - messaggio rettificato in quanto offensivo verso alcuni utenti, mi pare che il senso del messaggio rimanga anche dopo la rettifica e in ogni caso si sta parlando delle foto non dei fotografati.]
se magari si possono cancellarle le xxxx figure vescovili..papali e tutto il resto xxxxxxxxxxxxxxx è meglio!

opinione personale

[Edit N176CM - messaggio rettificato in quanto offensivo verso alcuni utenti, mi pare che il senso del messaggio rimanga anche dopo la rettifica e in ogni caso si sta parlando delle foto non dei fotografati.]
Nikon D90 User - Nikon 18-105 f.3.5/5.6 -Nikon 70-300 mm F/4.5-5.6G AF-S VR

Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!
".. it is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing."

Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!
".. it is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing."
-
- 01000 ft
opinione condivisaMiddle Marker ha scritto:belli gli scatti..
se magari si possono cancellarle le xxxx figure vescovili..papali e tutto il resto di xxxxxxxxx è meglio!![]()
opinione personale
- N176CM
- md80.it Staff
Se possiamo evitare di riaprire l'ennesima polemica sull'uso degli aerei da parte del Papa etc etc per cui ci sono già vari thread aperti dove tra l'altro sono stati spiegati anche costi e benefici dell'operazione direi che è meglio, le foto di I-FCO meritano di essere commentate per la loro qualità e il loro contenuto non per il contorno.
N176CM
n176cm AT md80.it

n176cm AT md80.it

-
- 05000 ft
Carine le scarpette rosse del Papa
-
- FL 300
E' veramente troppo bello l'A321 Alitalia nella nuova livrea!
-
- 01000 ft
chiedo scusa per la scappatella OT , ma non cela faccio proprio , è piu' forte di me , quando vedo il papa devo dire una cattiveria assolutamenteN176CM ha scritto:Se possiamo evitare di riaprire l'ennesima polemica sull'uso degli aerei da parte del Papa etc etc per cui ci sono già vari thread aperti dove tra l'altro sono stati spiegati anche costi e benefici dell'operazione direi che è meglio, le foto di I-FCO meritano di essere commentate per la loro qualità e il loro contenuto non per il contorno.

la prossima volta me la tengo per me....comunque le foto sono ottime
- Galaxy
- FL 400
lumos3 ha scritto:chiedo scusa per la scappatella OT , ma non cela faccio proprio , è piu' forte di me , quando vedo il papa devo dire una cattiveria assolutamenteN176CM ha scritto:Se possiamo evitare di riaprire l'ennesima polemica sull'uso degli aerei da parte del Papa etc etc per cui ci sono già vari thread aperti dove tra l'altro sono stati spiegati anche costi e benefici dell'operazione direi che è meglio, le foto di I-FCO meritano di essere commentate per la loro qualità e il loro contenuto non per il contorno.![]()
Un ragionamento piuttosto sciocco... non c'è che dire...
-
- 01000 ft
non piu' del tuo commento, visto che la mia è un opinione personale, avro' le mie idee, i miei modi di vedere le cose....Galaxy ha scritto:lumos3 ha scritto:chiedo scusa per la scappatella OT , ma non cela faccio proprio , è piu' forte di me , quando vedo il papa devo dire una cattiveria assolutamenteN176CM ha scritto:Se possiamo evitare di riaprire l'ennesima polemica sull'uso degli aerei da parte del Papa etc etc per cui ci sono già vari thread aperti dove tra l'altro sono stati spiegati anche costi e benefici dell'operazione direi che è meglio, le foto di I-FCO meritano di essere commentate per la loro qualità e il loro contenuto non per il contorno.![]()
la tua risposta mi offende, io non mi sarei mai permesso
- Galaxy
- FL 400
Se tu rispetti la mia, io rispetto la tua.lumos3 ha scritto:non piu' del tuo commento, visto che la mia è un opinione personale, avro' le mie idee, i miei modi di vedere le cose....Galaxy ha scritto:lumos3 ha scritto:chiedo scusa per la scappatella OT , ma non cela faccio proprio , è piu' forte di me , quando vedo il papa devo dire una cattiveria assolutamenteN176CM ha scritto:Se possiamo evitare di riaprire l'ennesima polemica sull'uso degli aerei da parte del Papa etc etc per cui ci sono già vari thread aperti dove tra l'altro sono stati spiegati anche costi e benefici dell'operazione direi che è meglio, le foto di I-FCO meritano di essere commentate per la loro qualità e il loro contenuto non per il contorno.![]()
-
- 01000 ft
infatti la rispetto, non ti ho mica criticato perchè sei un sostenitore del papa...ho detto che IO odio il papa e sono anche stato ripreso ( giustamente, ero molto ot ), tu pensa quello che vuoi, ma non venirmi a dire che il mio ragionamento è sciocco.Galaxy ha scritto:Se tu rispetti la mia, io rispetto la tua.lumos3 ha scritto:non piu' del tuo commento, visto che la mia è un opinione personale, avro' le mie idee, i miei modi di vedere le cose....Galaxy ha scritto:lumos3 ha scritto:chiedo scusa per la scappatella OT , ma non cela faccio proprio , è piu' forte di me , quando vedo il papa devo dire una cattiveria assolutamenteN176CM ha scritto:Se possiamo evitare di riaprire l'ennesima polemica sull'uso degli aerei da parte del Papa etc etc per cui ci sono già vari thread aperti dove tra l'altro sono stati spiegati anche costi e benefici dell'operazione direi che è meglio, le foto di I-FCO meritano di essere commentate per la loro qualità e il loro contenuto non per il contorno.![]()
forse è meglio chiuderla qui' altrimenti mi cacciano..
- N176CM
- md80.it Staff
hai centrato il segno dicendo "altrimenti mi cacciano". Quindi basta così, il rispetto deve essere alla base di questo forum e mi pare che qua dentro non sempre ci sia stato.
Non chiudo il thread solo perchè le foto di I-FCO meritano di essere commentate, ma alla prossima procedo.
Non chiudo il thread solo perchè le foto di I-FCO meritano di essere commentate, ma alla prossima procedo.
N176CM
n176cm AT md80.it

n176cm AT md80.it

-
- 01000 ft
non sono stato l'unico a muovere una critica in questo thread e non mi sembra di aver offeso nessuno degli utenti, non capisco questa tua presa di posizione, è un forum di discussione, e io mi sento in diritto nel rispetto della buona educazione (educazione che non è mai mancata) di esprimere la mia opinione.N176CM ha scritto:hai centrato il segno dicendo "altrimenti mi cacciano". Quindi basta così, il rispetto deve essere alla base di questo forum e mi pare che qua dentro non sempre ci sia stato.
- N176CM
- md80.it Staff
è un forum di discussione in materia aeronautica non di politica (per regolamento esclusa dal forum) o di Chiesa e in ogni caso qualunque argomento diverso dal commento alle foto postate all'inizio è totalmente off-topic e, quindi, non trova spazio qui.
N176CM
n176cm AT md80.it

n176cm AT md80.it

-
- 01000 ft
per l'off topic è vero, c'è da dire che mi sono un po' impuntato su un argomento che reputo particolarmente delicato, ma tu stesso mi hai detto che ci sono altri thread aperti sull'argomento...se non sono stati chiusi, vuol dire che rispettano il regolamento.. li cerchero' e continuero' la discussione li.N176CM ha scritto:è un forum di discussione in materia aeronautica non di politica (per regolamento esclusa dal forum) o di Chiesa e in ogni caso qualunque argomento diverso dal commento alle foto postate all'inizio è totalmente off-topic e, quindi, non trova spazio qui.
ne approfitto per chiedere scusa a I-FCO per aver compromesso il normale svolgimento della discussione e ribadisco l'ottimo lavoro per le foto, foto che sono molto belle
- N176CM
- md80.it Staff
Per chiudere la discussione una volta per tutte ti riporto uno stralcio del regolamento del forum che iscrivendoti hai accettato:
"4 - Offese alle Istituzioni o alle religioni di qualunque fede sono assolutamente vietate. A prescindere dall’ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sbeffeggiatoria, sacrilega e denigratoria"
"4 - Offese alle Istituzioni o alle religioni di qualunque fede sono assolutamente vietate. A prescindere dall’ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sbeffeggiatoria, sacrilega e denigratoria"
N176CM
n176cm AT md80.it

n176cm AT md80.it

-
- 01000 ft
colpito e affondatoN176CM ha scritto:Per chiudere la discussione una volta per tutte ti riporto uno stralcio del regolamento del forum che iscrivendoti hai accettato:
- grogri
- 02000 ft
chiusa questa parentesi volevo chiedere da dove sono state fatte le foto... 

- N176CM
- md80.it Staff
semplice, I-FCO è un prelato-spottergrogri ha scritto:chiusa questa parentesi volevo chiedere da dove sono state fatte le foto...

N176CM
n176cm AT md80.it

n176cm AT md80.it

-
- Rullaggio
Ciao a tutti,
non pensavo di aprire una discussione così ampia postando le foto della partenza di I-BIXV per Parigi. Il mio intento non era quello di farvi vedere le persone ma secondo me nel racconto fotografico della partenza del volo speciale ci stavano bene, sarà la deformazione professionale in quanto mi occupo di reportage fotografici. Per chi mi chiedeva da dove fossero state scattate le foto , vi posso dire che ero accreditato per l'evento e che il parcheggio dell'aeromobile era quasi in testata 34L.
Ciao
Ale
non pensavo di aprire una discussione così ampia postando le foto della partenza di I-BIXV per Parigi. Il mio intento non era quello di farvi vedere le persone ma secondo me nel racconto fotografico della partenza del volo speciale ci stavano bene, sarà la deformazione professionale in quanto mi occupo di reportage fotografici. Per chi mi chiedeva da dove fossero state scattate le foto , vi posso dire che ero accreditato per l'evento e che il parcheggio dell'aeromobile era quasi in testata 34L.
Ciao
Ale
-
- 01000 ft
infatti ti chiedo scusa per aver iniziato il tuo post con una critica...critica che chiaramente non era per le tue foto, qualitativamente ineccepibili...poi sai come vanno ste' cose, il sangue bolle, gli animi si infervoranoI-FCO ha scritto:Ciao a tutti,
Ciao
Ale

comunque ti faccio ancora i complimenti e mi scuso nuovamente