E già.. ti stiamo tutti vicini!!! continua cosi!caledonian ha scritto:eccoti qui AUGUSTO ,io spero che possa pilotare ancora per un bel po ,quei ei aeroplani chiamati MD 80.
TUTTI ASSIEME IN QUESTO MOMENTO ti siamo VICINI.

Moderatore: Staff md80.it
E già.. ti stiamo tutti vicini!!! continua cosi!caledonian ha scritto:eccoti qui AUGUSTO ,io spero che possa pilotare ancora per un bel po ,quei ei aeroplani chiamati MD 80.
TUTTI ASSIEME IN QUESTO MOMENTO ti siamo VICINI.
vaiouser ha scritto: La settimana prossima sapremo se continuero' a fare report o se mi pre-pensionano...
bellissimo, come sempre...caledonian ha scritto:ragazzi ,sono usciti anche 1-2-3 settembre..
fastfreddy ha scritto:bellissimo, come sempre...caledonian ha scritto:ragazzi ,sono usciti anche 1-2-3 settembre..
....no, anch'io vedo solo 1 e 2.pilotino88 ha scritto: 1 - 2 - 3 settembre?!?!
E' perche io vedo sono 1 e 2 settembre??? E' uscito anche 3 settembre o no???
E' un problema mio o anche a voi non compare 3 settembre??
Grazie..
Ah ok.. Thanks!!fastfreddy ha scritto:....no, anch'io vedo solo 1 e 2.pilotino88 ha scritto: 1 - 2 - 3 settembre?!?!
E' perche io vedo sono 1 e 2 settembre??? E' uscito anche 3 settembre o no???
E' un problema mio o anche a voi non compare 3 settembre??
Grazie..
Augusto, eccoti!vaiouser ha scritto:sono due giorni che mi fischiano le orecchie.... finalmente ho scoperto perche' !!)
Eccolo il citato: troppo buoni con i complimenti..
Il 260 fotografato a Genova è di un pilota di Genova,l'aereo sta di base a Genova in un hangar dell'aeroclub,lo conosco bene! Subito dopo c'è la foto del MITI,anche lui ora a Genova da un annetto almeno!dirk ha scritto:Il 260 che ha fotografato a Genova era uno dei tre dell'AeC di Varese, viene ancora spesso da queste parti a volare.
Si lo so che è basato a Genova, ma sta facendo l'Instrument Rating a Varese, il suo aereo lo vedo spesso parcheggiato qui, l'ultima volta una decina di giorni fa circa.Appe ha scritto:Il 260 fotografato a Genova è di un pilota di Genova,l'aereo sta di base a Genova in un hangar dell'aeroclub,lo conosco bene! Subito dopo c'è la foto del MITI,anche lui ora a Genova da un annetto almeno!dirk ha scritto:Il 260 che ha fotografato a Genova era uno dei tre dell'AeC di Varese, viene ancora spesso da queste parti a volare.
Capito!dirk ha scritto:Si lo so che è basato a Genova, ma sta facendo l'Instrument Rating a Varese, il suo aereo lo vedo spesso parcheggiato qui, l'ultima volta una decina di giorni fa circa.Appe ha scritto:Il 260 fotografato a Genova è di un pilota di Genova,l'aereo sta di base a Genova in un hangar dell'aeroclub,lo conosco bene! Subito dopo c'è la foto del MITI,anche lui ora a Genova da un annetto almeno!dirk ha scritto:Il 260 che ha fotografato a Genova era uno dei tre dell'AeC di Varese, viene ancora spesso da queste parti a volare.
Ciao
Bravo...hai riassunto perfettamente quello che mi piace del sito...Aldus ha scritto:Mi unisco anch'io ai complimenti verso Augusto Laghi.
E' così che si fa.
La passione del volo, la meraviglia del volo, non è solo scienza e tecnica come solitamente siamo soliti a trattare.
C'è anche la poesia!
E se l'uomo ha inventato l'aeroplano, l'ha fatto per rincorrere quella poesia: volare e vedere il mondo in volo.
Ricordatevelo sempre.![]()
Un grazie ad Augusto per averlo ricordato e per rendere questa poesia così palpabile attraverso le sue foto e i suoi report.
Chissà quanti giovani si innamoreranno del volo visitando il suo sito.
Bravo Augusto.