Area del forum dove postare thread sull'organizzazione e la segnalazione di raduni, eventi, ritrovi presso mostre aeronautiche, air show, musei e tutto ciò che riguarda questo sito o l'aviazione!
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
E'solo un piccolo giornale di provincia , lo stampiamo nei sotterranei di un edificio fatiscente, ci riuniamo a notte inoltrata e dopo uno speciale rito propiziatorio procediamo alla stampa!!!!
Ultima modifica di carlik il 26 settembre 2008, 19:03, modificato 1 volta in totale.
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!
Forse ho troppo sonno.................ma non l'ho capita!!!
Guarda che la cambiata Roby777! Io volevo te Carlik presidente! Così!
No problem wolf, tranquillo. Roby ha risposto alla mia domanda!!!
Grazie per volere me presidente, ma i miei innumerevoli impegni non me lo consentono, e il giornale, e il CD che sta per uscire, la fine del libro,le poesie,un documentario sul cioccolato, un film .
Il mio agente non me lo permetterebbe!!!
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
E'solo un piccolo giornale di provincia , lo stampiamo nei sotterranei di un edificio fatiscente, ci riuniamo a notte inoltrata e dopo uno speciale rito propiziatorio procediamo alla stampa!!!!
daveeeerooo??? E faccio parte di sto giornale io? ah no sono l'inviata io!
Le occasioni ti capitano...non ti vengono a cercare!..
No, no ci sei anche tu nel sotterraneo con noi.......... fai parte dello staff ,candida non ricordi???
Il freddo, la carta riciclata, l'inchiostro ricavato dalle seppie che andiamo , (ehm, andate, ......io sono il direttore! ) a pescare in quel molo il sabato sera???
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
LIDT ha scritto:...me lo diceva sempre mio padre che un giorno sarei finito in prima pagina!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
No, no ci sei anche tu nel sotterraneo con noi.......... fai parte dello staff ,candida non ricordi???
Il freddo, la carta riciclata, l'inchiostro ricavato dalle seppie che andiamo , (ehm, andate, ......io sono il direttore! ) a pescare in quel molo il sabato sera???
Uh! E' vero! saranno tutte queste cose insieme che mi inebriano e non ricordavo che stavo anch'io nel sotterraneo!
@ LIDT: prima pagina si! ma bisogna vedere di quale rotocalco! il nostro quotidiano non è che sia poi così di fama!
Le occasioni ti capitano...non ti vengono a cercare!..
mcgyver79 ha scritto:Cambiate tutti pusher!!! Ve ne presento uno io, e poi diventate spiritosi/e come me.
Ciaooooo.
Secondo me quel povero pusher si autodenuncierà per il rimorso!!!!!
Ciao meec!!!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
carlik ha scritto:Secondo me quel povero pusher si autodenuncierà per il rimorso!!!!!
Un gatto attaccato ai maroni è più simpatico di te!!
Oh, scherzo anche stavolta, prima che per il dispiacere t'affoghi nella crema di nocciola!
Ciaooooo.
No, ti piacerebbe!!! Niente intrugli al cioccolato!!!!
So benissimo che scherzi!!!!
Ma............io no!!!
Ciao meeeec!!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Certo che siamo ben coraggiosi a tenere in staff moderatori con sta faccia.........
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
mcgyver79 ha scritto:Fossi il capo dell'ANPAC anch'io avrei anche UNPACC di soldi!!!
Altra battuta, stasera non mi ferma nessuno... tranne la neuro.
Ciaooooo.
No,c'è un'altra persona che ingenuamente non hai considerato!!!!!!!!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
mcgyver79 ha scritto:Cambiate tutti pusher!!! Ve ne presento uno io, e poi diventate spiritosi/e come me.
Ciaooooo.
Oh trattami bene mia cugina Carly!
Grazie candida ,ti promuovo SUPER inviata!!!!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
carlik ha scritto:No,c'è un'altra persona che ingenuamente non hai considerato!!!!!!!!
Chi, te?
Oh chi tu sei... Oh che tu vuoi... oh che tu fai??? Via bischera, che non ho moneta da darti!!
Ciaooooo.
Ma non ero io la persona, perchè sei così cattivo?
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....