Area del forum dove postare thread sull'organizzazione e la segnalazione di raduni, eventi, ritrovi presso mostre aeronautiche, air show, musei e tutto ciò che riguarda questo sito o l'aviazione!
Wolf359 ha scritto:No, no! Ha proprio la sua età! Anzi oltre!
La differenza sostanziale è che tutte le donne che vorresti tu qui dentro io le ho a portata di età... tu no!
Chi vince?
Ciaooooo.
Cattivone!!!
MC, una domanda...ma quando scrivi "Ciaooooo", fai il copia ed incolla di una scritta che hai già preparato oppure ti metti lì e conti le "o"?
cinzy ha scritto: Cattivone!!!
MC, una domanda...ma quando scrivi "Ciaooooo", fai il copia ed incolla di una scritta che hai già preparato oppure ti metti lì e conti le "o"?
mcgyver79 ha scritto:Io anticipo tutti e vado a nanna; notte e buon week-end, spotters di LIN e non solo!!
Ciaooooo.
notte a tutti.
notte anche agli spotters torinesi!
mi auguro la buona notte da solo.........domani chiamo la neuro........
Sono arrivata adesso, robyyyy, non mi hai aspettato, te l'ho detto arrivo!!!
e' che ho avuto un ehm.............. imprevisto!!!
Vabbè buonanotte a tutti, anche a voi due!!!!
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!
cinzy ha scritto:Non litigate...una alla volta!!!!
Scusi? E' lei la signora che da i numeri?
sì...ma non escono mai...... brrrr.che freddo
Cugina un'altra battuta così e usciamo gli sci!! (usciamoli!!!!)
@ Roby: chiami la neuro? Arrivi tardi! E' stata più volte chiamata durante la serata di ieri ormai hanno messo su un call-center secondo tutti i crismi!!!
Le occasioni ti capitano...non ti vengono a cercare!..
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
cinzy ha scritto:MC, una domanda...ma quando scrivi "Ciaooooo", fai il copia ed incolla di una scritta che hai già preparato oppure ti metti lì e conti le "o"?
E' una domanda che mi sono sempre posto anch'io, ma che mi sono sempre dimenticato di domandare all'interessato.
Certo che tutte le volte stare lì a contare 5 "o".......
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
cinzy ha scritto:MC, una domanda...ma quando scrivi "Ciaooooo", fai il copia ed incolla di una scritta che hai già preparato oppure ti metti lì e conti le "o"?
E' una domanda che mi sono sempre posto anch'io, ma che mi sono sempre dimenticato di domandare all'interessato.
Certo che tutte le volte stare lì a contare 5 "o".......
Paolo
Siete in OT
(firulìfirulà)...
Le occasioni ti capitano...non ti vengono a cercare!..
A parte il fatto che al numero binario c'ero arrivato persino io quindi puoi abbassare la cresta caro omonimo , io mi chiedo se la neuro non si debba chiamare per tutti quelli che hanno contato le "o" in tutti i saluti di Mc
N176CM ha scritto:A parte il fatto che al numero binario c'ero arrivato persino io quindi puoi abbassare la cresta caro omonimo , io mi chiedo se la neuro non si debba chiamare per tutti quelli che hanno contato le "o" in tutti i saluti di Mc
Ocio che se m'istigate ne creo una a "O" variabili, non inferiori a 100... e poi vi faccio divertire a far la conta con la vista che vi va assieme...