Affitto Charter

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
charlieuniform
Rullaggio
Rullaggio

Affitto Charter

Messaggio da charlieuniform »

Stasera mi è venuta un'idea pazza.

Formare un gruppo di circa 40 persone, affittare un aereo per un viaggio andata/ritorno in una giornata.

Il viaggio dovrebbe essere da Firenze/Pisa per Pescara e ritorno, di domenica.

Sapete se lo posso fare? E quanto potrebbe costare? A chi mi potrei rivolgere?

Grazie per le risposte.
Carla
02000 ft
02000 ft

Re: Affitto Charter

Messaggio da Carla »

Sul sito di Air Dolomiti, se vai su "contatti" c'è la sezione richiesta charter...
Non ho idea dei costi però... ciao!
Luke3
FL 500
FL 500

Messaggio da Luke3 »

beh 40 persone, Air Dolomiti un ATR andrebbe anche bene. Il problema è se la compagnia riesce a farlo con dei costi abbastanza ragionevoli (che non ti fanno cadere la mascella a terra quando ti presentano la fattura). Il problema con Air Dolomiti, e credo con qualunque compagnia tu voglia prendere, è la base. Se non è basata a Pisa/Firenze come in questo caso, non so se ti farebbero pagare anche i costi dei ferry flight...
Sarebbe interessante saperlo
charlieuniform
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da charlieuniform »

Per adesso ho avuto un'offerta per un ATR 42 a 25.000 euro. Praticamente circa 500 euro a pax. Un po' troppo per i miei gusti.

Certo che se penso che sono stato a Sharm 1 settimana all inclusive e, volo incluso, ho speso 800 euro. Boh!
Rispondi