ryanair

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Nolamers
00500 ft
00500 ft

ryanair

Messaggio da Nolamers »

A WOMAN was stopped from boarding a budget jet — because her name was too LONG.
Ulrika Örtegren-Kärjenmäki would not fit on Ryanair’s boarding pass.

And dots on the letters invalidated it in security checks at Stansted Airport, Essex.

Furious Swede Ulrika, who was with her daughter, had to pay an extra £380 for a flight next day.

The same problem happened but an alternative pass was printed and she was allowed to fly home.

Ulrika said: “I did not receive any explanation.” Ryanair are considering compensation.

Voleva tornare a casa con un volo low cost ed invece è rimasta a terra. La colpa della svedese Ulrika Örtegren-Kärjenmäki (nella foto) risiede nel suo cognome, troppo lungo e con troppe dieresi per essere accettato dai sistemi inglesi di check-in. La donna, rimasta bloccata all'aeroporto di Stansted, ha dovuto aspettare il giorno successivo e comprare un altro biglietto (stavolta non low cost) per rimettere piede in patria dove, c'è da scommetterci, un cognome come il suo non crea questi problemi

occhio al nome. :mrgreen:
Il rugby è sport di contatto, ma io continuo a pensare che, finita la partita, si debba essere capaci di bere una birra fra amici.
Quando non potremo più camminare per colpa degli infortuni, bere una birra fra amici è tutto quello che ci resterà.

Corne Krige
TravellerAZ
05000 ft
05000 ft

Re: ryanair

Messaggio da TravellerAZ »

ma è vera sta storia?mi sembra assurdo...se al momento dell'acquisto del volo inserendo il nome mi fate acquistare il biglietto dopo mi DOVETE far volare anche se ho un nome di 90 cifre!e poi non capisco..a STN il nome non era accettato e a LGW o LHR(il volo non low cost),si?
se è vera questa storia ha del ridicolo :shock:
ma dove l'hai letta?
blusky
FL 500
FL 500

Messaggio da blusky »

Nolamers ha scritto:A WOMAN was stopped from boarding a budget jet — because her name was too LONG.
Ulrika Örtegren-Kärjenmäki would not fit on Ryanair’s boarding pass.

And dots on the letters invalidated it in security checks at Stansted Airport, Essex.

Furious Swede Ulrika, who was with her daughter, had to pay an extra £380 for a flight next day.

The same problem happened but an alternative pass was printed and she was allowed to fly home.

Ulrika said: “I did not receive any explanation.” Ryanair are considering compensation.

Voleva tornare a casa con un volo low cost ed invece è rimasta a terra. La colpa della svedese Ulrika Örtegren-Kärjenmäki (nella foto) risiede nel suo cognome, troppo lungo e con troppe dieresi per essere accettato dai sistemi inglesi di check-in. La donna, rimasta bloccata all'aeroporto di Stansted, ha dovuto aspettare il giorno successivo e comprare un altro biglietto (stavolta non low cost) per rimettere piede in patria dove, c'è da scommetterci, un cognome come il suo non crea questi problemi

occhio al nome. :mrgreen:
non si chiamano dieresi ma umlaut... almeno in tedesco...
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr

PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Immagine Immagine
Nolamers
00500 ft
00500 ft

Messaggio da Nolamers »

Il rugby è sport di contatto, ma io continuo a pensare che, finita la partita, si debba essere capaci di bere una birra fra amici.
Quando non potremo più camminare per colpa degli infortuni, bere una birra fra amici è tutto quello che ci resterà.

Corne Krige
LIDT
FL 200
FL 200

Messaggio da LIDT »

Sì, è fondamentale riportare sempre la fonte delle notizie, sopratutto quando si tratta di storie incredibili come questa che suona tanto di "mio cugino...."
Eppure:

http://www.repubblica.it/2006/05/galler ... ngo/1.html

comunque la notizia è del 20 settembre.
http://www.thelocal.se/14464/20080920/
12.228 su Jetphotos

@fabrizioLIDT
Rispondi