Aeromadrid??
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
Aeromadrid??
Come molti di voi qui, anche io sono alla ricerca della migliore strada da seguire per raggiungere l'obbiettivo di fare di questa passione un lavoro.. Arrivando al nocciolo della questione: io questa scuola la sono già andato a vedere di persona qualche mese fa e mi ha fatto un' ottima impressione, però ultimamente, continuando a cercare informazioni e impressioni sulle varie scuole, ho letto che ad Aeromadrid hanno dei problemi economici e che si registrano dei ritardi soprattutto nella fase di addestramento con bimotori.. Volevo sapere da voi se avete qualche notizia in merito e se magari frequentate il corso li come vi trovate..
-
- Rullaggio
Re: Aeromadrid??
nessuno sa nulla?
- danyc77
- 05000 ft
Smaug ha scritto:nessuno sa nulla?
....di cosa?

JAA-ATPL(A)
CPL-ME-IR (A)
Citation C510 TR
Citation C560XL TR

CPL-ME-IR (A)
Citation C510 TR
Citation C560XL TR

- Superfire
- Rullaggio
ciao.
guarda ti posso dire che ho un carissimo amico all'aeromadrid e non mi ha mai accennato un problema del genere, al contrario lui ha dovuto rallentare un po perche era troppo avanti rispetto alla "tabella di marcia" sulle ore volate.
ti dico quello che mi dice lui.....spero di averti aiutato almeno un po.
ciao.
guarda ti posso dire che ho un carissimo amico all'aeromadrid e non mi ha mai accennato un problema del genere, al contrario lui ha dovuto rallentare un po perche era troppo avanti rispetto alla "tabella di marcia" sulle ore volate.
ti dico quello che mi dice lui.....spero di averti aiutato almeno un po.
ciao.
-
- Rullaggio
scusate per il ritardo con cui rispondo..
Grazie per le vostre risposte. Anche io sono riuscito ad avere altre informazioni al riguardo e mi hanno confermato che le cose vanno bene e che la scuola non ha problemi.
Danyc77 ho letto che sei a LECU.. Ci vediamo li tra una ddcina di giorni

Danyc77 ho letto che sei a LECU.. Ci vediamo li tra una ddcina di giorni