BIZZZ

saluto

prove neve

spotter in azione

questo chi è

ciaoo
Moderatore: Staff md80.it
Mi sa che ormai è il personaggio più conosciuto dalle varie polizie aeroportuali italianeN176CM ha scritto:Ancora lui in azione...![]()
![]()
chissà sabato prossimo a quale rete sarà attaccato?
molto belle davide davvero!davidebretti ha scritto:Ringrazio tutti i presenti per la piacevolissima compagnia, pomeriggio davvero gradevole, spero di replicare presto.
Ho caricato una 20ina di scatti su picasa, sono le mie prime foto ad aerei, suggerimenti e critiche sono ben accetti.
In post produzione ho dato giusto una sistemata ai livelli (il meteo non era favorevolissimo) + un velo di maschera di contrasto, non sono un granchè, mi sarebbe piaciuto poter fare qualche panning ma ero senza la fondamentale scaletta... ecco il link: http://picasaweb.google.it/davidebretti ... IMF270908#
A presto!
DB
grazie.roby777 ha scritto: molto belle davide davvero!
grazie anche a te per la piacevole giornata!
ti consiglio magari solo di mettere le tue foto su photobucket o simili così le vediamo direttamente qui..se hai problemi con questi siti dimmelo in mp che ti aiuto volentieri
be per essere la prima volta non c'è male, però ho notato che alcune sono un po chiarettedavidebretti ha scritto:Ringrazio tutti i presenti per la piacevolissima compagnia, pomeriggio davvero gradevole, spero di replicare presto.
Ho caricato una 20ina di scatti su picasa, sono le mie prime foto ad aerei, suggerimenti e critiche sono ben accetti.
In post produzione ho dato giusto una sistemata ai livelli (il meteo non era favorevolissimo) + un velo di maschera di contrasto, non sono un granchè, mi sarebbe piaciuto poter fare qualche panning ma ero senza la fondamentale scaletta... ecco il link: http://picasaweb.google.it/davidebretti ... IMF270908#
A presto!
DB
...questa mi piace moltodavidebretti ha scritto:![]()
caledonian ha scritto: questo chi è![]()
ciaoo
JT8D ha scritto:Mi sa che ormai è il personaggio più conosciuto dalle varie polizie aeroportuali italianeN176CM ha scritto:Ancora lui in azione...![]()
![]()
chissà sabato prossimo a quale rete sarà attaccato?
![]()
![]()
Paolo
No,a Piossasco.ero di passaggio lìcaledonian ha scritto:abiti ha torino?
già...molto stabile come cavallettoBA.ALE ha scritto:sarà anche per il cavaletto che hai usato e quindi è venuta benissimo!![]()
![]()
![]()
Pensavo anch'io di comprarmi un cavalletto... mi vendi il tuo, Ale?roby777 ha scritto:già...molto stabile come cavallettoBA.ALE ha scritto:sarà anche per il cavaletto che hai usato e quindi è venuta benissimo!![]()
![]()
![]()
mi sa che costa di più un cavalletto normale che la mia roverLIDT ha scritto:
Pensavo anch'io di comprarmi un cavalletto... mi vendi il tuo, Ale?
LIDT ha scritto: Il Cielo su Torino
Per tutto il tempo che ci è sempre stato negato
che per averlo abbiamo spesso rapinato
per le mie dita nella tua bocca per la tua saliva![]()
![]()
per le tue mani
per il mio tempo che nei tuoi occhi è imprigionato
per l'innocenza che cade sempre e solo a lato
per i sussuri mischiati con le nostre grida
ed i silenzi
per il tuo amore che è in tutto ciò che gira intorno
acquista un senso questa città e il suo movimento
fatto di vite vissute piano sullo sfondo