Archivio Marche di Registrazione

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Fabri88
FL 400
FL 400
Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP

Archivio Marche di Registrazione

Messaggio da Fabri88 »

Volendo sapere le marche degli aeromobili con i quali ho effettuato il 2°, 3° e 4° volo in firma, volevo sapere se le compagnie tengono un archivio delle marche di registrazione abbinate a tutti i loro voli.

Anche se penso, purtroppo, di no. :(
Immagine
ImmagineImmagine
albert
md80.it Staff
md80.it Staff

Re: Archivio Marche di Registrazione

Messaggio da albert »

Fabri88 ha scritto:Volendo sapere le marche degli aeromobili con i quali ho effettuato il 2°, 3° e 4° volo in firma, volevo sapere se le compagnie tengono un archivio delle marche di registrazione abbinate a tutti i loro voli.

Anche se penso, purtroppo, di no. :(
Certo che sui db aziendali dato un volo risali all'aereo che lo ha effettuato, però sono dati interni, non vengono resi pubblici a posteriori..... :wink: (o perlomeno non dovrebbero) :roll:
Alberto
MD80 Fan

«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
Rispondi