Troppa paura
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
Troppa paura
Salve a tutti gli utente che sn in linea,in questa settimana sn stato al mare ma ho viaggiato in macchina e fra pochi giorni ho un volo per sharm.come potete immaginare ho il cuore in gola.Grazie a voi ero riuscito a trovare la forza e le motivazioni giuste per affrontare il volo,ma ora il buio totale.Purtroppo avendo l'abitudine di leggere il quotidiano e vedere i tg,ho la testa che pullula di aerei precipitati,dirottati(sudan),gomme del carrello in fiamme,depressurizzazioni,attrraggi di emergenza,falle nelle fusoliere,ma cosa damine sta succedendo e tutto a pochi giorni dalla mia partenza.Il mio sicuramente è uno sfogo,ma nn riesco a tranquillizzarmi.Mi farei anestetizzare per tutto il viaggio senza che me ne accorgessi di niente.SOS,aiutatemi
-
- Rullaggio
Re: Troppa paura
ciao, scusa i l disturbo ma com'è andato il volo? dato che anch'io dovrei anzi vorrei prendere quell'aereo mi puoi dire esattamente quante ore sono di volo?
- Alfa Victor Mike
- 02000 ft
E perchè dovresti farti anestetizzare? Ti perderesti uno spettacolo veramente grandioso!
Che tu abbia paura non è un grosso problema ma che tu veda giornali e telegiornali (soprattutto italiani) che riportano notizie vere allo 0,01% allora vuol dire andarsele veramente a cercare!!
Cosa hai letto di tanto agghiacciante? Che nel 2008 ci sono stati neanche 4 incidenti aerei con mortalità (non totale peraltro) mentre in barche, auto, moto, treni ne sono morti talmente tanti che non basterebbe il calcolatore del CERN per contarli...?
Forse hai letto articoli di giornalisti che cercavano a tutti i costi "audience" drammatizzando cose di cui non sono neanche a conoscenza!
Io stamattina stavo per essere investito per l'ennesima volta da un auto blu sulla corsia preferenziale e sinceramente ho paura di quello, di certo non di prendere il mezzo più sicuro al mondo!
Stai tranquillo e rilassati e cerca di goderti il posto che è veramente magnifico. Io ci sono stato 2 volte e francamente (ma senza allarmismi) ho avuto terrore di non tornare quelle volte che anche noi abbiamo usato la jeep per la traversata nel deserto!! Altro che l'aereo!!!
Che tu abbia paura non è un grosso problema ma che tu veda giornali e telegiornali (soprattutto italiani) che riportano notizie vere allo 0,01% allora vuol dire andarsele veramente a cercare!!
Cosa hai letto di tanto agghiacciante? Che nel 2008 ci sono stati neanche 4 incidenti aerei con mortalità (non totale peraltro) mentre in barche, auto, moto, treni ne sono morti talmente tanti che non basterebbe il calcolatore del CERN per contarli...?
Forse hai letto articoli di giornalisti che cercavano a tutti i costi "audience" drammatizzando cose di cui non sono neanche a conoscenza!
Io stamattina stavo per essere investito per l'ennesima volta da un auto blu sulla corsia preferenziale e sinceramente ho paura di quello, di certo non di prendere il mezzo più sicuro al mondo!
Stai tranquillo e rilassati e cerca di goderti il posto che è veramente magnifico. Io ci sono stato 2 volte e francamente (ma senza allarmismi) ho avuto terrore di non tornare quelle volte che anche noi abbiamo usato la jeep per la traversata nel deserto!! Altro che l'aereo!!!
Michele.
"l'esperto è colui che ha già commesso tutti gli errori"
viste le date dei messaggi il sig.daniele è già bello che ritornato. 

- LIDT
- FL 200
Già... certamente gli dobbiamo delle scuse per non avere dato feedback al suo intervento...zittozitto ha scritto:viste le date dei messaggi il sig.daniele è già bello che ritornato.

- Alfa Victor Mike
- 02000 ft
porc....!!! non mi ero accorto della data!LIDT ha scritto:Già... certamente gli dobbiamo delle scuse per non avere dato feedback al suo intervento...zittozitto ha scritto:viste le date dei messaggi il sig.daniele è già bello che ritornato.
è tornato bello abbronzato allora con le ferite di guerra dei coralli di sharm!!

Michele.
-
- Rullaggio
ebbene si ragazzi,è quasi un mese che sn tornato purtroppo e c'è gia un mio post in cui ho riportato l'intera esperienza.Ciaooooooooooooooooooo