Vorrei sapere dove sono all'aeroporto di Verona Villafranca gli spotting point dove si può fotografare in santa pace senza che i militari e i polizziotti mi dicano qualcosa! C'è mica un posteggio multipiano dove si può vedere il piazzale o la pista? Se mi potete dare indicazioni per raggiugere sia il parcheggio multipiano sia gli spotting point sicuri
Titolo Modificato in base al regolamento d'area [JT8D]
[Info] Spotting Point Verona Villafranca
Moderatore: Staff md80.it
-
- FL 300
- LIDT
- FL 200
Re: Verona Villafranca
Villa è un aeroporto militare. Devi aspettarti che i Carabinieri o personale addetto alla sicurezza possa mandarti via (e la gentilezza non è garantita.)
Dal terminal c'è una vetrata sul piazzale. Si trova al secondo piano e c'è un bar con dei tavolini ben posizionati. Ma - secondo me - non puoi esagerare a fare foto neanche da lì.
Lungo il perimetro della pista ci sono invece diversi posti da dove puoi fotografare tranquillo (quasi sempre in compagnia di qualcuno: c'è un bellissimo club di Spotter, a Verona). Però hai assolutamente bisogno di un'automobile.
Se fai una ricerca su google trovi delle guide allo spotting molto ben fatte.
Dal terminal c'è una vetrata sul piazzale. Si trova al secondo piano e c'è un bar con dei tavolini ben posizionati. Ma - secondo me - non puoi esagerare a fare foto neanche da lì.
Lungo il perimetro della pista ci sono invece diversi posti da dove puoi fotografare tranquillo (quasi sempre in compagnia di qualcuno: c'è un bellissimo club di Spotter, a Verona). Però hai assolutamente bisogno di un'automobile.
Se fai una ricerca su google trovi delle guide allo spotting molto ben fatte.
-
- FL 300
Grazie! Ma un parcheggio multipiano non c'è? Poi la macchina vicino a quei spotting point tranquilli si può parcheggiare o i militari ti dicono di tutto?
- LIDT
- FL 200
No. E comunque a me non andrebbe di essere scambiato per un ladro d'auto.Wolf359 ha scritto:Ma un parcheggio multipiano non c'è?
Lungo le strade comunali ci sono i normali cartelli con i divieti. Non è che ti mandino proprio via... ti fanno la multa per divieto di sosta, vedi tu...Wolf359 ha scritto:la macchina vicino a quei spotting point tranquilli si può parcheggiare o i militari ti dicono di tutto?
Altrimenti ci sono i terreni privati: è lì sta alla gentilezza del contadino (e tua).
Se no lasci la macchina in paese e cammini. Un po' lunghetta ma si può fare.
-
- FL 300
Ladro d'auto? Io ci andrei lassu per le foto!LIDT ha scritto:No. E comunque a me non andrebbe di essere scambiato per un ladro d'auto.Wolf359 ha scritto:Ma un parcheggio multipiano non c'è?
- LIDT
- FL 200
Ma va?Wolf359 ha scritto:Ladro d'auto? Io ci andrei lassu per le foto!
Spegaglielo ai vigilantes.
E poi dimmi quanto tempo hai perso.
- TheTiZ
- 02000 ft
Re: [Info] Spotting Point Verona Villafranca
Hai un messaggio privato!
Ciao
Fabrizio
Ciao
Fabrizio