Ieri mi è capitata una cosa curiosa.
Al ritorno in laguna c'era lo stesso aereo dell'andata effettuata il giorno prima, intendo lo stesso fisicamente, non lo stesso modello.
Un volo a Lione, l'aeroplano era il G-EZBO.
Non ricordo mi fosse accaduto prima.
Ovvio non intendo il fatto di salire sullo stesso aereo in viaggi diversi cosa che mi è capitata spessissimo (basti pensare alla mia amata EN da VRN), ma di fare andata e ritorno sullo stesso dopo un giorno o due.
Ciao
Massimo
Stesso a/m all'andata ed al ritorno.
Moderatore: Staff md80.it
-
- FL 300
- aeb
- FL 500
Re: Stesso a/m all'andata ed al ritorno.
A me è capitato a Luglio volando da Lione a Biarritz e ritorno: a distanza di un giorno, stesso A/M (un ERJ-190, F-HBLA)
Andrea
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
- TravellerAZ
- 05000 ft
A me è successo con AZ sulla NAP-TRN-NAP a fine agosto-inizio settembre...tutti e due i voli operati con MD-80 I-DATU se non sbaglio...la cosa bella è stata che tutte e due le volte dal posto iniziale(7J)mi hanno fatto spostare al 4L che ha il sedile più grande ed è di finestrino...

- pilotino88
- 00500 ft
A me è successo due volte fino ad ora..
Una volta sulla Bergamo - Bruxelles della Ryanair (sia all'andata che al ritorno EI-DCI), e poi sulla Bergamo - Ciampino, sempre della Ryanair (EI-DWD)
Una volta sulla Bergamo - Bruxelles della Ryanair (sia all'andata che al ritorno EI-DCI), e poi sulla Bergamo - Ciampino, sempre della Ryanair (EI-DWD)

Perito Tecnico Aeronautico - I.T.Aer. Francesco de Pinedo - Roma

- angel.dust
- 02000 ft
A me è capitato sulla vecchia rotta AZ FCO - DUS