AIR ONE - tratta MXP-BOS
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
AIR ONE - tratta MXP-BOS
Stavo cercando di prenotare un volo diretto per Boston da Milano, ma ho visto che la rotta MXP BOS di AirOne da settimana prossima non sarà più disponibile. Ne sapete qualcosa? Era così catastrofica la tratta? Tuttavia ORD continua ad esistere!
- TravellerAZ
- 05000 ft
Re: AIR ONE - tratta MXP-BOS
se n'è già parlato.la MXP-BOS è stata cancellata nell'orario invernale,resta operativa la ORD.
Mi chiedo un'altra cosa...il 330 che operava su BOS,che farà ora?
Mi chiedo un'altra cosa...il 330 che operava su BOS,che farà ora?
-
- Rullaggio
Ma non lo usano da charter per rotte tipo Sharm el Sheik?
- TravellerAZ
- 05000 ft
infatto credo che lo useranno per voli charter considerando che non hanno annunciato nessuna nuova tratta per l'orario invernale...
-
- Rullaggio
belle però le pubblicità sui nuovi voli per boston.
Air one dilettanti e non professionali
Air one dilettanti e non professionali
-
- 05000 ft
la bos è una tratta stagionale, riprenderà ad aprile.
nel frattempo la ord diventerà giornaliera ed i due 330 saranno riconfigurati. ovviamente nei ritagli di tempo faranni i charter
nel frattempo la ord diventerà giornaliera ed i due 330 saranno riconfigurati. ovviamente nei ritagli di tempo faranni i charter
- TravellerAZ
- 05000 ft
guarda che la pubblicità resta in quanto mi sa che il volo è ancora operativo fino a fine ottobre e ci saranno senz'altro delle persone che voleranno sulla MXP-BOS fino a quella data...
dilettanti e poco professionali...dilettanti per cosa,per il fatto che il volo,avendo pochi passeggeri è stato cancellato per il winter schedule?lo fanno tutte le compagnie...a mio fratello LH ha cancellato un volo prenotato un circa 3 mesi prima a due settimane della partenza presuppongo per mancanza di passeggeri e l'ha costretto o a rifutare il volo o a cambiare orario(naturalmente a scelta della LH)questa mi sembra una pagliacciata,non quella di Air one...
non voglio stare qui a difendere AP assolutamente però definire dilettanti e poco professionali solo perchè eliminano un volo dalla winter schedule non mi sembra assolutamente sufficiente,sono ben altri i motivi.
secondo te quando BA o U2 nell'orario invernale portano i voli NAP-LGW da 3 giornalieri ad 1 giornaliero,avvertono?certo che no.non per questo gli do dei dilettanti.
inotre se non mi sbaglio nell'altro post avevi detto che da parte di AP si mancava di attenzione verso il cliente,potresti spiegarmi il perchè,grazie?è sempre meglio portare degli esempi a sostegno delle proprie tesi,sai com'è,per rendere il tutto più chiaro.
dilettanti e poco professionali...dilettanti per cosa,per il fatto che il volo,avendo pochi passeggeri è stato cancellato per il winter schedule?lo fanno tutte le compagnie...a mio fratello LH ha cancellato un volo prenotato un circa 3 mesi prima a due settimane della partenza presuppongo per mancanza di passeggeri e l'ha costretto o a rifutare il volo o a cambiare orario(naturalmente a scelta della LH)questa mi sembra una pagliacciata,non quella di Air one...
non voglio stare qui a difendere AP assolutamente però definire dilettanti e poco professionali solo perchè eliminano un volo dalla winter schedule non mi sembra assolutamente sufficiente,sono ben altri i motivi.
secondo te quando BA o U2 nell'orario invernale portano i voli NAP-LGW da 3 giornalieri ad 1 giornaliero,avvertono?certo che no.non per questo gli do dei dilettanti.
inotre se non mi sbaglio nell'altro post avevi detto che da parte di AP si mancava di attenzione verso il cliente,potresti spiegarmi il perchè,grazie?è sempre meglio portare degli esempi a sostegno delle proprie tesi,sai com'è,per rendere il tutto più chiaro.
- flyingbrandon
- A320 Family Captain
A Dra'...aspetti ancora qualcosa da certi personaggi?Draklor ha scritto:
Si,infatti stiamo ancora aspettando(dall'altro topic) un racconto più dettagliato che motivi le tue affermazioni.

Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
- Angus_Air
- 01000 ft
scusate se posto qua...mi scoccia aprire un nuovo argomento visto che si tratta sempre del 330 AP...
domanda: sul 330 AP ci sono gli schermi personali in ogni sedile ?
grazie !!!
domanda: sul 330 AP ci sono gli schermi personali in ogni sedile ?
grazie !!!
- Angus_Air
- 01000 ft
bisogna vedere quando...perchè io avevo una mezza idea del Natale a Chicago (tariffa da sballo da MXP a 450 euro A/R) ma onestamente 9 ore senza schermo ! e quanno te passa...Draklor ha scritto:Al momento no,ma dovrebbero essere riconfigurati a breve con un allestimento più confortevole che potrebbe(e presumo che sarà così) essere dotato di schermi personali.

-
- 05000 ft
http://cgi.ebay.it/lettore-dvd-portatil ... 286.c0.m14Angus_Air ha scritto:
bisogna vedere quando...perchè io avevo una mezza idea del Natale a Chicago (tariffa da sballo da MXP a 450 euro A/R) ma onestamente 9 ore senza schermo ! e quanno te passa...
- tovi
- 05000 ft
mah... la tattica del non dormire puo essere un arma a doppio taglio! in qualche volo non sono poi riuscito a dormire in aereo per vari motivi, e la conclusione è che sono arrivato dall altra parte del mondo con un fuso indecente e stanco come un pirla!Draklor ha scritto:Angus_Air ha scritto:bisogna vedere quando...perchè io avevo una mezza idea del Natale a Chicago (tariffa da sballo da MXP a 450 euro A/R) ma onestamente 9 ore senza schermo ! e quanno te passa...Draklor ha scritto:Al momento no,ma dovrebbero essere riconfigurati a breve con un allestimento più confortevole che potrebbe(e presumo che sarà così) essere dotato di schermi personali.
Come già detto nel topic riguardante la Delta(i cui 767 che usa sulle rotte per l'Italia non hanno gli schermi personali)...ti porti un libro o una rivista,ti fai una bella dormita(infatti il trucco è non dormire tanto la sera prima del volo così poi te prende un abbiocco assurdo mentre sei in aereo),ti vedi il film dagli schermi comuni,ti fai una chiaccherata col vicino,poi ci sono i pasti e vedi che già sei arrivato.
9 ore non sono poi così tante.

-
- 02000 ft
Fatevi Varanasi Dheli in treno in India e poi non avrete più problemi di IFE sui voli

-
- FL 300
Dentro il vagone o fuori?
Ciao
Massimo

Ciao
Massimo
- aeb
- FL 500
Se prendi un posto finestrino hai il più bell'IFE tecnicamente possibile...Angus_Air ha scritto:bisogna vedere quando...perchè io avevo una mezza idea del Natale a Chicago (tariffa da sballo da MXP a 450 euro A/R) ma onestamente 9 ore senza schermo ! e quanno te passa...Draklor ha scritto:Al momento no,ma dovrebbero essere riconfigurati a breve con un allestimento più confortevole che potrebbe(e presumo che sarà così) essere dotato di schermi personali.

Andrea
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)