Dico solo che se uno desiderasse ci sono tutti i termini per una denuncia verso i due fratelli pazzoidi e la loro cricca insulsa.
Paolo
Moderatore: Staff md80.it
catchman ha scritto:Non badate a me ma non ci capisco più niente!
Sì è possibile.DNL-SGR ha scritto: Scusate ho visto che qui si parlava di fuel dumping e allora volevo chiedere una cosa.
Una volta mi sono trovato su un Airbus 340-300 in volo da LAX a MUC. A causa di un malessere di un passeggero abbiamo dovuto effettuare un atterraggio a Chicago per scaricare il malato, quindi circa a 4 ore dal decollo. E' possibile che abbiamo scaricato del carburante? Alla fine siccome dovevamo arrivare fino a Monaco di carburante doveva essercene parecchio a bordo...
Dipende, lo si può fare prima, o durante la discesa, o dopo a una quota più bassa indicata dai controllori.DNL-SGR ha scritto: Se si l'avremmo fatto prima di iniziare la discesa a dopo? Magari sopra il lago visto che a Chicago siamo atterrati da est se non ricordo male.
Beh però avrà almeno detto che "causa malore di un passeggero" eravate costretti ad un atterraggio prematuro.DNL-SGR ha scritto: Purtroppo non ho visto niente perchè fuori era buio (saremmo partiti da LAX verso le 16, atterrati a ORD verso le 23/24 locali. Il pilota ovviamente non ha detto niente ma ci credo mica viene a dire che si getta il carburante.
Valerio, io non ho letto le offese gratuite nei tuoi confronti da parte di quel personaggio...Valerio Ricciardi ha scritto:Caro mcgyver79, grazie moltissime per la segnalazione. Questa è una cosa molto seria.mcgyver79 ha scritto: P.S: Valerio, non so se hai già notato che hanno linkato il tuo profilo completo su Centoiso
E adesso a questo punto non gioco più.
Leggano tutti molto bene, in particolare i signori che sostengono - liberamente - l'esistenza del fenomeno delle "chemtrails", che immagino siano visitatori abbastanza frequenti di questo portale di aviazione, portale che per ragioni che mi sfuggono e che non mi possono interessare essi considerano "nemico" o qualcosa del genere. Non sono fatti miei, sin qui. Ma a questo punto attenzione.
Aoh stamattina è passato er boeing... me sento un sacco bene!Lo strikkier (Rosario Marcianò) risponde:
Ciao, non credo proprio che sia normale. Hai presente quando il CNR rilevo cocaina nell'aria di Roma? Ecco, la diffondono con gli aerei. Altrimenti non si spiega come sia possibile che il 48% dei fermati alla guida risultino positivi al test anti droga.
e - come è noto - sulle rampe c'è il Push(er)-back!neutrinomu ha scritto:Aoh stamattina è passato er boeing... me sento un sacco bene!Lo strikkier (Rosario Marcianò) risponde:
Ciao, non credo proprio che sia normale. Hai presente quando il CNR rilevo cocaina nell'aria di Roma? Ecco, la diffondono con gli aerei. Altrimenti non si spiega come sia possibile che il 48% dei fermati alla guida risultino positivi al test anti droga.![]()
![]()
![]()
neutrinomu ha scritto: Aoh stamattina è passato er boeing... me sento un sacco bene!![]()
![]()
![]()
LIDT ha scritto: - come è noto - sulle rampe c'è il Push(er)-back!
neutrinomu ha scritto:
Aoh stamattina è passato er boeing... me sento un sacco bene!![]()
Oramai non c'è più nulla di cui stupirsi, heheheneutrinomu ha scritto:By the way, sul sito di strakkino (di cui vi mostro una foto:) si dice che un loro "sostenitore" ha ricevuto una lettera di risposta da un noto leader dell'opposizione (non faccio nomi, tanto li sapete
...) in cui si dice che stanno prendendo sul serio il problema delle scie chimiche e faranno presto una interrogazione in parlamento (un altra?). Spero veramente che sia una balla altrimenti vorrebbe dire che la classe politica italiana (di cui vi mostro una foto di gruppo:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...) è proprio alla frutta ed è disposta a sostenere qualunque panzana pur di racimolare qualche votarello in più... Ma può essere?
Ossignurrr!neutrinomu ha scritto:Dimmi cos'èeeeeeee, quel dirigibile marrone senza eliche e timone dentro meeeeeeee!
http://www.segnidalcielo.it/Foto_UFO_sciechimiche.html
![]()
![]()