Aridagli. Ma sei duro di comprendonio? Non l'ho detto io che per capire l'andamento di AP bisogna vedere APHolding. Lo ha detto il direttore del Sole24Ore.janmnastami ha scritto: Air Surfer, per l'ennesima volta, continua a pilotare. AP holding non è AirOne s.p.a.! Air One s.p.a. ha chiuso in utile e lo vedi dal bilancio che ho postato tramite link!
Se non ti sta bene scrivigli una lettera di smentita e non annoiarmi piu' con le tue lagne.
Per quanto riguarda invece i tuoi ripetuti consigli che mi rivolgi (la prima volta ho glissato, ma è stato intenzionale)
devo farti notare che non sono praticabili qui dentro perchè partono da un presupposto sbagliato."Air Surfer, per l'ennesima volta, continua a pilotare"
"Continua a pilotare che è meglio e lascia ad altri l'economia."
Infatti se il presupposto è che qui dentro, su di un forum di aerei, debbano parlare solo i competenti tu non dovresti nemmeno essere iscritto visto che non sei un pilota professionista e di aerei ci capisci poco piu' di una mazza. Invece siamo qui tutti a dire le nostre stupidaggini, chi piu' chi meno grazie a Paolo e Zeno.
Percio', per quanto mi riguarda, puoi prendere i tuoi consigli, farne un bel rotolo a forma di mazza ed usarlo per l'uso che ritieni piu' opportuno.
TKS.