Ciao a tutti,
scusate se riapro l'argomento,ma vorrei sapere se attualmente qualcuno di voi sta frequentando l'Airvegiate.
Vorrei conoscere le vostre impressioni poichè vorrei conseguire lì il mio Atpl integrato!
So che sono stati sfrattati da Vergiate (aeroporto dell'Augusta), e che le attività di volo sono state spostate a Biella.
Stanno costruendo una nuova sede non so esattamente dove che dovrebbe essere pronta per i primi mesi del 2009...
A causa della situazione "delicata" che hanno vissuto ultimamente (teoria a Vergiate e voli a Biella) molti allievi e molti istruttori hanno deciso di andare altrove (ne conosco personalmente più di uno).
In questo momento non so come proceda l'attività, ma da quello che si racconta in giro la situazione non è rosea, ma sai com'è, di voci che girano ce ne sono sempre tante, e non sempre sono vere.
Credo che comunque andarli a trovare di persona sia la soluzione migliore, stando attento però a filtrare quello che ti verrò detto (o non detto)... quando andai io a chiedere informazioni, prima che fossero "sfrattati", non mi fu nemmeno accennato a quell'eventualità.
In bocca al lupo.
... Perchè li pagavano meglio forse?
Dai non cominciare AINC ce ne sono almeno due anche qui di istruttori ex Air Vergiate.
Il turnover di istruttori è sempre molto alto in Italia, e sono sempre le stesse scuole che se li girano, non essendocene molte che fanno CPL e IR.
Ciao
dirk ha scritto:... Perchè li pagavano meglio forse?
Dai non cominciare AINC ce ne sono almeno due anche qui di istruttori ex Air Vergiate.
Il turnover di istruttori è sempre molto alto in Italia, e sono sempre le stesse scuole che se li girano, non essendocene molte che fanno CPL e IR.
Ciao
Dai sto scherzando comunque dai, meglio che ci sia un bel cambio di istruttori...così saltiamo su noi
beh per me il problema è biella, il fatto di spostarsi.
C'è la navetta che da Vergiate porta a Biella;
X Marco:
mi puoi contattare se vuoi.. MSN calo_91@hotmail.it
credo che faremo tutti e due la stessa cosa cosi parliamo di più della scuola e di quando inizi il corso!