azz qui si rischia grossomermaid ha scritto:mcgyver79 ha scritto:Forse all'Unione Italiana Ciechi...N176CM ha scritto:Secondo me riusciremmo anche a venderne un po' di copie![]()
![]()
![]()
Ciaooooo.
edizione in rilievo quindi, beeeeeneeeeee

Moderatore: Staff md80.it
azz qui si rischia grossomermaid ha scritto:mcgyver79 ha scritto:Forse all'Unione Italiana Ciechi...N176CM ha scritto:Secondo me riusciremmo anche a venderne un po' di copie![]()
![]()
![]()
Ciaooooo.
edizione in rilievo quindi, beeeeeneeeeee
Ehm ehm... è la mia volta?mermaid ha scritto:edizione in rilievo quindi, beeeeeneeeeee
mcgyver79 ha scritto:Ehm ehm... è la mia volta?mermaid ha scritto:edizione in rilievo quindi, beeeeeneeeeee![]()
![]()
Mi sa di no, non sono su piazza né su carta patinata![]()
![]()
![]()
Ciaooooo.
la foto te la faccio io all´equatore nell´ora di punta!!!candida_puella ha scritto:mcgyver79 ha scritto:Ehm ehm... è la mia volta?mermaid ha scritto:edizione in rilievo quindi, beeeeeneeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
Ciaooooo.![]()
e già non sei su piazza!!!! Quindi: vada per una foto in tuta da neve mese di febbraio e siccome però sei bellissimo allora vai in copertina!!!
Cosa intendi con "ora di punta" all'equatore? C'è traffico con viavai di pendolari?blusky ha scritto:la foto te la faccio io all´equatore nell´ora di punta!!!![]()
![]()
Noooo Bluu così lo fai diventar ancor più magrolino di com'è.....blusky ha scritto:la foto te la faccio io all´equatore nell´ora di punta!!!candida_puella ha scritto:mcgyver79 ha scritto:Ehm ehm... è la mia volta?mermaid ha scritto:edizione in rilievo quindi, beeeeeneeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
Ciaooooo.![]()
e già non sei su piazza!!!! Quindi: vada per una foto in tuta da neve mese di febbraio e siccome però sei bellissimo allora vai in copertina!!!
![]()
![]()
Habemus copertinam, di un annetto e mezzo fa!!candida_puella ha scritto:![]()
Con gli admin compresi si venderebbe molto di più.....mcgyver79 ha scritto:Siamo comunque sempre noi 4, gli adminz non sono inclusi.N176CM ha scritto:L'importante è vendere!!!Certo tutto dipende da chi mettiamo in copertina.....
![]()
Ciaooooo.
sudare fa bene!!!candida_puella ha scritto:Noooo Bluu così lo fai diventar ancor più magrolino di com'è.....blusky ha scritto:la foto te la faccio io all´equatore nell´ora di punta!!!candida_puella ha scritto:mcgyver79 ha scritto:Ehm ehm... è la mia volta?mermaid ha scritto:edizione in rilievo quindi, beeeeeneeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
Ciaooooo.![]()
![]()
![]()
![]()
infatti già me lo vedo nella cabima di pilotaggio appiccicato in stile piccione airlinesJT8D ha scritto:Capisco che qui in pubblico dove leggono tutti non ti puoi sbilanciaremcgyver79 ha scritto:Potrà sembrare strano ma è così!N176CM ha scritto:![]()
![]()
![]()
Ciaooooo.![]()
Paolo
Ma quale, quello dei MOD? E' evidente che lo sarà, visto i mod che c'erano l'anno scorso non può che essere così!Wolf359 ha scritto:Spero che questo calendario siamo più bello di quello del 2008! Però 7 euro! Quelli in edicola costano euro 3.90!
Scusa? Io mi riferivo alla Sara Varone!mcgyver79 ha scritto:Ma quale, quello dei MOD? E' evidente che lo sarà, visto i mod che c'erano l'anno scorso non può che essere così!Wolf359 ha scritto:Spero che questo calendario siamo più bello di quello del 2008! Però 7 euro! Quelli in edicola costano euro 3.90!![]()
![]()
Ma da quando sei diventato gaio?![]()
Ciaooooo.
mermaid ha scritto:torno a riproporre il calendario di moderatori nudi... per beneficenza lo pagherei anche 50 euro!
Ma tutto quel pelo non ti farà male... alla mano?Wolf359 ha scritto:Scusa? Io mi riferivo alla Sara Varone!MC sei sempre lo stesso!
ti riferisci ai capelli?? là sotto va di moda il nude look..mcgyver79 ha scritto:Ma tutto quel pelo non ti farà male... alla mano?Wolf359 ha scritto:Scusa? Io mi riferivo alla Sara Varone!MC sei sempre lo stesso!
![]()
![]()
![]()
Ciaooooo.
beh, allora per noi ragazze del forum dovrebbero sborsarne 1000!!carlik ha scritto:mermaid ha scritto:torno a riproporre il calendario di moderatori nudi... per beneficenza lo pagherei anche 50 euro!
Io arriverei a 100
mermaid ha scritto:beh, allora per noi ragazze del forum dovrebbero sborsarne 1000!!carlik ha scritto:mermaid ha scritto:torno a riproporre il calendario di moderatori nudi... per beneficenza lo pagherei anche 50 euro!
Io arriverei a 100
davymax ha scritto:Peggio per voi che ci avete tolto la moderazione![]()
Almeno 1 copia in più con me in copertina la vendevate (a Carlik!
![]()
)
Che c'avrà Ayrton che noi non abbiamo?carlik ha scritto: Rispondo: Ahimè ,ti devo dare ragione questa volta, ne avrei comprato anche più di una copia a patto però che in copertina ci fosse stato ............Ayrton !!!!![]()
Eh beh si, la copertina è la prima cosa che non si vede più quando appendi il calendariocarlik ha scritto:davymax ha scritto:Peggio per voi che ci avete tolto la moderazione![]()
![]()
)
Essendomene accorta solo oggi che il mio acerrimo nemico cospira costantemente alle mie spalle................![]()
Rispondo: Ahimè ,ti devo dare ragione questa volta, ne avrei comprato anche più di una copia a patto però che in copertina ci fosse stato ............Ayrton !!!!![]()
Vedi mi offri le risposte su un piatto d'argento!!!!![]()
Salutami Alghero e chiedile perchè................?????!!!!
Si, ma io appendo solo la copertina!!!davymax ha scritto:Eh beh si, la copertina è la prima cosa che non si vede più quando appendi il calendariocarlik ha scritto:davymax ha scritto:Peggio per voi che ci avete tolto la moderazione![]()
![]()
)
Essendomene accorta solo oggi che il mio acerrimo nemico cospira costantemente alle mie spalle................![]()
Rispondo: Ahimè ,ti devo dare ragione questa volta, ne avrei comprato anche più di una copia a patto però che in copertina ci fosse stato ............Ayrton !!!!![]()
Vedi mi offri le risposte su un piatto d'argento!!!!![]()
Salutami Alghero e chiedile perchè................?????!!!!