Ciao a tutti . In Turchia, per un volo Istanbul /Antalya, ho acquistato un biglietto della ONUR AIR, molto economico circa 120€ A/R.
Sinceramente prima dell'imbarco ho avuto un po' paura non conoscendo la compagnia aerea, ma quando ho visto l'aereo, un nuovissimo MD88, mi sono rassicurato. Aeromobile nuovissimo, bello e volo perfetto.
Ciao.
MD88..splendido
Moderatore: Staff md80.it
- davymax
- B737 Captain
re: MD88..splendido
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."
B737 Left seat heater
B737 Left seat heater
- darth.miyomo
- Banned user
Re: MD88..splendido
Non lo leggiamo il forum, eh?albst63";p="44785 ha scritto:Ciao a tutti . In Turchia, per un volo Istanbul /Antalya, ho acquistato un biglietto della ONUR AIR, molto economico circa 120€ A/R.
Sinceramente prima dell'imbarco ho avuto un po' paura non conoscendo la compagnia aerea, ma quando ho visto l'aereo, un nuovissimo MD88, mi sono rassicurato. Aeromobile nuovissimo, bello e volo perfetto.
Ciao.
http://www.md80.it/article.php/2005051706595613
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... rter.shtml
Ciao!
Albst63 dirà , _" fiù menomale che è passata ,non ci salgo più su un 88 Onur Air, altro che bello"_ . eheheh 

-
- Rullaggio
In effetti solo ieri ho conosciuto questo sito! Se avessi saputo dell'incidente e che la Onur era stata bandita dai cieli di Germania e Olandason sarei salito a bordo di sicuro.
Solo una cosa mi ha insospettito: il biglietto non era usuale cioe' non aveva la copertina IATA ma era un biglietto emesso direttamente dalla Onur senza alcuna sigla che facesse riferimento alla IATA. E' normale? grazie ciao

Solo una cosa mi ha insospettito: il biglietto non era usuale cioe' non aveva la copertina IATA ma era un biglietto emesso direttamente dalla Onur senza alcuna sigla che facesse riferimento alla IATA. E' normale? grazie ciao

- darth.miyomo
- Banned user
Re: re: MD88..splendido
Magari non è IATA....albst63";p="44829 ha scritto:In effetti solo ieri ho conosciuto questo sito! Se avessi saputo dell'incidente e che la Onur era stata bandita dai cieli di Germania e Olandason sarei salito a bordo di sicuro.
Solo una cosa mi ha insospettito: il biglietto non era usuale cioe' non aveva la copertina IATA ma era un biglietto emesso direttamente dalla Onur senza alcuna sigla che facesse riferimento alla IATA. E' normale? grazie ciao![]()
- giano1968
- 02000 ft
Re: re: MD88..splendido
evidentemente Onur air non appartiene alla IATAalbst63";p="44829 ha scritto:In effetti solo ieri ho conosciuto questo sito! Se avessi saputo dell'incidente e che la Onur era stata bandita dai cieli di Germania e Olandason sarei salito a bordo di sicuro.
Solo una cosa mi ha insospettito: il biglietto non era usuale cioe' non aveva la copertina IATA ma era un biglietto emesso direttamente dalla Onur senza alcuna sigla che facesse riferimento alla IATA. E' normale? grazie ciao![]()