MD88..splendido

Postate qui le vostre discussioni inerenti l'Industria Aeronautica, dall'aviazione commerciale (Boeing, Airbus, Bombardier, Antonov...) all'aviazione generale (Cessna, Piper, Beechcraft...) senza dimenticare gli elicotteri

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
albst63
Rullaggio
Rullaggio

MD88..splendido

Messaggio da albst63 »

Ciao a tutti . In Turchia, per un volo Istanbul /Antalya, ho acquistato un biglietto della ONUR AIR, molto economico circa 120€ A/R.
Sinceramente prima dell'imbarco ho avuto un po' paura non conoscendo la compagnia aerea, ma quando ho visto l'aereo, un nuovissimo MD88, mi sono rassicurato. Aeromobile nuovissimo, bello e volo perfetto.
Ciao.
davymax
B737 Captain
B737 Captain

re: MD88..splendido

Messaggio da davymax »

Scommetto che è come questo :lol:

ONU AIR md88
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."

B737 Left seat heater
darth.miyomo
Banned user
Banned user

Re: MD88..splendido

Messaggio da darth.miyomo »

albst63";p="44785 ha scritto:Ciao a tutti . In Turchia, per un volo Istanbul /Antalya, ho acquistato un biglietto della ONUR AIR, molto economico circa 120€ A/R.
Sinceramente prima dell'imbarco ho avuto un po' paura non conoscendo la compagnia aerea, ma quando ho visto l'aereo, un nuovissimo MD88, mi sono rassicurato. Aeromobile nuovissimo, bello e volo perfetto.
Ciao.
Non lo leggiamo il forum, eh?

http://www.md80.it/article.php/2005051706595613
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... rter.shtml

Ciao!
Galaxy
FL 400
FL 400

Messaggio da Galaxy »

In effetti... Personalmente ci penserei due volte prima di rimettere piede a bordo dei suoi a/m (aeromobili)

Vabbè... Buona notte e buon raduno!!!

Ciao
Federico
Federico
Immagine
Immagine
Ospite

Messaggio da Ospite »

Albst63 dirà , _" fiù menomale che è passata ,non ci salgo più su un 88 Onur Air, altro che bello"_ . eheheh :P
albst63
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da albst63 »

In effetti solo ieri ho conosciuto questo sito! Se avessi saputo dell'incidente e che la Onur era stata bandita dai cieli di Germania e Olandason sarei salito a bordo di sicuro.
Solo una cosa mi ha insospettito: il biglietto non era usuale cioe' non aveva la copertina IATA ma era un biglietto emesso direttamente dalla Onur senza alcuna sigla che facesse riferimento alla IATA. E' normale? grazie ciao :shock: :shock:
darth.miyomo
Banned user
Banned user

Re: re: MD88..splendido

Messaggio da darth.miyomo »

albst63";p="44829 ha scritto:In effetti solo ieri ho conosciuto questo sito! Se avessi saputo dell'incidente e che la Onur era stata bandita dai cieli di Germania e Olandason sarei salito a bordo di sicuro.
Solo una cosa mi ha insospettito: il biglietto non era usuale cioe' non aveva la copertina IATA ma era un biglietto emesso direttamente dalla Onur senza alcuna sigla che facesse riferimento alla IATA. E' normale? grazie ciao :shock: :shock:
Magari non è IATA....
giano1968
02000 ft
02000 ft

Re: re: MD88..splendido

Messaggio da giano1968 »

albst63";p="44829 ha scritto:In effetti solo ieri ho conosciuto questo sito! Se avessi saputo dell'incidente e che la Onur era stata bandita dai cieli di Germania e Olandason sarei salito a bordo di sicuro.
evidentemente Onur air non appartiene alla IATA
Rispondi