Come potete vedere ne ho messo del tempo prima di poter ritornare a curiosare nel sito ma mi riprometto di farlo più spesso. Purtroppo mi sono fatto prendere un pochino la mano da Virtualitalia di cui sono ora Captain su MD80, in dirittura d'arrivo sulle 400 ore e sui problemi che, ultimamente sembrano affliggere i nostri forum. Forse non tutti sanno che ho avuto un passato reale con l'aquila d'oro sul petto anche fuori dai nostri confini ma ormai lontano ben 26 anni, per cui conosco discretamente bene il mondo del volo e le sue problematiche. Non volo piu realmente ma conservo ancora bene tanta conoscenza e mi tengo sempre il piu possibile aggiornato, limitatamente a quanto ad un civile pensionato può essere concesso. Grazie a tutti quindi della fiducia e della simpatia accordatami ed abbiate pazienza con i "vecchietti" che, pur avendo perso le ali non sono ancora proprio da buttare.
Tante care cose ed auguri di ogni bene a Voi tutti, alle vostre carriere virtuali o reali che siano ed alle Vostre famiglie.