Area del forum dove postare thread sull'organizzazione e la segnalazione di raduni, eventi, ritrovi presso mostre aeronautiche, air show, musei e tutto ciò che riguarda questo sito o l'aviazione!
I_disa ai comandi... è giusto !
Poi essere eliminato da te...io sono cosi bravo...sono un angioletto
P.S.: il mirto è buono!
Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza.MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI
b747-8 ha scritto:I_disa ai comandi... è giusto !
Poi essere eliminato da te...io sono cosi bravo...sono un angioletto
P.S.: il mirto è buono!
Si finiscilo il mirto , lo considero il tuo ultimo desiderio1!!!
Ci penso dai!!!
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!
Pagherò pegno: come ho fatto a dimenticarmi di te? Come posso averlo fatto? Sorry! Quell'equipaggio non sarebbe nulla senza il tuo prezioso supporto, soprattutto per i passeggeri paurosi, sei il valore aggiunto, il fiore all'occhiello dell'equipaggio!
Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza.MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI
b747-8 ha scritto:Pagherò pegno: come ho fatto a dimenticarmi di te? Come posso averlo fatto? Sorry! Quell'equipaggio non sarebbe nulla senza il tuo prezioso supporto, soprattutto per i passeggeri paurosi, sei il valore aggiunto, il fiore all'occhiello dell'equipaggio!
Stai leggermente , ma solo leggermente..................peggiorando la tua situazione!!!!!
Ultima modifica di carlik il 30 ottobre 2008, 1:17, modificato 1 volta in totale.
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
i_disa ha scritto:carla, sali a bordo o rimani qui?
Salgo salgo , e mi porto dietro anche B747,l'ho perdonato !!!!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
b747-8 ha scritto:E' un onore avere tartan in equipaggio con me e jt8d ai comandi, e soprattutto è un onore essere steward con una hostess come candida_puella!
Ah belli, guardate tutti quante patacchine sbarluccicanti ho sul petto io... ergo, il capo è il Mc!! La candida non si tocca nemmeno col pensiero e voialtri andate pure in hangar a pelar patate!!
Laura, vieni un attimo che ti mostro quant'è bellino lo strapuntino sedendosi in due...
b747-8 ha scritto:E' un onore avere tartan in equipaggio con me e jt8d ai comandi, e soprattutto è un onore essere steward con una hostess come candida_puella!
Ah belli, guardate tutti quante patacchine sbarluccicanti ho sul petto io... ergo, il capo è il Mc!! La candida non si tocca nemmeno col pensiero e voialtri andate pure in hangar a pelar patate!!
Laura, vieni un attimo che ti mostro quant'è bellino lo strapuntino sedendosi in due...
Ciaooooo.
PS: notte a tutti
Notte Fabry!!!!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Ciaooooo.
Notte Fabry!!!!
naturalmente la compagnia aerea è la flyblusky no???
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
a Carlik faccio tenere i corsi per la paura di volare!!!
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
blusky ha scritto:a Carlik faccio tenere i corsi per la paura di volare!!!
Grazie blu!!!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Ciaooooo.
Arrivooooo fabryyyyyyyy!
@ Idy: WE! Lui non si prende per niente cura di TUTTI gli asssitenti di volo ma di una sola! Clear?
Le occasioni ti capitano...non ti vengono a cercare!..
infatti sei responsabile di cabina: ti prendi cura di tutti gli assistenti di volo e dei passeggeri!
Ah ciccio, io sono il Cpt!! Non s'è mai visto un responsabile di cabina con tutte quelle patacche sul petto! Non vedi le 4 strisce solo perché le maniche sono nascoste dall'A/V mia amata e dalla prima F/O della storia con paura di volare.
infatti sei responsabile di cabina: ti prendi cura di tutti gli assistenti di volo e dei passeggeri!
Ah ciccio, io sono il Cpt!! Non s'è mai visto un responsabile di cabina con tutte quelle patacche sul petto! Non vedi le 4 strisce solo perché le maniche sono nascoste dall'A/V mia amata e dalla prima F/O della storia con paura di volare.
Ciaooooo.
Effettivamente : prima nella storia, idi è sotto ricatto ecco perchè mi ha arruolata!!!!:lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
poi faccio idy capitano del 777 e mc dell´astronave intergalattica!!!
e fai bene!
carla ha pensato bene, ti ha 'declassato' da comandante per farti stare piu tempo con la tua aa/vv preferita, nonostante avessi tutte quelle patacchine sbarluccicanti sul petto!
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
i_disa ha scritto:e fai bene!
carla ha pensato bene, ti ha 'declassato' da comandante per farti stare piu tempo con la tua aa/vv preferita, nonostante avessi tutte quelle patacchine sbarluccicanti sul petto!
Ma lei sta con me a prescindere, e poi non è solo PREFERITA!
blusky ha scritto:poi faccio idy capitano del 777 e mc dell´astronave intergalattica!!!
L'astronave intergalattica non prevede la presenza di A/V, io la mia fidanzata tra le grinfie di idi non la lascio!!
Ciaooooo.
prevede un servizio con delle hostess spaziali
blusky ha scritto:prevede un servizio con delle hostess spaziali
Perché volete a tutti i costi farmi distrarre con esseri umani che non sono di mio interesse (tutte le donne diverse dalla mia dolce metà)? ...
Ciaooooo.
be ma lei fa parte delle hostess spaziali... sará l´unica bianca, le altre sono previste verdine...
i_disa ha scritto:e fai bene!
Ma lei sta con me a prescindere, e poi non è solo PREFERITA!
quanto sei fiscale stamane!
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
Puntualizziamo: io ho solo detto che è un onore avere candida in equipaggio, senza alludere ad altro. Piuttosto, ma proprio un tifoso McLaren doveva esserci con me ed i_disa sul triplo7? Primo, secondo me non si è convertito, sotto la divisa c'è ancora una maglia delle frecce d'argento; secondo....mììììì quanto è geloso!!!! I_disa sa che io ho altri gusti riguardo alle donne...chiedeteglielo!
Buon appetito!
Comunque, visto che ci sono pure io, la compagnia aerea è la famosa "voloacaso" con la esse. Sai da dove parti, ma non sai dove arrivi.
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi. http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
tartan ha scritto:Comunque, visto che ci sono pure io, la compagnia aerea è la famosa "voloacaso" con la esse. Sai da dove parti, ma non sai dove arrivi.
Bellissima tartan!!!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
tartan ha scritto:Comunque, visto che ci sono pure io, la compagnia aerea è la famosa "voloacaso" con la esse. Sai da dove parti, ma non sai dove arrivi.
ecco ... ma una volta ritoccato il suolo dove eolo ha deciso ... come si torna alla base ?
si lascia li cesta e pallone e si va a prendere la macchina ?
ti seguono con la macchina ?
basta premere rewind e torni a casa ?
La seconda che hai detto è la norma. La prima è l'eccezione. Poi in ultimo può succedere che lasci tutto li e torni a prenderla il giorno dopo ridecollando dal punto di atterraggio.
Ho sperimentato tutte e tre le soluzioni.
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi. http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.