ciao a tutti,
ma è possibile che ogni volta che devo prendere l'aereo c'è qualche complicazione??
Sono atterrata a Lamezia senza alcun problema, il tempo a Milano era a dir poco nuvoloso, ma una volta decollati..."sopra le nuvole c'è il sereno" sembrava di essere in paradiso!
Giusto qualche piccola turbolenza, ma niente di che per una fifona come me!!!!Domani devo prendere il volo di ritorno da Reggio per Milano e...sta diluviando, fulmini tuoni .....aiutooooooooooo. Il meteo ha previsto pioggia abbondante solo al Nord, ma si può??? ma quando c'è questo tempo si viaggia ugualmente? ma sopra i nuvoloni si sta tranquilli? e quando si atterra, durante la discesa???? mamma sto impazzendo non so se prenderò l'aereo!!!
non ce la posso fare
Moderatore: Staff md80.it
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Re: non ce la posso fare
Ciao SAndra!
Gli aerei non volano grazie al bel tempo.
Gli aerei volano e basta.
Gli aerei non volano grazie al bel tempo.
Gli aerei volano e basta.

SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Si, legge di Murphy.sandra78 ha scritto:ciao a tutti,
ma è possibile che ogni volta che devo prendere l'aereo c'è qualche complicazione??

L'altra faccia delle nuvole è insospettabilmente serena e vivace.sandra78 ha scritto: Sono atterrata a Lamezia senza alcun problema, il tempo a Milano era a dir poco nuvoloso, ma una volta decollati..."sopra le nuvole c'è il sereno" sembrava di essere in paradiso!
Cosucce!sandra78 ha scritto: Giusto qualche piccola turbolenza,

Ma l'altra faccia delle nuvole non era "insospettabilmente serena e vivace"?sandra78 ha scritto: ma niente di che per una fifona come me!!!!Domani devo prendere il volo di ritorno da Reggio per Milano e...sta diluviando, fulmini tuoni .....aiutooooooooooo.

Si!sandra78 ha scritto: Il meteo ha previsto pioggia abbondante solo al Nord, ma si può???

L'abiamo appena detto, si.sandra78 ha scritto: ma quando c'è questo tempo si viaggia ugualmente? ma sopra i nuvoloni si sta tranquilli?

Si bagnano le ali e i finestrini, ma sostanzialmente non cambia proprio niente.sandra78 ha scritto: e quando si atterra, durante la discesa????
Ascolta me: prendi l'aereo e l'ombrello.sandra78 ha scritto: mamma sto impazzendo non so se prenderò l'aereo!!!

Facci sapere.
SLOWLY
MD80.it Admin
MD80.it Admin
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Non pensare a CAst Away: era solo un film.

SLOWLY
MD80.it Admin
MD80.it Admin
-
- 00500 ft
Sai Sandra, anche a me il maltempo non piace e sono sempre un po' preoccupato, specialmente quando devo atterrare. Allora mentre l'aereo scende velocemente verso le nubi, io le guardo lì sotto, dense e compatte, e mi torna in mente quando un giorno mia figlia mi disse che avrebbe voluto salire assieme a me ed alla mamma su una nube tutta nostra, per poterci sdraiare, noi tre assieme, sul suo dorso bianco. Allora le nubi non mi fanno più paura e non vedo l'ora di atterrare per tornare più velocemente dalla mia famiglia.
Cosa centra questo con gli aerei? credo nulla. Come credo (e ringrazio la gente di md80 di avermelo fatto capire) che la paura di volare non centri nulla ugualmente, con gli aerei.
Cosa centra questo con gli aerei? credo nulla. Come credo (e ringrazio la gente di md80 di avermelo fatto capire) che la paura di volare non centri nulla ugualmente, con gli aerei.
comprati un pallone ... semmai ti senti sola.Slowly ha scritto:Non pensare a CAst Away: era solo un film.

( scerzooooooooooooo !!!!

- tartan
- Aircraft Performance Supervisor
- Contatta:
Pensa alla Reggio Salerno e prendi l'aereo.
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.