777 British, qualche consiglio ?
Moderatore: Staff md80.it
- SaturnV
- 05000 ft
- Messaggi: 631
- Iscritto il: 15 settembre 2008, 14:35
- Località: I lost my "M" in Vegas...
777 British, qualche consiglio ?
Salve. Tra qualche giorno volerò in USA con British e precisamente farò LHR DFW con un 772.
Ho visto su seatguru che ci sono due configurazioni per qesto modello, tre o quattro classi con disposizione diversa dei posti.
http://www.seatguru.com/airlines/Britis ... 77-200.php
Volevo sapere, se qualcuno ha esperienza, che tipo di configurazione ha il volo per DFW e quale può essere un posto buono. Quelli consigliati da seatguru sono ok ?
Qualche altra indicazione per il volo ?
Thanks.
Ho visto su seatguru che ci sono due configurazioni per qesto modello, tre o quattro classi con disposizione diversa dei posti.
http://www.seatguru.com/airlines/Britis ... 77-200.php
Volevo sapere, se qualcuno ha esperienza, che tipo di configurazione ha il volo per DFW e quale può essere un posto buono. Quelli consigliati da seatguru sono ok ?
Qualche altra indicazione per il volo ?
Thanks.
Piloti gente strana:
Pagano quando vogliono volare e se li paghi non vogliono piu' volare...
JAA FAA FI FII MEI GrAn FiGl d PutT Gran FARab LaDr MaScalz d Gran CroC Duca VisConte... e pure Arch-Ing... Per chi capisce.
Pagano quando vogliono volare e se li paghi non vogliono piu' volare...
JAA FAA FI FII MEI GrAn FiGl d PutT Gran FARab LaDr MaScalz d Gran CroC Duca VisConte... e pure Arch-Ing... Per chi capisce.
- Bafio
- 05000 ft
- Messaggi: 850
- Iscritto il: 20 febbraio 2007, 11:33
- Località: LIDF
Re: 777 British, qualche consiglio ?
Puoi capire su quale aereo volerai vedendo quali posti ti fa selezionare se voli in Economy (World Traveller): se partono dalla fila 15 è quello con la configurazione a tre classi (Business - Club World, Economy Plus - World Traveller Plus, Economy - World Traveller), se invece i posti di Economy partono dalla fila 26 l' aereo è a configurazione quattro classi (cioè con anche la First)
I posti segnalati da Seatguru sono comunque soggetti a valutazione personale: diciamo che un posto "Good seat" perché ha più spazio per le gambe potrebbe comunque non essere il massimo visto che è di fronte al bagno, ad esempio; al contrario, i "Be aware" probabilmente sono da evitare se possibile.
I posti segnalati da Seatguru sono comunque soggetti a valutazione personale: diciamo che un posto "Good seat" perché ha più spazio per le gambe potrebbe comunque non essere il massimo visto che è di fronte al bagno, ad esempio; al contrario, i "Be aware" probabilmente sono da evitare se possibile.
- Challenger3
- FL 150
- Messaggi: 1921
- Iscritto il: 11 agosto 2006, 12:26
- Località: ZSSS
Re: 777 British, qualche consiglio ?
Ciao, sul sito della British dovresti trovare la configurazione dell'aereo del tuo volo.SaturnV ha scritto:Salve. Tra qualche giorno volerò in USA con British e precisamente farò LHR DFW con un 772.
Ho visto su seatguru che ci sono due configurazioni per qesto modello, tre o quattro classi con disposizione diversa dei posti.
http://www.seatguru.com/airlines/Britis ... 77-200.php
Volevo sapere, se qualcuno ha esperienza, che tipo di configurazione ha il volo per DFW e quale può essere un posto buono. Quelli consigliati da seatguru sono ok ?
Qualche altra indicazione per il volo ?
Thanks.
Io ho volato sul 777 BAW configurato in quattro classi il mese scorso (volo LHR-PVG).
Ho guardato anch'io su seatguru prima della partenza e alla fine ho prenotato il posto 33K (vicino al finestrino, ovviamente) con il check-in online... personalmente mi sono trovato benissimo!
Anche il cibo contrariamente a quanto mi aspettavo non era niente male

Foto
Buon volo!
- SaturnV
- 05000 ft
- Messaggi: 631
- Iscritto il: 15 settembre 2008, 14:35
- Località: I lost my "M" in Vegas...
Re: 777 British, qualche consiglio ?
Grazie mille, ho dato un'occhiata e mi pare che sia un 4 classi.
Prenderò un posto fila A (sono abituato a stare a sinistra) tanto non sono uno che si alza molto, l'unica cosa che mi dispiace è che sarò dietro ai motori quindi un po' più di casino lo sentirò...
Mi chiedevo se magari la vista sarebbe migliore sul lato destro, si riescono a vedere i ghiacci polari ??? O forse per Dallas si passa troppo a sud ?
Thanks.
Prenderò un posto fila A (sono abituato a stare a sinistra) tanto non sono uno che si alza molto, l'unica cosa che mi dispiace è che sarò dietro ai motori quindi un po' più di casino lo sentirò...
Mi chiedevo se magari la vista sarebbe migliore sul lato destro, si riescono a vedere i ghiacci polari ??? O forse per Dallas si passa troppo a sud ?
Thanks.
Piloti gente strana:
Pagano quando vogliono volare e se li paghi non vogliono piu' volare...
JAA FAA FI FII MEI GrAn FiGl d PutT Gran FARab LaDr MaScalz d Gran CroC Duca VisConte... e pure Arch-Ing... Per chi capisce.
Pagano quando vogliono volare e se li paghi non vogliono piu' volare...
JAA FAA FI FII MEI GrAn FiGl d PutT Gran FARab LaDr MaScalz d Gran CroC Duca VisConte... e pure Arch-Ing... Per chi capisce.
- Bafio
- 05000 ft
- Messaggi: 850
- Iscritto il: 20 febbraio 2007, 11:33
- Località: LIDF
Re: 777 British, qualche consiglio ?
Ghiacci polari ?! No...
- silviogo
- 01000 ft
- Messaggi: 154
- Iscritto il: 31 marzo 2008, 23:37
- Località: torino
- Contatta:
Re: 777 British, qualche consiglio ?
...evita le ultime 6 - 7 file....sul 777 ho fatto il viaggio piu' freddo della mia vita....
c'era da battere le brocchette
con due coperte...per il resto aereo fantastico.
Vedrai qualcosa sulla groenlandia...se ci passi vicino...per Dallas non credo che cambino rotta per attraversare l'atlantico.
Buon viaggio!

c'era da battere le brocchette

Vedrai qualcosa sulla groenlandia...se ci passi vicino...per Dallas non credo che cambino rotta per attraversare l'atlantico.
Buon viaggio!
Meteo IPCam Live su Torino
http://www.gommunity.tv/ipcam.php?action=precontrol
http://www.gommunity.tv/ipcam.php?action=precontrol
- Barone Rosso
- 05000 ft
- Messaggi: 579
- Iscritto il: 13 gennaio 2007, 15:03
- Località: UK... per ora
Re: 777 British, qualche consiglio ?
presuom che la rotta sia sempre la stessa... si cerca di stare sempre a 30 minuti da un aeroporto... quindi islanda groenlandia e poi costa ed entroterra US.
Anche io vado a DFW lunedi ma con LH. Ho già capito che ci vedremo alla Skymates
Anche io vado a DFW lunedi ma con LH. Ho già capito che ci vedremo alla Skymates

CPL/IR MEP ATPL JAA (ed FAA)
- SaturnV
- 05000 ft
- Messaggi: 631
- Iscritto il: 15 settembre 2008, 14:35
- Località: I lost my "M" in Vegas...
Re: 777 British, qualche consiglio ?
ETOPS non è 60 minuti ?
Comunque si, è piccolo il mondo...
Comunque si, è piccolo il mondo...

Piloti gente strana:
Pagano quando vogliono volare e se li paghi non vogliono piu' volare...
JAA FAA FI FII MEI GrAn FiGl d PutT Gran FARab LaDr MaScalz d Gran CroC Duca VisConte... e pure Arch-Ing... Per chi capisce.
Pagano quando vogliono volare e se li paghi non vogliono piu' volare...
JAA FAA FI FII MEI GrAn FiGl d PutT Gran FARab LaDr MaScalz d Gran CroC Duca VisConte... e pure Arch-Ing... Per chi capisce.
-
- FL 300
- Messaggi: 3471
- Iscritto il: 15 giugno 2007, 12:40
Re: 777 British, qualche consiglio ?
Un "pochino" di più.SaturnV ha scritto:ETOPS non è 60 minuti ?

Ciao
Massimo
- araial14
- FL 500
- Messaggi: 11575
- Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
- Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)
Re: 777 British, qualche consiglio ?
60-120-180....e anche qualcosina di più....SaturnV ha scritto:ETOPS non è 60 minuti ?
Comunque si, è piccolo il mondo...
http://www.dedalonews.it/it/index.php/0 ... lle-porte/


