Sono quelli ad esempio sulle uscite di emergenza con più spazio per le gambe.
Solo che, come altre compagnie, ti fa pagare un "piccolo plus": in questo caso 50 eurini.

Ciao
Massimo
Moderatore: Staff md80.it
Per ora questa offerta è disponibile su alcune tratte per il nordamerica. Ma dicono che sarà allargata a tutti i voli di lungo, naturalmente.Posto_1A ha scritto:Ma la cifra è uguale per ogni tratta?
Se il plus è riferito ad Alizè 50 euro li vale tutti...fidatevi...Maxlanz ha scritto:Anche AF, come altre compagnie, propone la scelta del "sedile plus" nella cabina Tempo (economy) in fase di web check in.
Sono quelli ad esempio sulle uscite di emergenza con più spazio per le gambe.
Solo che, come altre compagnie, ti fa pagare un "piccolo plus": in questo caso 50 eurini.![]()
Ciao
Massimo
No, sono sedili in classse Tempo posti in posizione privilegiata, come le uscite di sicurezza dove lo spazio per le gambe è maggiore.Killua_727 ha scritto: Se il plus è riferito ad Alizè 50 euro li vale tutti...fidatevi...
Allora, forse c'è un po di fraintendimento.silviogo ha scritto:...nel mio recente viaggio negli states, avevo valutato la premium economy di United e Swiss Air.
Alla fine l'upgrade in United è riservato ai loro frequenty flyer e in swissair non mi sono informato.
In ogni caso all'andato sul 777-200 la fila 30 vicino all'uscita e ai bagni è dell'economica...non della economy plus.
Al ritorno su A340-300 sono riuscito ad avere la fila 30 posti centrali...anche li in economy normale.
Tra l'altro accanto a noi avevamo una coppia con un neonato, a cui hanno dato una culla che si appende tramite staffe al "muro" frontale per fare dormire il pupo (gli han regalato una copertina e un bavaglino con aeroplano disegnato)...
Certo che se mi dite che iniziano a far pagare di piu' i posti vicino ai corridoi....hummm non mi piace affatto...
Scusa mi sono espresso male nel mio post precedente per "posti corridoio" intendevo come ho descritto la fila 30 che corrisponde al "corridoio" trasversale che sulle uscite di sicurezza...appunto le sedute con extraleg.Maxlanz ha scritto: I posti non sono quelli corridoio, ma quelli con più spazio per le gambe, ad esempio sulle uscite di sicurezza.
Il costo di 50 euro si applica in fase di prenotazione via web se ti scegli quei posti.
Le rotte ora interessate sono quelle del nordamerica ma la previsione è di estendere la cosa su tutti i voli di lungo raggio.
Comunque come avevo detto ed ha sottolineato anche Araial, non è una cosa del tutto nuova in quanto altri già lo facevano.
Ciao
Massimo
Ah, ok.silviogo ha scritto: Scusa mi sono espresso male nel mio post precedente per "posti corridoio" intendevo come ho descritto la fila 30 che corrisponde al "corridoio" trasversale che sulle uscite di sicurezza...appunto le sedute con extraleg.
Neanche ora pagheresti se ti fossero assegnati al check in classico. Paghi solo se te li vuoi "accaparrare" prima tramite il web check in.silviogo ha scritto: Le compagnie di cui ti ho citato non si pagava alcun surplus per quesi posti. Tra l'altro se non ricordo male quelli sono posti preferenziali per le gestanti o famiglie con bimbi piccolissimi o persone con problemi di deambulazione....è spiacevole vedere che alcune compagnie chiedano un extra. CIAO!
No guarda proprio tramite web check in swissair ho riesrvato i posti fila 30 senza alcun ulteriore obolo...bho.Maxlanz ha scritto:
Neanche ora pagheresti se ti fossero assegnati al check in classico. Paghi solo se te li vuoi "accaparrare" prima tramite il web check in.![]()
Francamente non la trovo una cattiva idea.
Ciao
Massimo
per klm, ma credo anche per af, i fb platinum non paganoMaxlanz ha scritto:Ah, ok.silviogo ha scritto: Scusa mi sono espresso male nel mio post precedente per "posti corridoio" intendevo come ho descritto la fila 30 che corrisponde al "corridoio" trasversale che sulle uscite di sicurezza...appunto le sedute con extraleg.
Neanche ora pagheresti se ti fossero assegnati al check in classico. Paghi solo se te li vuoi "accaparrare" prima tramite il web check in.silviogo ha scritto: Le compagnie di cui ti ho citato non si pagava alcun surplus per quesi posti. Tra l'altro se non ricordo male quelli sono posti preferenziali per le gestanti o famiglie con bimbi piccolissimi o persone con problemi di deambulazione....è spiacevole vedere che alcune compagnie chiedano un extra. CIAO!![]()
Francamente non la trovo una cattiva idea.
Ciao
Massimo
Ehmmm...stiamo parlando di AF, e abbiamo detto "altre" compagnie non "tutte" le compagnie.silviogo ha scritto: No guarda proprio tramite web check in swissair ho riesrvato i posti fila 30 senza alcun ulteriore obolo...bho.
Ça va sans direaldo ha scritto: per klm, ma credo anche per af, i fb platinum non pagano