Compagnia Aerea Italiana
Moderatore: Staff md80.it
- air4you
- 05000 ft
Re: Compagnia Aerea Italiana
Alitalia: a Palermo dipendenti bloccano il check in
03 nov 15:42 Economia
PALERMO - Protesta di alcuni dipendenti di Alitalia all'aeroporto Falcone-Borsellino di Palermo. Per manifestare il loro dissenso nei confronti del piano Cai, che prevede 100 licenziamenti nel capoluogo siciliano, e' stato bloccato il check in dello scalo. (Agr)
e vaiiiiiiiiii
PALERMO - Protesta di alcuni dipendenti di Alitalia all'aeroporto Falcone-Borsellino di Palermo. Per manifestare il loro dissenso nei confronti del piano Cai, che prevede 100 licenziamenti nel capoluogo siciliano, e' stato bloccato il check in dello scalo. (Agr)
e vaiiiiiiiiii
-
- Rullaggio
air4you ha scritto:Alitalia: a Palermo dipendenti bloccano il check in
e vaiiiiiiiiii

- Paolo_61
- FL 500
Dai che si fallisce davvero!!!air4you ha scritto:Alitalia: a Palermo dipendenti bloccano il check in
e vaiiiiiiiiii
Perché date a tutto il mondo (esclusi voi stessi, naturalmente) la fortissima impressione che il vostro sogno sia rimanere pubblici, anzi, più ancora, statali come gli impiegati del catasto delle barzellette?
A domanda diretta negare (almeno ha negato AFD, se ricordo bene), ma poi tutto ciò che scrivete, dite (e fate, tipo i vostri colleghi che avevano festeggiato la rottura delle trattative a settembre) è in quella direzione.
- Arya
- 05000 ft
Esultare per la rottura delle trattative ed invocare il fallimento manco fosse una danza della pioggia, forse deve farti capire che le condizioni realmente proposte facevano veramente ca.... altro che bifidus actiregularis. Peccato anche che non credo che tu (come tantissimi altri che aprono bocca e digitano tasti) fossero lì a vedere e sentire con i propri occhi e orecchi. Purtroppo c'è un filtro chiamato "media" che tante cose le ha nascoste. Se ci fosse stato un fotografo serio lì in mezzo avrebbe ripreso il momento di disperazione vero e non solo "l'esultanza". Sono stanca di fare sempre gli stessi discorsi. Che @@.
La maggior parte di noi vuole (tornare) lavorare come tutti gli altri cristiani su questa terra, senza essere trattati come carne da macello. Poco importa se italiani, stranieri, pubblici o privati (che tanto in italia poco cambia). L'importante (per me) è non creare precedenti per permettere ad altri signorotti di mandare per strada tantissime altre persone.
Scusatemi, ma io un PRIVILEGIO da difendere ce l'ho: IL MIO LAVORO.
Perchè per me fare quel lavoro era un privilegio.
La maggior parte di noi vuole (tornare) lavorare come tutti gli altri cristiani su questa terra, senza essere trattati come carne da macello. Poco importa se italiani, stranieri, pubblici o privati (che tanto in italia poco cambia). L'importante (per me) è non creare precedenti per permettere ad altri signorotti di mandare per strada tantissime altre persone.
" Sembra magnifico Kowalski ma.. può volare? "
" Certo, se lo pieghiamo qui, qui, qui e qui! "

- araial14
- FL 500
Ormai è diventato un privilegio lavorare. Quindi se tu lo difendi a spada tratta fai bene a farlo!Arya ha scritto:
Chi disprezza il lavoro altrui , a prescindere dalle motivazioni, commette un atto volgare...Chi augura licenziamenti e perdite commette un atto ignobile!
Ultima modifica di araial14 il 3 novembre 2008, 17:46, modificato 1 volta in totale.

- i_disa
- FL 500
spero he non fraintendano quello che hai scritto. sai com è..siete dei privileggiati!Arya ha scritto:Scusatemi, ma io un PRIVILEGIO da difendere ce l'ho: IL MIO LAVORO.

la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
- Arya
- 05000 ft
Ma che fraintendano molto volentieri!
Posso capire i discorsi sul fatto che comunque ci stiamo rimettendo economicamente tutti, volenti e nolenti, ma quando parlano del lavoro in sè (ed io parlo per il mio settore, che ricordo ancora a tutto il mondo, esiste..) beh.. son tutti rospi da mandar giù .. e ahimè ci litigo anche in famiglia avendo praticamente il nemico in casa! (imprenditori sfrutta poveri zoppi e mangia bambini! E' vero, lo fannooo, l'ho visto con i miei occhiiiii!
)

Posso capire i discorsi sul fatto che comunque ci stiamo rimettendo economicamente tutti, volenti e nolenti, ma quando parlano del lavoro in sè (ed io parlo per il mio settore, che ricordo ancora a tutto il mondo, esiste..) beh.. son tutti rospi da mandar giù .. e ahimè ci litigo anche in famiglia avendo praticamente il nemico in casa! (imprenditori sfrutta poveri zoppi e mangia bambini! E' vero, lo fannooo, l'ho visto con i miei occhiiiii!

- worf359
- 10000 ft
Quoto pure ormai neanche mi ci incavolo più cò stà gente tanto per loro saremo sempre dei privileggiati chè guadagnano un fottio di soldi..non fanno niente e sopratutto volano gratis è sempre stato così e sempre lo sarà continuate pure a rosicare signor so tutto io.aurum ha scritto:aeb ha scritto:
Ti ricordo che il 21 settembre scrivevi qui- entrando a freddo nel thread, al tuo secondo post in questo forum:
a leggervi non viene solo voglia che alitalia fallisca e che vi mandino tutti a pascolare ma viene da augurarsi che qualora CAI subentri evitando un fallimento e lo spezzatino voi bastian contrari ed arroganti cavallette veniate presi a calci in c**o e dimissionati comunque.
e proseguivi (questa parte è stata in seguito editata dallo Staff, ma è rimasta in qualche quote)
voi rappresentate l'italia con quella divisa e quella livrea che portate a spasso per il mondo. dovresto farlo con dignità e siete invece una vergogna per questo paese.
Al di là del triplo salto mortale nello smentire se stesso, non trovi normale che a qualcuno siano girate un po' le palle?
Lascia perdere Andrea.E' chiaramente un provocatore,un troll :sa parlare solo per copia -incolla e quando non lo fa usa frasi sconclusionate o ingiuriose come quelle da te riportate(mi piacerebbe vedere il suo IP).Non ha mai chiesto il nostro parere perche' a lui non interessa.Dispensa eloqui di banalita' ,posta articoli stantii e faziosi,e taccia gli altri di retorica.Non ci ha mai detto che lavoro fa,probabilmente perche il suo fa c***re.
In un altro forum sarebbe gia' stato mandato via a calci in qulo;qui vedo che ancora lo si tollera,forse per la pena che fa (anche a me) chi si ritrova a spargere m***a sugli altri ,mosso da una insana e rancorosa invidia .Probabilmente avra' sofferto traumi infantili incancellabili e me ne dispiaccio ma invitandolo a presentarsi ad un bravo psicoterapeuta anche per riordinare le sue confuse e poche idee lo prego di concederci almeno un ultimo regalo del quale tutti gliene saranno grati( o spingeremo il tasto "Ignore"!)
Piuttosto come mai nessuno di voi si è inca**ato per i 300 milioncini chè il nano ha regalato al comune di Catania per i suoi debitucci? quelli li pago pure io ma a quanto sembra in Italia nessuno si è adirato resto in stand by e stavolta voglio la risposta.
- araial14
- FL 500
Perchè in questo " bel paese " se lavori sei trattato come l'ultimo dei fessi. Se fai il fesso e fai finta di lavorare ti trattano come il primo dei furbi.worf359 ha scritto: Piuttosto come mai nessuno di voi si è inca**ato per i 300 milioncini chè il nano ha regalato al comune di Catania per i suoi debitucci? quelli li pago pure io ma a quanto sembra in Italia nessuno si è adirato resto in stand by e stavolta voglio la risposta.

- air4you
- 05000 ft
Peccato che l'ultima possibilità di salvezza per Alitalia è stata quella di AF KL... del resto è stato fatta saltare tutto per colpa di qualcuno che aveva promesso che c'era di meglio... Si il meglio l'abbiamo visto...
Adesso se si tutto andrà in porto Alitalia sarà solo una compagnia aerea italiana che volerà solo in italia
Con AF KL sarebbe stata menbro di un prestigioso gruppo aereo mondiale.
Inoltre i suoi lavoratori avrebbero dovuto fare dei piccolo sacrifici inizialmente ma NON SAREBBERO STATI UMILIATI DAL COLOSSO MONDIALE DELL'AVIAZIONE... pagare e trattare male i propri dipendenti significa dire ai propri dipendenti andateve via... Cosa che sta chiedendo CAI di fare a coloro che non accettano i loro comandamenti
Io avrei portato avanti con AF KL... guardate inoltre che la colpa è anche di Fantozzi che invece di cercare alternative si è rilassato sul fatto che c'era solo CAI...
Beh adesso i nondi sono venuti al pettine ma la cosa assolutamente da considerare è che se si scioglieranno i nodi che si sono formati in questi giorni io prevedo che altri se ne formeranno.... La CAI non avrà futuro...
Adesso se si tutto andrà in porto Alitalia sarà solo una compagnia aerea italiana che volerà solo in italia
Con AF KL sarebbe stata menbro di un prestigioso gruppo aereo mondiale.
Inoltre i suoi lavoratori avrebbero dovuto fare dei piccolo sacrifici inizialmente ma NON SAREBBERO STATI UMILIATI DAL COLOSSO MONDIALE DELL'AVIAZIONE... pagare e trattare male i propri dipendenti significa dire ai propri dipendenti andateve via... Cosa che sta chiedendo CAI di fare a coloro che non accettano i loro comandamenti
Io avrei portato avanti con AF KL... guardate inoltre che la colpa è anche di Fantozzi che invece di cercare alternative si è rilassato sul fatto che c'era solo CAI...
Beh adesso i nondi sono venuti al pettine ma la cosa assolutamente da considerare è che se si scioglieranno i nodi che si sono formati in questi giorni io prevedo che altri se ne formeranno.... La CAI non avrà futuro...
- air4you
- 05000 ft
worf359 ha scritto:Quoto pure ormai neanche mi ci incavolo più cò stà gente tanto per loro saremo sempre dei privileggiati chè guadagnano un fottio di soldi..non fanno niente e sopratutto volano gratis è sempre stato così e sempre lo sarà continuate pure a rosicare signor so tutto io.aurum ha scritto:aeb ha scritto:
Ti ricordo che il 21 settembre scrivevi qui- entrando a freddo nel thread, al tuo secondo post in questo forum:
a leggervi non viene solo voglia che alitalia fallisca e che vi mandino tutti a pascolare ma viene da augurarsi che qualora CAI subentri evitando un fallimento e lo spezzatino voi bastian contrari ed arroganti cavallette veniate presi a calci in c**o e dimissionati comunque.
e proseguivi (questa parte è stata in seguito editata dallo Staff, ma è rimasta in qualche quote)
voi rappresentate l'italia con quella divisa e quella livrea che portate a spasso per il mondo. dovresto farlo con dignità e siete invece una vergogna per questo paese.
Al di là del triplo salto mortale nello smentire se stesso, non trovi normale che a qualcuno siano girate un po' le palle?
Lascia perdere Andrea.E' chiaramente un provocatore,un troll :sa parlare solo per copia -incolla e quando non lo fa usa frasi sconclusionate o ingiuriose come quelle da te riportate(mi piacerebbe vedere il suo IP).Non ha mai chiesto il nostro parere perche' a lui non interessa.Dispensa eloqui di banalita' ,posta articoli stantii e faziosi,e taccia gli altri di retorica.Non ci ha mai detto che lavoro fa,probabilmente perche il suo fa c***re.
In un altro forum sarebbe gia' stato mandato via a calci in qulo;qui vedo che ancora lo si tollera,forse per la pena che fa (anche a me) chi si ritrova a spargere m***a sugli altri ,mosso da una insana e rancorosa invidia .Probabilmente avra' sofferto traumi infantili incancellabili e me ne dispiaccio ma invitandolo a presentarsi ad un bravo psicoterapeuta anche per riordinare le sue confuse e poche idee lo prego di concederci almeno un ultimo regalo del quale tutti gliene saranno grati( o spingeremo il tasto "Ignore"!)
Piuttosto come mai nessuno di voi si è inca**ato per i 300 milioncini chè il nano ha regalato al comune di Catania per i suoi debitucci? quelli li pago pure io ma a quanto sembra in Italia nessuno si è adirato resto in stand by e stavolta voglio la risposta.
Lo sai perchè nessuno si è adirato perchè non lo sa nessuno di questo fatto... perchè faccia di plastica ha ordinato ai media di non divulgare nulla.... xxxxx inoltre può tutto....
- blusky
- FL 500
in radio palrano anche di una rissa durante l´assemblea di fiumicino!!!
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT

Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."

- worf359
- 10000 ft
Non mi stupirei quando sono andato al piazzale per prendere il mezzo sociale per tornare a casa le faccie di chi entrava non erano molto promettenti.
- Arya
- 05000 ft
Privilegiato...worf359 ha scritto: per prendere il mezzo sociale per tornare a casa

- worf359
- 10000 ft
Chè regolarmente pago in busta pagaArya ha scritto:Privilegiato...worf359 ha scritto: per prendere il mezzo sociale per tornare a casa

- araial14
- FL 500
Non avevamo dubbiworf359 ha scritto:Chè regolarmente pago in busta pagaArya ha scritto:Privilegiato...worf359 ha scritto: per prendere il mezzo sociale per tornare a casa

- Arya
- 05000 ft
Perchè stai tentando di farmi capire che... non evadi le tasse?!?worf359 ha scritto:Chè regolarmente pago in busta pagaArya ha scritto:Privilegiato...worf359 ha scritto: per prendere il mezzo sociale per tornare a casa

OT: io ancora non ho la busta paga di settembre ed avrei un po' di cosine da controllare..

- araial14
- FL 500
Per worf...Arya e per tutti coloro cui i gufacci " augurano " le più nefaste risoluzioni....rispondete loro solo più con questa sintetica figurina =

- Arya
- 05000 ft
Ahahahahah grazie araial.. più che per me, per gli altri che ancora ci sono dentro, a me m'hanno già cacciata
Io però ho un'arma in più, lo spauracchio! Il nuovo check-in agent CAI (vedere avatar allegato)
(ma è verde d'invidia o verde alitalia?)

Io però ho un'arma in più, lo spauracchio! Il nuovo check-in agent CAI (vedere avatar allegato)

- araial14
- FL 500
Mi dispiace sinceramente...moltissimo!Arya ha scritto:a me m'hanno già cacciata...

- worf359
- 10000 ft
Eh sì io mi pago il trasporto sociale,la mensa e tutti gli altri cosidetti privileggi da ben 11 anni e cioè da quando ero un semplice e misero Oua stagionale in Aeroporti di Roma.Arya ha scritto:Perchè stai tentando di farmi capire che... non evadi le tasse?!?worf359 ha scritto:Chè regolarmente pago in busta pagaArya ha scritto:Privilegiato...worf359 ha scritto: per prendere il mezzo sociale per tornare a casa![]()
OT: io ancora non ho la busta paga di settembre ed avrei un po' di cosine da controllare..per non parlare del TFR
Con i gufacci non mi faccio tanti probblemi cè li mando direttamente e senza tanti mezzi termini e dovessi vedere come abbassano la cresta immediatamente.
Nemmeno io ho avuto quella di Settembre ma un comunicato dice chè dovrebbè arrivare insieme a quella di ottobre(io per sicurezza me la faccio mandare via Web almeno sò sicuro chè arriva)
- araial14
- FL 500
Ma per uno che fa il lavoro come il tuo, o meglio per te stesso, qual'è la situazione attuale? Cosa rischi, quali sono le probabilità positive che hai di continuare a mantenere il tuo impiego?worf359 ha scritto:Nemmeno io ho avuto quella di Settembre ma un comunicato dice chè dovrebbè arrivare insieme a quella di ottobre(io per sicurezza me la faccio mandare via Web almeno sò sicuro chè arriva)

- i_disa
- FL 500
ALITALIA: SI INCRINA FRONTE 'NO', ANPAV LASCIA ASSEMBLEA
(ANSA) - ROMA, 3 NOV - Si incrina il fronte del 'no' dei sindacati autonomi che non hanno aderito al piano di salvataggio di Alitalia. L'associazione degli assistenti di volo Anpav ha lasciato l'assemblea, in corso a Fiumicino, convocata dalle sigle autonome che non hanno sottoscritto l'accordo con Cai sui contratti e i criteri di assunzione, ''per l'impossibilita' di manifestare le proprie ragioni, a fronte di una contestazione sicuramente precedentemente organizzata, che non ha permesso di esprimere la propria posizione''. Lo ha detto il presidente dell'Anpav, Massimo Muccioli, parlando di ''un vero e proprio agguato predisposto dai compagni e amici della cordata del 'no'''. A questo punto, ''l'Anpav - ha aggiunto - in piena autonomia decidera' nelle prossime ore e nei prossimi giorni in base a chiarimenti e novita' che possano eventualmente convincerci ad aderire o meno all'accordo''. (ANSA).
(ANSA) - ROMA, 3 NOV - Si incrina il fronte del 'no' dei sindacati autonomi che non hanno aderito al piano di salvataggio di Alitalia. L'associazione degli assistenti di volo Anpav ha lasciato l'assemblea, in corso a Fiumicino, convocata dalle sigle autonome che non hanno sottoscritto l'accordo con Cai sui contratti e i criteri di assunzione, ''per l'impossibilita' di manifestare le proprie ragioni, a fronte di una contestazione sicuramente precedentemente organizzata, che non ha permesso di esprimere la propria posizione''. Lo ha detto il presidente dell'Anpav, Massimo Muccioli, parlando di ''un vero e proprio agguato predisposto dai compagni e amici della cordata del 'no'''. A questo punto, ''l'Anpav - ha aggiunto - in piena autonomia decidera' nelle prossime ore e nei prossimi giorni in base a chiarimenti e novita' che possano eventualmente convincerci ad aderire o meno all'accordo''. (ANSA).
-
- 05000 ft
- Contatta:
Volevo chiedere a voi piloti di Alitalia, ma quanto spendete (di tasca vostra) per corsi e aggiornamenti l'anno? Quale la spesa massima? Parliamo di media, o di punte minime e massime...
Una domanda che mi sorge un po spontanea e che non vuol fare i conti in tasca a nessuno, ma è una curiosità, so che potrebbe risultare un po OT ma francamente io mi ero fatto un'idea che vorrei fosse smentita/confermata...
Grazie a chi sa darmi qualche risposta in merito.
Una domanda che mi sorge un po spontanea e che non vuol fare i conti in tasca a nessuno, ma è una curiosità, so che potrebbe risultare un po OT ma francamente io mi ero fatto un'idea che vorrei fosse smentita/confermata...
- i_disa
- FL 500
ALITALIA: RYANAIR, CI ATTERREMO A VERDETTO UE SU AIUTI STATO
(ANSA) - MILANO, 3 NOV - Ryanair attende il verdetto della Commissione Europea sul ricorso presentato dal gruppo irlandese contro presunti aiuti di stato alla Compagnia di bandiera e per il momento non prevede eventuali contromosse. E' quanto ha detto l'investor relator David Broderick, rispondendo ad una domanda sulle possibili iniziative in caso di un rigetto del ricorso. ''La Commissione Europea - ha commentato - prendera' una decisione e noi ci atterremo''. Quanto invece a possibili assunzioni di piloti ex-Alitalia insoddisfatti dell'accordo raggiunto tra Cai e i sindacati, il manager irlandese ha spiegato che ''noi abbiamo piloti di tutte le nazionalita' che sono contenti di lavorare con noi''. ''Siamo inondati dalle richieste - ha proseguito - e la domanda di posti supera l'offerta'', per questo Ryanair ''selezionera' i piloti migliori''.(ANSA).
(ANSA) - MILANO, 3 NOV - Ryanair attende il verdetto della Commissione Europea sul ricorso presentato dal gruppo irlandese contro presunti aiuti di stato alla Compagnia di bandiera e per il momento non prevede eventuali contromosse. E' quanto ha detto l'investor relator David Broderick, rispondendo ad una domanda sulle possibili iniziative in caso di un rigetto del ricorso. ''La Commissione Europea - ha commentato - prendera' una decisione e noi ci atterremo''. Quanto invece a possibili assunzioni di piloti ex-Alitalia insoddisfatti dell'accordo raggiunto tra Cai e i sindacati, il manager irlandese ha spiegato che ''noi abbiamo piloti di tutte le nazionalita' che sono contenti di lavorare con noi''. ''Siamo inondati dalle richieste - ha proseguito - e la domanda di posti supera l'offerta'', per questo Ryanair ''selezionera' i piloti migliori''.(ANSA).
- Paolo_61
- FL 500
In un mondo ideale le aziende non sarebbero in crisi e nessuno verrebbe mai licenziato, avremmo tutti degli ottimi stipendi e saremmo sempre felici.Arya ha scritto:Esultare per la rottura delle trattative ed invocare il fallimento manco fosse una danza della pioggia, forse deve farti capire che le condizioni realmente proposte facevano veramente ca.... altro che bifidus actiregularis. Peccato anche che non credo che tu (come tantissimi altri che aprono bocca e digitano tasti) fossero lì a vedere e sentire con i propri occhi e orecchi. Purtroppo c'è un filtro chiamato "media" che tante cose le ha nascoste. Se ci fosse stato un fotografo serio lì in mezzo avrebbe ripreso il momento di disperazione vero e non solo "l'esultanza". Sono stanca di fare sempre gli stessi discorsi. Che @@.
Però, per fare un esempio, notizia di oggi le vendite Ford in USA sono calate del 30% in settembre rispetto allo stesso mese dell'anno scorso. Per molti dipendenti questo può voler dire licenziamento. Nessun imprenditore è felice di licenziare i dipendenti, te lo garantisco, ma qualche volta devi decidere se ridurre la forza lavoro o chiudere del tutto.
- blusky
- FL 500
mi sorprenderei se spendessero qualcosa, perché l´azienda ha tutto l´interessa che si aggiornino di continuo!!!davierosoft ha scritto:Volevo chiedere a voi piloti di Alitalia, ma quanto spendete (di tasca vostra) per corsi e aggiornamenti l'anno? Quale la spesa massima? Parliamo di media, o di punte minime e massime...
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."

- araial14
- FL 500
Si, accettabilissimo,...Paolo_61 ha scritto: In un mondo ideale le aziende non sarebbero in crisi e nessuno verrebbe mai licenziato, avremmo tutti degli ottimi stipendi e saremmo sempre felici.
Però, per fare un esempio, notizia di oggi le vendite Ford in USA sono calate del 30% in settembre rispetto allo stesso mese dell'anno scorso. Per molti dipendenti questo può voler dire licenziamento. Nessun imprenditore è felice di licenziare i dipendenti, te lo garantisco, ma qualche volta devi decidere se ridurre la forza lavoro o chiudere del tutto.
ma hai scritto anche questo:
"..Dai che si fallisce davvero!!!
Perché date a tutto il mondo (esclusi voi stessi, naturalmente) la fortissima impressione che il vostro sogno sia rimanere pubblici, anzi, più ancora, statali come gli impiegati del catasto delle barzellette?
A domanda diretta negare (almeno ha negato AFD, se ricordo bene), ma poi tutto ciò che scrivete, dite (e fate, tipo i vostri colleghi che avevano festeggiato la rottura delle trattative a settembre) è in quella direzione..."
Articolare quel che si pensa e poi professa è un conto, farlo in un modo non altissimo è un altro.
Non capisco poi questa mania di presentarsi con uno " stile " per poi confutarlo ( dopo giuste lamentele ) con un altro...O si mantiene una linea di "azione" univoca, o ci si dichiara decisamente ondivaghi ( in relazione allo stile) ed incostanti.Semplicissima questione di coerenza.

- JT8D
- Administrator
- Contatta:
L'utente Caravaggio è stato da me bannato due minuti fa. Già ieri era stato avvertito con il warned, oggi ha continuato nei suoi post offensivi e senza valore aggiunto. Da qui l'inevitabile provvedimento verso di lui.
Paolo
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

-
- 05000 ft
- Contatta:
Diciamo che lo chiedo perchè le voci a riguardo sono alquanto vaghe e opposte tra loro...blusky ha scritto:mi sorprenderei se spendessero qualcosa, perché l´azienda ha tutto l´interessa che si aggiornino di continuo!!!davierosoft ha scritto:Volevo chiedere a voi piloti di Alitalia, ma quanto spendete (di tasca vostra) per corsi e aggiornamenti l'anno? Quale la spesa massima? Parliamo di media, o di punte minime e massime...
-
- 05000 ft
Per onor di cronaca, Moratti, Formigoni, Penati, etc. qualcosina l'hanno detta sui 150 mln dati a Catania e i 500 a Roma.worf359 ha scritto: Piuttosto come mai nessuno di voi si è inca**ato per i 300 milioncini chè il nano ha regalato al comune di Catania per i suoi debitucci? quelli li pago pure io ma a quanto sembra in Italia nessuno si è adirato resto in stand by e stavolta voglio la risposta.
-
- 05000 ft
Fantozzi ha pubblicato un invito a presentare manifestazioni d'interesse, se AF non ha risposto non è che Fantozzi può legare Spinetta al tavolo...air4you ha scritto:guardate inoltre che la colpa è anche di Fantozzi che invece di cercare alternative si è rilassato sul fatto che c'era solo CAI...
- araial14
- FL 500
Avrebbero solo fatto il minimo che prevede il loro pagatissimo dovere. Uso il condizionale fino a quando non mi si dimostra oggettivamente che han proferito parola in relazione all'oggetto discusso.janmnastami ha scritto:Per onor di cronaca, Moratti, Formigoni, Penati, etc. qualcosina l'hanno detta sui 150 mln dati a Catania e i 500 a Roma.worf359 ha scritto: Piuttosto come mai nessuno di voi si è inca**ato per i 300 milioncini chè il nano ha regalato al comune di Catania per i suoi debitucci? quelli li pago pure io ma a quanto sembra in Italia nessuno si è adirato resto in stand by e stavolta voglio la risposta.
Ultima modifica di araial14 il 3 novembre 2008, 19:45, modificato 1 volta in totale.

- aeb
- FL 500
Su questo ti do ragionejanmnastami ha scritto:Fantozzi ha pubblicato un invito a presentare manifestazioni d'interesse, se AF non ha risposto non è che Fantozzi può legare Spinetta al tavolo...air4you ha scritto:guardate inoltre che la colpa è anche di Fantozzi che invece di cercare alternative si è rilassato sul fatto che c'era solo CAI...

Andrea
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
-
- 05000 ft
Ci sono stati tanto di articoli sul Corriere, i sindaci che chiedevano un manifesto del merito o qualcosa del genere.araial14 ha scritto: Avrebbero solo fatto il minimo che prevede il loro pagatissimo dovere. Uso il condizionale fino a quando non mi si dimostra oggettivamente che han proferito parola in relazione all'oggetto discusso.