DHC-6 Twin Otter
Moderatore: Staff md80.it
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
DHC-6 Twin Otter
A chi piacciono i DeHavilland?
A me il Twin Otter comincia a piacere molto.
Me lo sono scaricato per FS2004. Non è male l'estetica "antiquata" nonostante sia ancora un "pezzo di legno".
Bello!
DHC6 Twotter
Me lo sono scaricato per FS2004. Non è male l'estetica "antiquata" nonostante sia ancora un "pezzo di legno".
Bello!
DHC6 Twotter
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
- Nicolino
- General Aviation Technician
re: DHC-6 Twin Otter
Dai un'occhiata a questo sito, dimmi se non ti viene voglia di fare il pilota per questa compagnia...i piloti hanno i bermuda al posto dei pantaloni. Poi se hai anche l'ATPL e l'abilitazione all'idro vai tranquillo che ti fanno un contratto stagionale. Provare per credere..
http://www.mataxi.com/
Ciao slow
http://www.mataxi.com/
Ciao slow
Nicolino
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Bellissimo, grazie!!!!

SLOWLY
MD80.it Admin
MD80.it Admin
- davymax
- B737 Captain
re: DHC-6 Twin Otter
Cavolo, ci farò un pensierino!
Comincio a mandargli il curriculum.........
Comincio a mandargli il curriculum.........

"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."
B737 Left seat heater
B737 Left seat heater
- roma aviation
- 01000 ft
- jackone
- Banned user
Re: DHC-6 Twin Otter
Ho volato diverse volte alle maldive con il DHC-& Twin Otter..Gli esemplari della maldivian air taxi sono dotati di "pattini" per effettuare decolli e atterraggi nell'oceano indiano....forse un po troppo rumorosi...ma spettacolari gli atterraggi....
- Ibi
- FL 150
- Contatta:
- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Ti quoto in pienoAliAlex ha scritto:Ah però è bello il Twin Otter!!! A me della Dehavilland piace molto il Dash 8!

Un salutone
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

- atene77
- 05000 ft
fantastico il dash 8...
e' con lui che ho fatto il volo in cabina con atterraggio compreso che ho messo nella sezione di racconti:Volare in cabina del sito...
bello...bello..bello....
e' con lui che ho fatto il volo in cabina con atterraggio compreso che ho messo nella sezione di racconti:Volare in cabina del sito...

bello...bello..bello....

I-LOVE I-DAWS I-DAWW
- jackone
- Banned user
i piloti della maldivian air taxi, gran parte canadesi, non indossano nemmeno le scarpe...ma anche air seychelles utilizza dhc-6 twin otter? x le vacanze di pasqua volerò da mahè a praslin qualcuno sa se utilizzerò un dhc-6?
E' bellissimoSlowly ha scritto:A chi piacciono i DeHavilland?
Bello!

Peccato di non averci mai volato.....
- lo spaziale
- 01000 ft
- Contatta:
Io ho volato con il Twin Otter sopra il Gran Canyon, e mi è piaciuto come velivolo...
Ma il mio sogno è volarci e atterrare nel famoso aeroporto di Saba, Antille Olandesi, dove il volo della Winair atterra in una pista di 400metri, con strapiombi sul mare all'inizio e alla fine della pista...
http://www.airliners.net/open.file?id=0723905
Ma il mio sogno è volarci e atterrare nel famoso aeroporto di Saba, Antille Olandesi, dove il volo della Winair atterra in una pista di 400metri, con strapiombi sul mare all'inizio e alla fine della pista...
Lo Spaziale
Air Atlanta, Air Dolomiti, Air Europe, Air France, AirOne, Alitalia, BMI, British Airways, Canadian, Clickair, Continental, Emirates, Eurofly, EAL, Iberia, KLM, Lauda, LTU, Lufthansa, Luxair, Meridiana, Myair, Northwest, Ryanair, Spanair, Transavia, United, Virgin Atlantic, Vueling.
Air Atlanta, Air Dolomiti, Air Europe, Air France, AirOne, Alitalia, BMI, British Airways, Canadian, Clickair, Continental, Emirates, Eurofly, EAL, Iberia, KLM, Lauda, LTU, Lufthansa, Luxair, Meridiana, Myair, Northwest, Ryanair, Spanair, Transavia, United, Virgin Atlantic, Vueling.
- Ashaman
- FL 400
Miii... io avrei strizza a decollare da là anche con un elicottero, pensa te.lo spaziale ha scritto:Io ho volato con il Twin Otter sopra il Gran Canyon, e mi è piaciuto come velivolo...

Salva una pianta! Mangia un vegano!
"He who sacrifices freedom for security deserves neither."
-Benjamin Franklin
"He who sacrifices freedom for security deserves neither."
-Benjamin Franklin
- confofede
- 02000 ft
- Contatta:
il twin otter è fantastico..anche se difficile da pilotare, io l'ho portato come copilota per una compagnia in Belize..decolli e atterri in 100 metri ma è lento e rumoroso..insomma il massimo per chi ama il bush flying...la maldivian sta cercando comandanti ma bisogna avere dei requisiti alti...1000 ore su idro e 500 su tipo...ciao
Bellissimolo spaziale ha scritto:Io ho volato con il Twin Otter sopra il Gran Canyon, e mi è piaciuto come velivolo...

CIAO!!!