Air Dolomiti
Moderatore: Staff md80.it
- AliAlex
- 01000 ft

Air Dolomiti
Ho letto che probabilmente prima o poi l'Air Dolomiti sarà la compagnia aerea dominante italiana e non più parte di Lufthansa.
Voi cosa ne pensate? 
I LOVE AIRBUS
- bartex
- 02000 ft

- pastorized
- 02000 ft

Re: Air Dolomiti
Nell'ultimo anno hanno fatto un bel salto... anche se dovrebbero aumentare un po' il numero di tratte: sono un po' monotematici per quanto riguarda questo aspetto. Riguardo al distacco da Lufthansa mi pare un po' improbabile...
Basta aspettare... e vedere se faranno buon uso dei nuovi BAe, che adesso ho visto utilizzare solo per tratte verso e da Munich.
Di velivoli Air Dolomiti ne abbastanza per coprire le piu importanti tratte nazionali in modo continuo, ma per assicurare una buona frequenza giornaliera dovrebbe almeno duplicare la flotta (...e chissà con quale aereo
?)
Basta aspettare... e vedere se faranno buon uso dei nuovi BAe, che adesso ho visto utilizzare solo per tratte verso e da Munich.
Di velivoli Air Dolomiti ne abbastanza per coprire le piu importanti tratte nazionali in modo continuo, ma per assicurare una buona frequenza giornaliera dovrebbe almeno duplicare la flotta (...e chissà con quale aereo
Alberto