volo bari milano-milano cagliari
aerei nuovissimi e pulitissimi
personale gentile e cortese e sorridente
piloti eccellenti,atterraggio fatto con cuscini non con le ruote...
10 e lode a easyjet

Moderatore: Staff md80.it
Una punta di sano protezionismo francese...aeb ha scritto:a CDG fanno scalo al T2B.....
No, vuol dire che ti imbarchi dal gate A.Angus_Air ha scritto:ahhh non sapevo il fatto dei posti...quindi chi arriva prima si sceglie il posto ? io vado domani a MXP con easy jet e nel check-in on-line la stampata mi dice imbarco A...(sono senza bagaglio), quindi che vuol dire che sarò tra i primi a salire ? scusate la domanda forse idiota ma è la prima volta con EASY...
Allora sarai tra le prime ad imbarcarti...vai tranquilla.Angus_Air ha scritto:mahhh...nella carta d'imbarco più che gate c'è scritto "gruppo di imbarco A"...comunque grazie !!!
domani verifico di presenza ...
Vuol dire che è nel gruppo di imbarco Aimperterrito ha scritto:No, vuol dire che ti imbarchi dal gate A.Angus_Air ha scritto:ahhh non sapevo il fatto dei posti...quindi chi arriva prima si sceglie il posto ? io vado domani a MXP con easy jet e nel check-in on-line la stampata mi dice imbarco A...(sono senza bagaglio), quindi che vuol dire che sarò tra i primi a salire ? scusate la domanda forse idiota ma è la prima volta con EASY...I
Grazie delle precisazioni che sono andate a colmare la mia non indifferente ignoranza in questo campo. Avevo fatto tutto troppo semplice!Maxlanz ha scritto:Vuol dire che è nel gruppo di imbarco Aimperterrito ha scritto:No, vuol dire che ti imbarchi dal gate A.Angus_Air ha scritto:ahhh non sapevo il fatto dei posti...quindi chi arriva prima si sceglie il posto ? io vado domani a MXP con easy jet e nel check-in on-line la stampata mi dice imbarco A...(sono senza bagaglio), quindi che vuol dire che sarò tra i primi a salire ? scusate la domanda forse idiota ma è la prima volta con EASY...I
la sequenza di imbarco è la seguente:
SB (speedy boarding, acquistato o con tessera)
SA (special assistance, passeggeri con esigenze speciali, come detto da mermaid)
gruppo A (web check in e i primi 30 del check in aeroporto)
gruppo B (gli altri)
Ciao
Massimo
deutschland uber alles ........Zortan ha scritto: Però il top l'ho provato con germanwings. lì davvero si è rasentata la perfezione.
Niente traveggole.Tone ha scritto:Dimenticavo una cosa che ho visto sulla rivista di bordo, ma nella flotta hanno aggiunto nello schemino A320 e A321, ho avuto le traveccole o Easy ha introdotto anche questi due aerei in flotta?