qual è l'aereo più bello del mondo
Moderatore: Staff md80.it
- AliAlex
- 01000 ft
-
- 10000 ft
- atene77
- 05000 ft
re: qual è l'aereo più bello del mondo
il BAe 146!!spettacolareeeeee!! e poi il 757 (spero di riuscire a prenderlo...non sono mai salito su quello!)
e poi lA318, un piccolo flipperino che mi piacerebbe provare!
e poi lA318, un piccolo flipperino che mi piacerebbe provare!

I-LOVE I-DAWS I-DAWW
- AliAlex
- 01000 ft
Lo so che sto quotando un mio stesso messaggio ma ripensandoci l'A318 mi piace molto ma gli altri sono migliori. Poi l'A380 è spettacolare ma non è il mio preferito. Poi Embraer mi piace moltissimo infatti ce ne sono due il 170 e il 195...guardate come sta bene infatti il 170 con la livrea alitalia!!!! MD-11 è molto bello e mi piace forse perchè ha i tre jet e quello sulla coda lo rende bellissimo! Ma penso che il mio preferito sia l'Airbus A340!!! Splendidissimo! Immaginatelo con la livrea Alitalia...ma comunque guardata questa foto dell'Embraer 170 con livrea Alitalia...eccezionale!AliAlex";p="43941 ha scritto:Allora..io non so bene in che ordine ma sono questi:
A340
Md-11
A380
Embraer 195 e 170...
(A318)
si lo so sono un po' tanti ma tutti gli aerei mi piacciono da morire e non so quale mi piaccia di più...forse A340 o Md-11...booo
E in più guardate il mio AVATAR!!!!!!!!!!!!!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
I LOVE AIRBUS
-
- Rullaggio
Li Amo tutti, specie quelli di grandi dimensioni!
Il B 747 è per me L'aeroplano per eccellenza, ed ogni volta che lo vedo (Anche in Foto) è un sussulto.
Ricordo con Affetto l'A330 che mi ha "Battezzato al Volo" e il Fratello Maggiore A 340 che è uno dei miei preferiti in assoluto!
Il B 747 è per me L'aeroplano per eccellenza, ed ogni volta che lo vedo (Anche in Foto) è un sussulto.
Ricordo con Affetto l'A330 che mi ha "Battezzato al Volo" e il Fratello Maggiore A 340 che è uno dei miei preferiti in assoluto!
- SRD019_G.Luca
- 00500 ft
- Contatta:
Eppure volano e lo fanno davvero bene, in manuale!Suvvia non siate solo di parte Americana,ormai noi europei gli abbiamo surclassati in tecnologia aeronautica.Leggetevi cosa ne pensano gli addetti al volo...http://www.pprune.org/forums/showthread ... did=188690Giordano";p="45121 ha scritto:Sono molto belli i così detti "giganti del cielo" ma aerei come l'A380 li trovo davvero brutti. Non tanto come linea ma come strumentazione di bordo.
Il pilota non ha altro compito che quello di farsi " due chicchere" con la torre, al resto ci pensa l'aereo e così non è più volare!
- Nikalte
- 00500 ft
Oh... Finalmente... Concordo pienamente, Airbus è un successo europeo. E come al solito noi italiani non siamo dentro al consorzio, ma siamo solo fornitori di alcuni pezzi così come di Boeing. Magari aver avuto in italia uno stabilimento airbus, sai quanti posti di lavoro avrebbe dato? Molti...SRD019_G.Luca";p="45182 ha scritto:Eppure volano e lo fanno davvero bene, in manuale!Suvvia non siate solo di parte Americana,ormai noi europei gli abbiamo surclassati in tecnologia aeronautica.Leggetevi cosa ne pensano gli addetti al volo...http://www.pprune.org/forums/showthread ... did=188690Giordano";p="45121 ha scritto:Sono molto belli i così detti "giganti del cielo" ma aerei come l'A380 li trovo davvero brutti. Non tanto come linea ma come strumentazione di bordo.
Il pilota non ha altro compito che quello di farsi " due chicchere" con la torre, al resto ci pensa l'aereo e così non è più volare!
Comunque premetto che sia Airbus che Boeing fanno grandi aerei... e sono tutti belli...
Un flipper anche se troppo automatizzato (forse) non toglie il piacere di volare!
La tecnologia avanza......
La tecnologia avanza......
-
- FL 250
TU-154, senza riserve!

Die Warheit wird euch frei machen. (Goethe)
La verità vi renderà liberi. (Goethe)
Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
La verità vi renderà liberi. (Goethe)
Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
- SRD019_G.Luca
- 00500 ft
- Contatta:
- SRD019_G.Luca
- 00500 ft
- Contatta:
- Marcello55
- 02000 ft
La tecnologia è dell'uomo e pertanto non lo può sostituire...almeno fino a quando la "tecnologia" non sarà dotata di intelligenzacollaudatore";p="45204 ha scritto:La tecnologia sostituirà l'uomo ,ma non il piacere di volareGiordano";p="45202 ha scritto: La mia paura è che la tecnologia possa sostituire l'uomo...chiamatemi pure antiquato ma secondo me toglie il piacere di volare

La tecnologia diminuirà sempre di più il numero di azioni svolte manualmente da un pilota. Ti va bene così.Marcello55";p="45616 ha scritto:La tecnologia è dell'uomo e pertanto non lo può sostituire...almeno fino a quando la "tecnologia" non sarà dotata di intelligenzacollaudatore";p="45204 ha scritto:La tecnologia sostituirà l'uomo ,ma non il piacere di volareGiordano";p="45202 ha scritto: La mia paura è che la tecnologia possa sostituire l'uomo...chiamatemi pure antiquato ma secondo me toglie il piacere di volare![]()