AIR COMET

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Angus_Air
01000 ft
01000 ft

AIR COMET

Messaggio da Angus_Air »

guardavo dei preventivi per il Perù e l'offerta più bassa è di AIR COMET...io non la conosco molto...è spagnola o argentina ??? e per il sudamerica da Madrid che aerei usa ??? avete recensioni o ci avete viaggiato ?

grazie...
MAX1970
Rullaggio
Rullaggio

Re: AIR COMET

Messaggio da MAX1970 »

Ciao,
la compagnia è spagnola e i proprietari sono gli stessi di aerolineas argentina (anche se il governo la sta nazionalizzando pagandola 1 dollaro!!!!!)
Purtroppo non gode di buona fama.
Vedi pure : http://www.airlinequality.com/Forum/airpluscomet.htm
Fossi in te, vedrei con Iberia o Klm
Per gli aerei, penso che abbia degli airbus 330

Ciao Massimo
BA.ALE
FL 150
FL 150

Messaggio da BA.ALE »

per il lungo raggio ha dei A.310 - A.330 - A.340
photoshop? no grazie le mie foto sono così come le vedete...

sono io che faccio la foto non il computer!!!

Immagine
blusky
FL 500
FL 500

Messaggio da blusky »

Ha aerei con la coda lunga e viaggiano sopratutto a Natale... Ah, le hostess portano oro inceso e mirra... :mrgreen:
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr

PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Immagine Immagine
MikeAlphaX-ray
05000 ft
05000 ft

Messaggio da MikeAlphaX-ray »

blusky ha scritto:Ha aerei con la coda lunga e viaggiano sopratutto a Natale... Ah, le hostess portano oro inceso e mirra... :mrgreen:
non è male come compagnia quando la A7 faceva scalo a FCO c'era la fila per vedere le loro hostess.... tra le piu belle in assoluto.... credo facciano ancora colloqui dove tengono conto della bellezza esteriore....
L'AirComet mi ha sempre dato un senso di sicurezza... molto piu di altre compagnie blasonate che ho avuto il piacere di Rampeggiare.... 8)
Rispondi