Ciao a tutti ogni tanto faccio visita su questo sito per alcune info.
A dicembre parto per un viaggio a zanzibar volerò con eurofly,ho sentito un sacco di lamentele su questa compagnia ,gli aeremobili sono airbus 330 quindi ultima generazione credo affidabili sui ritardi essendo voli charter uno spera che non ci siano ma quasi sempre e inevitabile, fatta questa premessa volevo chiedere che tipo di rotta faremo,la partenza e da milano.Spero di trovare un comandante che mi regali qualche istante in cabina a me appassionato di aerei da una vita anche se credo sia quasi impossibile, sperando che sia un volo piacevole ed emozionante un saluto a tutti voi
eurofly zanzibar quale rotta
Moderatore: Staff md80.it
- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Re: eurofly zanzibar quale rotta
Mah... sulle lamentele vanno sempre prese con le pinze. Io con Eurofly (medio raggio, quindi con 320) mi sono sempre trovato più che bene.
Sulla visita in cabina, è vietata da tutti i regolamenti e il pilota che dovesse concedere questo favore mette in atto una grave violazione degli stessi a suo rischio e pericolo.
Paolo
Sulla visita in cabina, è vietata da tutti i regolamenti e il pilota che dovesse concedere questo favore mette in atto una grave violazione degli stessi a suo rischio e pericolo.
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

- paoloair
- 02000 ft
Io ho sempre trovato un ottimo personale e un ottimo servizio...
goditi il volo!
goditi il volo!
W LUFTHANSA ITALIA!

HO SPENTO UN AIRBUS!

HO SPENTO UN AIRBUS!
-
- Rullaggio
Chiedo scusa se lo stesso argomento l'ho postato su un altro titolo ma credevo che riguardo la rotta forse non era la sezione giusta tutto quì sorry
- cpt riccardo
- 05000 ft
Io con Eurofly in generale(personale,aereo)mi sono sempre trovato bene anche se ho avuto sempre almeno un'ora di ritardo...ciao